Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eh si...Se non sbaglio qualche pack a pcm 07 aveva messo come infortunio "Ematocrito alto".

si, anche se metterlo in un pack è bruttissimo :P

non so dove scaricare il manuale del gioco qualcuno mi può dare qualche idea ?

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9373

anche se non voglio sapere perchè ti serve :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema, ho installato la versione vecchia, poi patch, adesso il pack, e fin qui tutto apposto.

apro la schermata del gico, tutto apposto, anche se potevano mettere sastre al posto di evans...comincio una carriera, scelgo la squadra, vedo che posso impostare la foto dei manager:bello.

NB ho notato che la garmin - chipotle non ha nè la minimaglia, il logo e in game ha quella della barloworld...

comincio una carriera mi sembra tutto bello, arrivo alla prima corsa stagionale il GP del la marseillaise, provo avedere l'eqiupaggiamento ma molti telai, ruote e caschetti nuovi non si vedono...va bè uso allora quelli già esistenti...

il gioco finisce di caricare quando crasha :smilie_daumenpos: riprovo più volte sempre con lo stesso risultato...

allora decido di simulare, tutto bene, provo l'etoile de bessege crasha ancora ripetutamente :mrgreen: allora in preda al panico provo una tappa del tuor in modalità tappa...li carica...bene riesco a giocare non crasha...

IN POCHE PAROLE CRASHA OGNI VOLTA CHE GIOCO UNA CORSA 3D IN CARRIERA

qualcuno mi può aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, non sono esperto nella creazione delle maglie e il tutorial di paint.net non lo sono riuscito a capire totalmente. Mica ce n'è un altro più dettagliato passaggio per passaggio? Grazie

non ce ne sono altri per questa versione, ce ne sono per altre versioni del gioco (quindi con maglie diverse) se possono servirti per prendere la mano dacci un'occhiata. Li trovi nella sezione editor di PCM2006 :rolleyes:

Altrimenti chiedi cosa non riesci a fare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Ho un urgente bisogno delle maglie di leader del Tour De France e quelle di default (quelle dei giri minori insomma...).

Ho provato quelle di molti pack ma non funzionano, nel senso che non le vedo durante le corsa vedo tutti i corridori con le maglie della loro squadra, quindi qualcuno che ce le ha e che funzionano me le può postare?

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa h salvare un nuovo db cambiato cn squadra e corridori nuovi partendo da un db veccho?Grazie in anticipo per chi mi risponderà

apri il vecchio database con un editor (CleEditor o Hannes) fai le modifiche che devi fare e quando salvi invece di sovrascrivere lo salvi con un altro nome (non so pinco.cdb)

Link al commento
Condividi su altri siti

non scrivere in maiuscolo, è come urlare, grazie :wink:

cmq vorrei sapere come si fa a creare o eliminare tt i ciclisti ì(in fretta)x farne un altro con altri

Non credo sia possibile, anzi non lo è, e peraltro ti sconsiglio di farlo, li rinomini ecc uno per uno :wink:

Altrimenti dovresti provare a chiedere a Clecorda di inserire questa possibilità nel suo editor ma è una cosa che sconsiglio, più che altro a te che lo vuoi fare, visto che la mole di lavoro aumenterebbe in questo modo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao siccome mi sono stufato di aspettare il pack di pepsi, vorrei un consiglio su QUALE PACK scaricare. CHE SIA IL PIU' completo possibile. e vorrei sapere se avendo installato il pepsi devo rinstallare di nuovo tutto per usare il pack che mi consigliate

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

come devo fare per mettere la maglia della scott?? in che cartella e cosa devo cancellare?

la rinomini e la sostituisci con quella della saunier (sdv_maillot.tga in cm_textures/cycliste/team/sdv)

si puo modificare con il cleditor il db della demo di pcm 2008

è una domanda o un'affermazione? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...