Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Si ritira un grande,Cadel Evans :ave:

Enconiabile lottatore,sempre pronto a dare tutto e a non mollare mai,anche dopo grandi sconfitte e cadute.

Figura di un ciclismo pulito,mai coinvolto in vicende di doping,un grande lavoratore.

• Upvote 1
Inviato

Sono stati annunciati gli inviti per l'E3 Harelbeke:

Wanty Groupe-Gobert,MTN-Qhubeka,Roompot,Europcar e Topsport Vlaanderen-Baloise

Inviato

« Io, per principio, non mi ritiro. Io, sulla bici, piuttosto ci muoio. Non è proprio così, è solo un modo di dire, ma è la passione della mia vita. Se parto, voglio sempre arrivare. Meglio primo. Ma piuttosto ultimo. »

Cadel..... :ave:  :ave:  :ave: 

• Upvote 1
Inviato

Ho letto su Spazio (sono dal cell e non posso mandare link) che Tinkov ha accennato a un possibile ritiro di Contador dal ciclismo a fine stagione... C'è da dire che è stato vago, quindi spero sia solo una sparata di Oleg per aumentare l'hype, ne perderebbe pesantemente tutto il ciclismo.

Inviato

Tinkoff ha twittato questo poche ore fa: 

Oleg Tinkov ‏@olegtinkov  6 h6 ore fa 
BREAKING NEWS!
At #TirrenoAdriatico presentation @tinkoff_saxo team will announce BIGGEST ever CYCLING news. Be patient,please, don't ask me 
Secondo voi che notizia potrebbe essere? Contador si ritira o un Nibali alla Tinkoff dal 2017 come già mormorato da qualcuno?

Inviato

BREAKING NEWS!
At #TirrenoAdriatico presentation @tinkoff_saxo team will announce BIGGEST ever CYCLING news. Be patient,please, don't ask me 
Secondo voi che notizia potrebbe essere? Contador si ritira o un Nibali alla Tinkoff dal 2017 come già mormorato da qualcuno?

Nessuna di quelle da te citate, è Il ritorno di Cunego in una squadra WT.

Inviato

Nessuna di quelle da te citate, è Il ritorno di Cunego in una squadra WT.

:lol: :lol:

BREAKING NEWS!

Il ritiro di Contador,più che un grande annuncio, secondo me è un dispiacere.Non saprei..

Forse gli rinnovano il contratto. :dubbio:

Inviato

L'unica cosa certa è che non sarà la più grande notizia nella storia del ciclismo.

Be dipende, avesse clonato Oetzi, la mummia del Similaun, e gli avesse insegnato ad andare in bici in previsione di farne il corridore simbolo del team per i prossimi anni allora sarebbe effettivamente una notizia all'altezza di queste premesse.

Inviato

Nella seconda tappa del Tour de l'Oman Cancellara batte Valverde, 3°Van Avermat, poi Pozzato e Sagan...tappa mossa.

Pozzato mi sta sorprendendo...

Inviato

Super Contador, il Giro lo può vincere facile, il Tour se la vedrà con Nibali. Froome non ha possibilità: corridore fortissimo e nessuno dice il contrario, ma con il suo modo di correre non ha possibilità di vittoria se di fronte si ritrova un Contador o un Nibali o un corridore di seconda fascia in forma super. È anche vero che non avrà nessuna difficoltà a piazzarsi sul podio dei grandi giri, ma...

Inviato

Super Contador, il Giro lo può vincere facile, il Tour se la vedrà con Nibali. Froome non ha possibilità: corridore fortissimo e nessuno dice il contrario, ma con il suo modo di correre non ha possibilità di vittoria se di fronte si ritrova un Contador o un Nibali o un corridore di seconda fascia in forma super. È anche vero che non avrà nessuna difficoltà a piazzarsi sul podio dei grandi giri, ma...

Ammappa, siamo a Febbraio calma coi proclami

Inviato (modificato)

Nella 3 tappa del Tour of Oman,Guardini va in fuga, vince tutti gli sprint e poi si ferma sotto un albero ad aspettare il gruppo.. :lol: :lol:

Vince Valls(Lampre),2°Van Garderen e 3°Valverde.

Modificato da MK2011
Inviato

Nella 3 tappa del Tour of Oman,Guardini va in fuga, vince tutti gli sprint e poi si ferma sotto un albero ad aspettare il gruppo.. :lol: :lol:

No vabbè...veramente...hahahaha