Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi, ho da poco acquistato cym 8 e ho notato che ha un db editor ufficiale. ma come modifico qualcosa mi dice "I caratteri inseriti non sono compatibili con il tipo". se gentilmente sapete cosa devo fare, oppure se potete darmi le istruzioni di quest'ultimo; o il link di un altro db editor e spiegarmi come funziona. grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho da poco acquistato cym 8 e ho notato che ha un db editor ufficiale. ma come modifico qualcosa mi dice "I caratteri inseriti non sono compatibili con il tipo". se gentilmente sapete cosa devo fare, oppure se potete darmi le istruzioni di quest'ultimo; o il link di un altro db editor e spiegarmi come funziona. grazie in anticipo!

Segui i caratteri esistenti, se una scritta è maiuscola tu devi scrivere maiuscolo, e così via... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo per modificare i sec entro i quali nn viene conteggiato il distacco??

es.in montagna i distacchi inferiori agli 8 sec nn venono conteggiati e io invece vorrei che i distacchi entro i 4 secondi non vengano conteggiati.

cm posso fare??

Grazie

vai a vedere nello sta_stage :wink: devi modificare la colonna gene_f_time_gap :wink:

Mi sa che cambia i valori dei ciclisti...

Aspetto Wanka o chi lo sappia per una risposta :wink:

non sono modificati :wink:

Segui i caratteri esistenti, se una scritta è maiuscola tu devi scrivere maiuscolo, e così via... :smilie_daumenpos:

NO, devono essere sempre maiuscoli :wink:

come non nella cartella principale del gioco < database???

no, nella cartella documenti/pcm08/database :wink:

se io copiassi un file .cdb di pcm06 in pcm08 funzionerebbe o no??

NO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao quali sono i giovani più promettenti per i giri e quali per le volate????

io ho trovato:Dekker,Gerdemman,Riccò,Schlek ce ne sono altri????

usa un editor di database ti farai sicuramente meglio un idea :smilie_daumenpos:

no, nella cartella documenti/pcm08/database :wink:

ma non esiste!! la devo creare??

guarda bene, esiste!!

qualcuno sa come far diminuire la barra della fatica??????C'è il modo di far fare a un corridore tutti e 3 i grandi giri?????

non ci sono trucchi, però con accortezza è possibile :wink:

e poi quando ho modificato i dati cn il db editor ufficiale, come faccio a salvare??

inserisci il nome e premi su salva :wink:

cosa cambia/aggiunge la nuova patch ufficiale?

c'è scritto ora :wink:

esiste una crack per non dover mettere sempre il cd?????tipo come nel 2006 che ti chiedeva i cd ogni tanto...

Non esiste e attenzione che questo genere di domande sono al limite del regolamento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciauz a tutti dato ke sto seguendo la storia di bubba della sua imbogame s vorrei chiedere al creatore del database se mi puo passare le magliette dato che a me nn lee riconosce e mi esce una squadra con 2/3 maglie diverrse!!!!!!

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

usa un editor di database ti farai sicuramente meglio un idea :)

ma non esiste!! la devo creare??

guarda bene, esiste!!

non ci sono trucchi, però con accortezza è possibile :wink:

inserisci il nome e premi su salva :woohoo:

c'è scritto ora :woohoo:

Non esiste e attenzione che questo genere di domande sono al limite del regolamento :ave:

ok..infatti mi è arrivato un richiamo, ma non era per cercare di doppiare il gioco, era solo per giocare contemporaneamente sia io che mio padre!!!!!se hai qualche suggerimento l'accetto volentieri ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...