Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io cmq attendo la rettifica del mio valore PAVè :65:

Camenzind, hai ragione sul pavè... è che alla fine (ed è valso per tutti i ciclisti) non ho fatto le sottocategorie.

Quindi tu sei un collinare.

Puoi aggiungere i 3 punti di bonus sul pavè ed effettivamente 61 è basso lo stesso.

Al limite se preferisci ti faccio partire come pavearo, che a 26 anni avrebbe:

PI 71

MO 63

COL 63

DIS 64

CRO 61

RES 70

RES 70

REC 68

PAV 72

FTR 72

VO 67

ACC 67

Ovviamente tra queste caratteristiche avresti poi sempre i punti bonus da gestirti...

Però non mi cheidere di cambiare singolarmente certi valori, perchè poi dovrei fare lo stesso per tutti...

Nick:Marola13

Età:24 anni

Tipologia: Corsa a Tappe

Nazionalità:Italiana

Idolo: Ivan Basso . . . l'uomo che nn ha espressione quando fatica!

se si puo ancora iscriversi

Nick:Pirata95

Età:23

Tipologia:Scalatore

Nazionalità:olandese

Idolo:Gesink

Ora la squadra è completa.

Tolgo il ciclista cedro82 (tanto non avrebbe senso visto che sono il Team Manager) e vi inserisco anche voi 2.

ma è obbligatorio decidere le 3 corse a cui partecipare?

Come ti hanno già risposto, non è obbligatorio. Però se le scrivi, cercherò di farti correre almeno in quelle tre corse. Poi ovviamente durante la stagione verranno ascoltate altre richieste... ma è giusto per avere un programma un po' decente ad inizio stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che attendiamo gli ultimi MP che mancano, ho preparato una prima bozza di calendario.

Qui ci sono SOLO LE CORSE CHE OGNUNO DI VOI MI HA DETTO INTERESSATO A PARTECIPARE

Ovviamente il reale calendario è ancora da sviluppare.

Però intanto ci si può fare un'idea degli appuntamenti che la squadra vorrebbe affrontare.

21o6gra.jpg

Da questo calendario risultano per ora 130 giorni di corsa totali.

(Se consideriamo una media di 7 partecipanti per corsa, risultano circa 30,3 giorni medi di corsa per ciascun ciclista.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici di far aggiungere una corsa ad ognuno di noi??

Io adesso attenderei di iniziare la stagione.

Perchè sicuramente già saremo costretti a fare altre corse per mandare in condizione i ciclisti che puntano a certe competizioni.

Inoltre mi mancano ancora le scelte di qualcuno di voi... perciò il numero di corse aumenterebbe già un po'.

Durante la stagione ovviamente il parere di tutti continuerà ad essere sempre ascoltato con interesse, e se ci sono corse in cui uno vuole cimentarsi lo può comunicare durante lo svolgimento della carriera.

Comunque ottimo lavoro, complimenti :wink:

Grazie London!

scusa ma mancano la milano san remo e il gp di lombardia, le mie scelte..

Il motivo te lo ha già detto London08... erano richieste solo le corse non PT.

Ricordo che mancano ancora 2 MP:

CAMENZIND

RANAETTA

CHI VUOLE PUO' MANDARMI UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO PER LA FORMA PERSONALIZZATO

(POSSIBILMENTE FATTO IN MODO CHE NELLE CORSE CHE MI AVETE SEGNALATO IL VOSTRO CICLISTA

SIA IN BUONA CONDIZIONE)

POTETE MANDARMI IL FILE DI ALLENAMENTO, OPPURE COMUNICARMI VIA MP

L'ANDAMENTO DELLA VOSTRA CONDIZIONE, IN MODO CHE VI FARO' IO IL PROGRAMMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole, sempre via mp mi può dire quali tra le corse del calendario proposto vuole utilizzare per preparazione ai propri obbiettivi o in quali corse comunque piacerebbe partecipare anche se lontano dalle corse preferite (ovviamente cercate di arrivare ad un max di una quarantina di giorni di corse in totale (comprese le scelte in precedenza), perchè poi, durante la stagione parteciperate ad altre corse, quindi rischiate di sforare con i giorni di corsa...

(Verranno accettate solo le corse che sono già state scelte da altri di voi e che quindi si trovano nel calendario in excel, quello cioè con le corse che la squadra disputerà...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerà strano, ma alcuni di voi hanno sbagliato nella somma totale dei punti... se nel mp vi ho detto 8 punti, non me ne dovete aggiungere 9... :banghead:

Siccome almeno in tre hanno commesso lo stesso errore, o simile, o alcuni mi hanno scritto mp quasi incomprensibili, e siccome non credo sia il problema di un punto, e non mi sembrava una cosa troppo complicata io non sono stato a rimandare indietro mp a chi aveva sbagliato. :dubbio:

Quando vedrete il roster, sicuramente qualcuno mi dirà: "ma era 1 punti di là, 1 di qua". :twisted:

Sono umano e qualcosa potrei avere sbagliato. Quindi se l'errore sarà mio, correggerò i problemi... ma se è uno dei casi sopracitati, i valori non si toccano più... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...