Vai al contenuto

marino

Utenti
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marino

  • Compleanno 30/11/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lucca

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://www.gragnanosc.com

marino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete dirmi il valore nel campo CONSTANT in STA_race del giro d'italia.. perchè non ho capito dove posso vederlo. Devo aprire l'editor? grazie..
  2. come elenco di squadre mi sembra buono e completo. Manca la Gragnano Petroli Firenze ( la squadra di mio padre..!! ) quindi se volete 1 mano con il db ci vuole!!!!!!!!!!!!!! Allora in sett prox rilasciamo l'elenco definitivo ok? così partiamo con la creazione delle squadre, per le maglie però dovremo aspettare le prime gare x vedere le modifiche. A proposito.. a creazione maglie come siete messi? io un pò me la cavo, ma sn abbastanza alle prime armi x questo.. Ci vuole gente in gamba e disponibile per: 1)Creazione maglie e minimaglie.. 2)Il db ci penso io ma una mano nn mi dispiacerebbe visto k va fatto quasi da 0... 3)se possibile elaborare il calendario ( cosa mooolto diff... ) 4)Unire il tutto in un'anica pach Io sono disp per il db e qualche maglia... fatevi avanti x il resto così cominciamo a distribuire gli incarichi. buona domenica!
  3. ciao, volevo sapere se fa differenza il momento in cui svuotiamo la cache.. prima o dopo l'istallazione della pack?
  4. è proprio a questo che mi riferivo io.. quindi secondo me potremo cominciare a tirare giù intanto le squadre di dilettanti che vorremmo inserire nel db. Visto che interessa a tutti fate qualche proposta e vediamo che viene fuori!
  5. io ho estratto tutto il pacchetto win rar. Poi l'ho trascinato manualmente dove dovevo. Però ho notato che le nuove squadre nella cartella texture hanno solo il file xxx_maillot.tga e non ci sono i vari gambali, loghi per le maglie, ecc.. dipenderà da quello?
  6. perchè a me va tutto perfetto, tranne vedere le maglie in gara delle squadre nuove? corro con la Nippo ma con la maglia Gerolsteiner.. cosa devo fare? ho disinstallato il gioco e reinstallato gioco, pach ultima e vostra pach ma nn va =! e la cache è vuota!
  7. e il fatto di non vedere le maglie delle squadre nuove in gioco lo fa solo a me?
  8. ho visto ke le nuove squadre inserite non mostrano la loro maglia ma un'altra ( a me la Gerolsteiner ) non so se capita anche a voi.. Poi ho visto che nelle cartelle texture delle nuove squadre c'è solo la maglia e non tutti gli accessori. dipende da quello?
  9. scusate ma dove posso trovare il viewer?
  10. sono curioso di vedere come mi avete fatto! occhio è!?
  11. intanto deve ancora uscire!! cmq dovrebbe andare senza aggiornamenti.. aspettiamo l'uscita per gli eventuali problemi che possono nascere
×
×
  • Crea Nuovo...