Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

domanda veloce..se voglio cambiare le facce ai ciclisti con hannes...devo riniziare tutta la carriera o me lo modifica lo stesso? inoltre ho visto che alcuni corridori (nel mio caso Sella) hanno già il nome inserito ma nessuna TGA ...se inserisco la foto con noome file esella.tga (che sarebbe il nome che mi dice hannes) lo vedo lo stesso? cmq ora provo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, c'e qualcuno che puo aiutarmi? ho un problema con hannes qualunque modifica che faccio sia per le skin dei ciclisti sia per i contratti oppure per cambiare gli obbiettivi della squadra alla fine quando vado a far partire il gioco mi da errore. ho prrovato anche a cambiare solo una skin di un solo corridore ma fa lo stesso vi ringrazio in anticipo per qualche suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, c'e qualcuno che puo aiutarmi? ho un problema con hannes qualunque modifica che faccio sia per le skin dei ciclisti sia per i contratti oppure per cambiare gli obbiettivi della squadra alla fine quando vado a far partire il gioco mi da errore. ho prrovato anche a cambiare solo una skin di un solo corridore ma fa lo stesso vi ringrazio in anticipo per qualche suggerimento

anche a me lo faceva e non ho mai capito perchè!!infatti dopo ho deciso di usare il cle_ditor... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il CLE_ditor è molto più intuitivo del hannes, basta sciacciare due volte sul nome del team o del corridore e ti appare una schermata dove si può modificare tutto, tranne il budget della squadra.

ok è perfetto, un ultima cosa pero i, ruolo del ciclista in squadra(es leader, cilcista protetto) varia in base allo stipendio oppure si puo cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veloce..se voglio cambiare le facce ai ciclisti con hannes...devo riniziare tutta la carriera o me lo modifica lo stesso? inoltre ho visto che alcuni corridori (nel mio caso Sella) hanno già il nome inserito ma nessuna TGA ...se inserisco la foto con noome file esella.tga (che sarebbe il nome che mi dice hannes) lo vedo lo stesso? cmq ora provo :wink:

puoi modificare il salvataggio per inserire nuove facce ma se sono già inserite nella colonna dovresti solo aspettare di avere fisicamente il file che, correttament nominato, abiliterebbe la faccia del corridore;)

qualcuno sa dove trovare le facce 3d dei corridori? qualcuna ne ho trovata in giro...però un archivio completo e un po' recente?

grazie grazie!!!!

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=58583 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

inserire nel dyn_cyclist del file cdb che trovi in documenti/pcm2008/database/solo/nomeDB le modifiche e non nel file originale se vuoi che appiano nella tua save :wink:

PS poi nella colonna apposita se tua hai

valverde_skin.tga e valverde_peaux.tga devi inserire solo valverde, senza null'altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

inserire nel dyn_cyclist del file cdb che trovi in documenti/pcm2008/database/solo/nomeDB le modifiche e non nel file originale se vuoi che appiano nella tua save :thumbup:

PS poi nella colonna apposita se tua hai

valverde_skin.tga e valverde_peaux.tga devi inserire solo valverde, senza null'altro :banghead:

ho fatto tutto come hai indicato sopra ma non riesco!! nel senso che ho copiato tutte le skin nella cartella skin dei cyclist, poi ho variato su hannes nella colonna skin tga ma non si vedono...magari devo svuotare qualche cache particolare? grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo per modificare i sec entro i quali nn viene conteggiato il distacco??

es.in montagna i distacchi inferiori agli 8 sec nn venono conteggiati e io invece vorrei che i distacchi entro i 4 secondi non vengano conteggiati.

cm posso fare??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...