Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

con photoshop è semplicissimo gestire il canale alpha, con altri programmi è in effetti più difficile, se non impossibile, visto che alcuni proprio non li considerano :mrgreen:

Per il resto sennò devi trovarti un logo con la stessa forma del tuo e incollarci sopra il tuo, sperando che nel canale alpha non ci siano poi altre scritte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

con photoshop è semplicissimo gestire il canale alpha, con altri programmi è in effetti più difficile, se non impossibile, visto che alcuni proprio non li considerano :wink:

Per il resto sennò devi trovarti un logo con la stessa forma del tuo e incollarci sopra il tuo, sperando che nel canale alpha non ci siano poi altre scritte :wink:

Come non quotare ciò che dice un cagnaccio della grafica... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema:

ho modificato un database, ho creato delle squadre ed in ognuna di queste ho messo 9 corridori, non uno di più ne uno di meno. Ho fatto in modo che queste squadre partecipassero al Tour, non in modalità carriera, solo che quando va cominciare la corsa alcune squadre sono con meno di 9 corridori, in pratica io pensavo me li iscrivesse tutti ma così non è, c'è soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo qui la mia domanda visto che ieri l'ho fatta della discussione sbagliata. Ora spero di essere nel posto giusto. Qualcuno mi sa dire come si fa ad aggiungere altre squadre alle competizioni oltre quelle già impostate? Ci sono gare con 12/13 squadre, se io volessi farne partecipare di più come faccio? Ho aggiornato il mio DB aggiungendo molte squadre, però non sono sicuro che poi vengano iscritte alle gare... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo qui la mia domanda visto che ieri l'ho fatta della discussione sbagliata. Ora spero di essere nel posto giusto. Qualcuno mi sa dire come si fa ad aggiungere altre squadre alle competizioni oltre quelle già impostate? Ci sono gare con 12/13 squadre, se io volessi farne partecipare di più come faccio? Ho aggiornato il mio DB aggiungendo molte squadre, però non sono sicuro che poi vengano iscritte alle gare... :oops:

sta_race, colonna gene_ilist_fkIDteam :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa con l'hannes converter ad aumetare la reputazione della squadra ?

che intendi?

startlist giro 2008??

esiste??

non datemi il link per crearla, ma un link per scaricarla poichè io sono proprio incapace :blink::rolleyes:

http://www.partage-facile.com/132921-Start...scb_v4.rar.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripongo quì la domanda... Sapete se oltre a pcm aphalt esiste un altro editor del 2d delle tappe? Asphalt non è compatibile con vista.

Lo so... si può usare google, tracciare i percorsi ecc... ma con quello si possono fare solo percorsi reali.

Se io volessi fare qualcosa di inventato (tipo 100 km piani poi 10 km al 15%) non potrei farlo con google hearth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...