Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

domanda secca: a chi ha installato (e si trova bene) il pack di pespi, consigliate comunque di installare anche la patch ufficiale? ci perdiamo qualcosa di importante? ma soprattutto: è a rischio incompatibilità?

grazie, ciao

anch io voglio sapere questo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho provato se funziona, in teoria dovrebbe funzionare, ma essendo un db non fatto sulla base della nuova patch può creare problemi, io aspetterei un db nuovo (sicuramente pepsi ne farà una nuova versione) compatibile con la nuova patch, anche perchè molte correzioni della patch sono state fatte sul db, quindi se usate un db vecchio vi perderete molti miglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato se funziona, in teoria dovrebbe funzionare, ma essendo un db non fatto sulla base della nuova patch può creare problemi, io aspetterei un db nuovo (sicuramente pepsi ne farà una nuova versione) compatibile con la nuova patch, anche perchè molte correzioni della patch sono state fatte sul db, quindi se usate un db vecchio vi perderete molti miglioramenti

ok grazie.

io per non rischiare attendo la nuova pack del mitico pepsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio è già uscito un realname basato sulla nuova patch, per adesso accontentiamoci di questo, ha corretto solo i nomi dei corridori, dei team e delle corse che non erano reali: http://rapidshare.com/files/130101212/mbv1014.cdb.html

Dovete rinominare il file "OfficialRelease.cdb" e metterlo in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Database

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio è già uscito un realname basato sulla nuova patch, per adesso accontentiamoci di questo, ha corretto solo i nomi dei corridori, dei team e delle corse che non erano reali: http://rapidshare.com/files/130101212/mbv1014.cdb.html

Dovete rinominare il file "OfficialRelease.cdb" e metterlo in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Database

questa cosa sempre per chi non ha installato pepsi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho scaricato i nomi reali ma non è cambiato niente.....sicuramente ho sbagliato...dove devo metterla la cartella?????

dipende da che db usi :mrgreen:

ok..infatti mi è arrivato un richiamo, ma non era per cercare di doppiare il gioco, era solo per giocare contemporaneamente sia io che mio padre!!!!!se hai qualche suggerimento l'accetto volentieri ciao

per adesso nulla, forse riattiveranno la stessa opzione che nel 2006 ma non se ne sa nulla per ora :lol: o comunque io che ho la versione download non so che dirti :lol:

domanda secca: a chi ha installato (e si trova bene) il pack di pespi, consigliate comunque di installare anche la patch ufficiale? ci perdiamo qualcosa di importante? ma soprattutto: è a rischio incompatibilità?

grazie, ciao

ci perdete un sacco di cose importanti, circa il 50% :lol:

ho apportato qualche modifica al db che ha postato aitor:

-tolto il team ergomo (che non esiste)

-messi tra i corridori liberi quelli beccati per doping (beltran, duenas, e alcuni della squadra portoghese LA MSS )

http://files.filefront.com/db+nomi+reali/;11086668

buona iniziativa Potremmo anche aprirci un topic no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sa proprio che sono incompatibili!! come si prova a premere <singolo> crasha!

Ragazzi,

come dice Wanka probabilmente usando il pack di PepsiLight con la prima patch ufficiale ci si perde qualcosa (anche se non ho capito bene cosa nello specifico. Wanka sai dirci qualcosa di più?). In ogni caso vi assicuro che il gioco non va in crash.

Ieri sera ho installato la patch e poi ho rilanciato il pack di Pepsi. Tutto funziona correttamente. O meglio ho fatto un paio di tappe al volo e tutto sembrava funzionare nel migliore dei modi. Non ho provato la carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi esclusivamente dal database :dubbio:

Quindi tutte le modifiche che si fanno nel database andranno perse :wink:

ma allora se installo il pack e poi sostituisco il db con quello postato sopra dovrebbe funzionare, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

come dice Wanka probabilmente usando il pack di PepsiLight con la prima patch ufficiale ci si perde qualcosa (anche se non ho capito bene cosa nello specifico. Wanka sai dirci qualcosa di più?). In ogni caso vi assicuro che il gioco non va in crash.

Ieri sera ho installato la patch e poi ho rilanciato il pack di Pepsi. Tutto funziona correttamente. O meglio ho fatto un paio di tappe al volo e tutto sembrava funzionare nel migliore dei modi. Non ho provato la carriera.

infatti caro joe il crash viene con la carriera... io l'ho disinstallato e ho messo il pack di wanka... perfetto fino ad'ora, anche se i valori e i simboli delle corse sono un po' sballati... tipo "Supergiro"... cmq basta cercare su internet giro d'italia logo e lo trovate e poi lo mettete nella cartella del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è vero che installando la patch e utilizzando un db vecchio si perda il 50%.

Ho testato personalmente... effettivamente non avevo grandi problemi prima della patch e non ne ho adesso.

Però molte correzioni importanti non dipendono dal DB. Ad esempio il pubblico, i numeri reali appiccicati sulla schiena dei corridori, le nuove schermate con gli allenamenti e i programmi. Ho ripreso la carriera e queste cose sono cambiate da sé.

I problemi riguardano in particolare le tappe. Le nuove tappe create non rispondono più a quelle del vostro calendario. Altra cosa... ovviamente se installate anche le maglie e giocavate in un db con Slipstream e High road vedrete le maglie di Garmin e Columbia ma il nome del vostro team non cambierà. Però questi non sono bug. I bug sono risolti anche utilizzando un vecchio DB. Poi qualcosa forse non l'ho ancora trovata quindi non so... ad esempio il problema dei contratti che non ho nemmeno capito bene qual è...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho scaricato i nomi reali, ma non è cambiato niente, probabilmente perchè non so in quale cartella vada inserito,c'è qualcuno che può aiutarmi???

Sotto la cartella documenti ne trovi una Cycling Manager 2008, dentro questa una cartella Database, i database vanno messi lì. Poi quando avvii il gioco dalla pagina delle opzioni vai a selezionare il database che vuoi usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per scaricare la patch ci mette un sacco di tempo. E un problema mio o è normale?

credo di si dipende da che connessione hai... io con l'adsl 7 mega in 10 min me la scarica... però la prima volta che ho provato a scaricarla ci metteva un sacco di tempo... riprova e vedrai che andrai più veloce... però quando scarichi la patch non devi fare altro (emule, navigare in internet..) sennò le prestazioni si riducono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un nuovo utente mi servirebbe il vostro aiuto, allora ho scaricato la patch e il real name di pcm dailly l'ho installati solo che quando vado ad aprire l'editor..... mi ritrovo i nomi di squadre e corridori falsi.... come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...