Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma perchè io ho così poche stelle?

Questioni di simpatia... :hihi:

Siete tutti a potenziale 7.

Non ho modificato con l'hannes i valori che potete raggiungere in ogni specializzazione, quindi è stato il gioco in automatico ad impostare i valori massimi per ognuno di voi. (anche perchè è giusto che qualcosa sia casuale...)

Probabilmente è perchè tu parti con valori un po' più alti... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti per l'attesa... ma ci vuole un po' di tempo... :ave:

Chiedo scusa ai paveari, purtroppo con le finanze iniziali non mi sono potuto permettere un allenatore adatto a voi... quindi finchè non si sistema il bilancio ho preferito lasciare indietro il pavè (tanto i benefici di un buon allenatore non si sarebbero visti in tempo per questa stagione, visto che i vostri appuntamenti sono a febbraio e marzo...) :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prender piu' allenatori se no non cresciamo bene...

Lo so... ma non è semplice avere i soldi per allenare in maniera eccellente 30 ciclisti... Bisogna avere pazienza. Ora dovremo vedere un po' come inizia la stagione. Dovremo vedere i guadagni degli sponsor secondari... poi se ci scappa, ovviamente ingaggio un allenatore.

Ho già tagliato scout e medico... se si fà male qualcuno ci penseremo.

Per ora sono 3 gli allenatori.

Ho tenuto una mezza pippa che c'era all'inizio, e ne ho presi due internazionali.

Il mio obiettivo sarebbe di avere 4 allenatori internazionali, ma credo che sia dura... adesso vedremo un po'... intanto finisco la presentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...