Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è possibile sostituire una squadra con un'altra? combiargli le maglie e i corridori i loghi ecc..?

si può fare con l'editor nel gioco?

Modificare una squadra esistente con l'editor del gioco è possibile, ma non te lo consiglio visto che la cartella di riferimento per la grafica non si può modificare e questo comporta che devi sovrascrivere i file grafici della squadra esistente con quelli che hai fatto. (maglie, loghi, ecc) e pertanto per utilizzare la squadra "originale" dovresti rimodificare tutta la grafica.

Meglio se usi l'hannes e modifichi il nome della cartella di riferimento (cosa che con l'editor del gioco non è possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda poi rinizio la carriera nuova!!che mod o patch mi consigliate da mettere??io ho già istallato il pcmassistance e la telecronaca italiana!!ke altro mi consigliate così evito di riniziare venti volte la carriera??

qualcuno mi rispondaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente il db di PCMAssistance nn l'ho provato ma il db nuovo di pepsilight è fatto veramente molto bene quindi ti consiglio quello :smilie_daumenpos:

comprende anche le migliorie grafiche di grabba

vino93 santo subito...dopo du ore è l'uniko ke ha osato rispondermi!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse avete già detto ma non ho letto tutto...allora io ho installato il gioco e il pepsi light...giusto fin qua?? poi che altro devo fare??? poi volevo sapere se c'è la possibilità di vedere in corsa i corridori ognuno con il proprio numero e non con i numeri di squadra (es. astana 0, liquigas 1, milram 2....)

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche come cambiare obiettivi.

Budget :

Aprire la DYN_TEAM, qua si trova il campo "finanm_f_initial_amount", inserire lì dentro il budget che si desidera, il programma poi farà i calcoli in automatico per dividerli fra stipendi ed altre spese.

Obbiettivi :

Aprire la STA_OBJECTIF_SPONSOR_INFO, nel campo gene_ilist_fkidobjectif troverete una serie di valori separati da virgola, questi valori sono undici, 6 per le corse preferite e 5 per gli obiettivi.

Inserire i codici delle corse preferite e degli obiettivi separati da virgole in quel campo (il campo fkidteam è l'identificativo della squadra). Nella tabella STA_OBJECTIF_SPONSOR trovate invece le descrizioni e gli identificativi delle corse preferite e degli obiettivi (es. wildcard_parisnice è "ottenere una wild card per la corsa parigi-nizza ed il suo identificativo è 11)

Link al commento
Condividi su altri siti

Budget :

Aprire la DYN_TEAM, qua si trova il campo "finanm_f_initial_amount", inserire lì dentro il budget che si desidera, il programma poi farà i calcoli in automatico per dividerli fra stipendi ed altre spese.

Obbiettivi :

Aprire la STA_OBJECTIF_SPONSOR_INFO, nel campo gene_ilist_fkidobjectif troverete una serie di valori separati da virgola, questi valori sono undici, 6 per le corse preferite e 5 per gli obiettivi.

Inserire i codici delle corse preferite e degli obiettivi separati da virgole in quel campo (il campo fkidteam è l'identificativo della squadra). Nella tabella STA_OBJECTIF_SPONSOR trovate invece le descrizioni e gli identificativi delle corse preferite e degli obiettivi (es. wildcard_parisnice è "ottenere una wild card per la corsa parigi-nizza ed il suo identificativo è 11)

Thanks :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Budget :

Aprire la DYN_TEAM, qua si trova il campo "finanm_f_initial_amount", inserire lì dentro il budget che si desidera, il programma poi farà i calcoli in automatico per dividerli fra stipendi ed altre spese.

Obbiettivi :

Aprire la STA_OBJECTIF_SPONSOR_INFO, nel campo gene_ilist_fkidobjectif troverete una serie di valori separati da virgola, questi valori sono undici, 6 per le corse preferite e 5 per gli obiettivi.

Inserire i codici delle corse preferite e degli obiettivi separati da virgole in quel campo (il campo fkidteam è l'identificativo della squadra). Nella tabella STA_OBJECTIF_SPONSOR trovate invece le descrizioni e gli identificativi delle corse preferite e degli obiettivi (es. wildcard_parisnice è "ottenere una wild card per la corsa parigi-nizza ed il suo identificativo è 11)

ma con quale editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema: Devo creare una nuova squadra e due nuovi corridori.

Esporto il DB in Access con l'Hannes e fin qui tutto ok.

1) Apro il DYN_Team ed aggiungo una stringa per una nuova squadra (la mia) ed aggiungo i dati.

2) Apro poi il DYN_Cyclist ed aggiungo due stringhe per due nuovi corridori. Come prima riempio tutti i dati che devono essere riempiti. Modifico inoltre la squadra ad altri ciclisti.

3) Apro il DYN_Cyclist_contract e creo due stringhe per i nuovi corridori e modifico la squadra in altri.

4) Apro lo STA_Division ed aggiungo uno al numero delle squadre Continental.

5) Apro lo STA_licensed_string e creo 3 nuove stringhe per nome lungo, nome breve e sigla.

Ora importo l'Access con l'Hannes e salvo il DB nella cartella Documenti/Pro Cycling Manager 2008/Database.

Apro il gioco e seleziono il DB creato, ma quando vado in qualsiasi modalità (Carriera, Pista, Giro singolo...) il gioco crasha. Ho sbagliato a fare qualcosa?

Questa era più o meno la procedura da usare per il Kicker di PCM2006 e l'Hannes di quest'anno non mi sembra particolarmente diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema: Devo creare una nuova squadra e due nuovi corridori.

Esporto il DB in Access con l'Hannes e fin qui tutto ok.

1) Apro il DYN_Team ed aggiungo una stringa per una nuova squadra (la mia) ed aggiungo i dati.

2) Apro poi il DYN_Cyclist ed aggiungo due stringhe per due nuovi corridori. Come prima riempio tutti i dati che devono essere riempiti. Modifico inoltre la squadra ad altri ciclisti.

3) Apro il DYN_Cyclist_contract e creo due stringhe per i nuovi corridori e modifico la squadra in altri.

4) Apro lo STA_Division ed aggiungo uno al numero delle squadre Continental.

5) Apro lo STA_licensed_string e creo 3 nuove stringhe per nome lungo, nome breve e sigla.

Ora importo l'Access con l'Hannes e salvo il DB nella cartella Documenti/Pro Cycling Manager 2008/Database.

Apro il gioco e seleziono il DB creato, ma quando vado in qualsiasi modalità (Carriera, Pista, Giro singolo...) il gioco crasha. Ho sbagliato a fare qualcosa?

Questa era più o meno la procedura da usare per il Kicker di PCM2006 e l'Hannes di quest'anno non mi sembra particolarmente diverso...

Io solitamente non esporto in ACCESS visto che l'hannes ha un editor suo.

Apri l'hannes, con questo apri il database (cdb), ti chiederà quali tabelle importare, una volta importate le tabelle te le trovi nella schermata principale. Fai doppio click sul nome della tabella e ti si apre l'editor bell'e pronto. Modifichi premi il pulsante save sul fondo della pagina, chiudi la tabella e poi salvi il tutto dalla schermata principale (con questo ultimo salvataggio ti chiede il nome del DB)

Prova così, un passaggio in meno di dati è sempre meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo ma con l'Hannes puro non puoi aggiungere stringhe al DB mentre se l'esporti in Access hai questa possibilità

Veramente io riesco ad aggiungere delle righe, apri una tabella con l'hannes e scrolla in fondo alla lista, troverai una riga con un asterisco davanti, utilizza quella per inserire, vedrai che appena valorizzi un qualsiasi valore te ne creerà in automatico una sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...