Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

vorrei creare una nuova squadra da zero con il cle-ditor. con questo creo il roster e le informazioni sulla squadra ma poi per la grafica cosa devo fare? so che devo creare il logo, la maglia e la minimaglia, con questo non dovrei avere problemi dato che me la cavo abbastanza bene con photoshop. ma poi dove devo inserire queste cose? e quale deve essere il nome dei file? (se non sbaglio cambia in base all'abbreviazione che ho inserito con l'editor). Grazie in anticipo per ogni risposta.

in pratica il nome dovrebbe essere xxx(nome che tu hai messo nell'editor)_maillot.tga Poi ti conviene aprire una cartella di una squadra già fatta e vedrai che ti troverai tutti nomi che ti servono :106:

Le maglie e accessori li trovi qui: CM_textures/cycliste/team

Minimaglie e loghi: Gui/Teamshirt e GUI/team/logo :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, ho installato la nuova patch ma continuo ad avere problemi sulla protezione dei ciclisti in corsa.

Non riesco, infatti a proteggerne più di uno, come si risolve il problema?

con la nuova patch è fatto apposta, per risolvere il problema delle macchie di squadre nel gruppo :smilie_daumenpos:

in poche parole è normale che non si possa protggere un ciclista con più di un gregario

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova patch è fatto apposta, per risolvere il problema delle macchie di squadre nel gruppo :smilie_daumenpos:

in poche parole è normale che non si possa protggere un ciclista con più di un gregario

Quindi ogni punta della squadra non potrà essere protetta a dovere?

Dopo aver installato la patch quale db per i nomi reali è meglio installare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è sbagliata la tappa di san etienne?? c'è solo un gpm nel gioco mentre in realtà e completamente vallonata... come posso modificarla??

infatti:

tappa reale:

2801890250103626759YKcTcL_th.jpg

mentre la tappa del gioco risulta completamente pianeggiante con una piccola collina di 4 cat vicino il traguardo, mentre mancano quello di 3 e quello di 2 molto più importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, i loghi delle squadre che compaiono nei menu dove vanno messi? Che caratteristiche devono avere?? STo cercando di fare quello del mio nuovo team ma mi compare sempre il quadratino violetto, chi mi aiuta?

li devi mettere in gui/team/logo :wink:

è possibile modificare i nomi delle squadre che scorrono nel menù iniziale perchè io ho rinominato la High Road Columbia e la Slipstream Garmin ma nel menù iniziale non è cambiato niente

se è ancora come le precedenti edizioni bisogna modificare il file local :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se metti più di 85 non crasha,bettini dopo uno stage di allenamento nella carriera mi è andato a 86 in collina comunque il massimo è 85 e con i valori superiori a 85 non sò se cambia qualcosa o se risulta sempre 85 in corsa

si ma 86 è solo per un periodo limitato (ad esempio per una corsa a tappe) e SOLO nella modalità carriera... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so che programma stai utilizzando; a me con paint.net è bastato aprire un logo gia presente, incollarci sopra il nuovo logo e salvare in tga a 32 bit. Nel caso tu abbia creato una nuova squadra lo salvi con il nome della cartella grafica, altrimenti sovrascrivi il file già esistente.Controlla la dimensione(dovrebbe essere 33 kb).Spero di essere stato chiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...