Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ripeto la domanda qua visto che nel 3ad dedicato all'Hannes nessuno mi fila.

Allora ho provato a cancellare delle Gara tramite l'hannes converter 2008 x rendere la modalità carriera un pò piu veloce.

Ho provato a Cancellare il Tuor del Quatar , salvo il Db e inzio la partita ma appena clicco sul pulsante x andare al giorno seguente mi si blocca tutto........

Cè un metodo x non farlo bloccare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si può creare una startlist anche per il giro d'italia?? per le squadre che hanno fatto il giro 08... e magari per la vuelta così abbiamo le vere squadre che hanno partecipato alle tre corse più importanti del mondo... datemi dei suggerimenti... devo creare un XML??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho problemi nel creare le divise in PCM08...le creo come solito ma quando le inserisco i corridori corrono con maglie del tutto differenti...esempio: sostituisco la maglia astana e i corridori corrono con la divisa della cofidis,agritubel,ecc...

come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho problemi nel creare le divise in PCM08...le creo come solito ma quando le inserisco i corridori corrono con maglie del tutto differenti...esempio: sostituisco la maglia astana e i corridori corrono con la divisa della cofidis,agritubel,ecc...

come faccio?

probabilmente non in 32 bit... che programma usi per fare le maglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece avrei un problema di caricamento delle partite in quanto durante il primo anno di carriera era piuttosto veloce ma ora anche con le opzioni grafiche al minimo il caricamento è molto lento...

Come posso risolvere o comunque migliorare?

probabilmente il gioco sta cominciando ad immagazzinare troppe informazioni e fa fatica ad andare avanti, quanta ram hai?

si può creare una startlist anche per il giro d'italia?? per le squadre che hanno fatto il giro 08... e magari per la vuelta così abbiamo le vere squadre che hanno partecipato alle tre corse più importanti del mondo... datemi dei suggerimenti... devo creare un XML??

certo che si può, in modalità corsa a tappe o corsa singola, non per la carriera :wink:

Guarda nelle sezioni dei vecchi PCM, troverai una guida :|

Cambia solo la cartella di destinazione :|

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi non mi può aiutare nessuno?volevo sapere se era possibile cambiare i valori dei ciclisti con l'editor dopo aver installato la patch e il real name....quando apro la schermata del gioco vado su database editor ma mi compare solo customDB con i nomi sbagliati di squadre e corridori scusate l'ignoranza ma non so proprio come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete lasciare una guida di come fare e come inserire un giro personalizzato nella modalità carriera..possibilmente molto dettagliata per favore..nn sono esperto..wanka help..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo agli amanti dei converter (o Hannes Editor, come volete...)

Ho un ciclista di colore ma nel gioco è bianco. Dovrei quindi assegnarli sia il type1_visage che il type1_peau..... il problema è: dove glieli assegno??? Nel DYN_Cyclist non ho trovato nulla.... devo forse mettere mano allo STA_TGA???

Link al commento
Condividi su altri siti

si può creare una startlist anche per il giro d'italia?? per le squadre che hanno fatto il giro 08... e magari per la vuelta così abbiamo le vere squadre che hanno partecipato alle tre corse più importanti del mondo... datemi dei suggerimenti... devo creare un XML??

risolto grazie al magnifico CLE-ditor 1.1 di CLEcorda si può gestire gli inviti per le squadre che realmente hanno partecipato alla corsa.. si risparmia fatica e tempo... grazie CLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sono registrato ad un sito indicato da wanka per postare le immagini, ma non mi ricordo quale! c'è qualche mente fresca che si ricorda quel link che era in una discussione del tipo 'postare immagini'... perchè vorrei mettere degli screen di pcm 8... (non è imageshack)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sono registrato ad un sito indicato da wanka per postare le immagini, ma non mi ricordo quale! c'è qualche mente fresca che si ricorda quel link che era in una discussione del tipo 'postare immagini'... perchè vorrei mettere degli screen di pcm 8... (non è imageshack)

risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei creare una nuova squadra da zero con il cle-ditor. con questo creo il roster e le informazioni sulla squadra ma poi per la grafica cosa devo fare? so che devo creare il logo, la maglia e la minimaglia, con questo non dovrei avere problemi dato che me la cavo abbastanza bene con photoshop. ma poi dove devo inserire queste cose? e quale deve essere il nome dei file? (se non sbaglio cambia in base all'abbreviazione che ho inserito con l'editor). Grazie in anticipo per ogni risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...