Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i telai vannno messi in CM_textures\equipment o in Gui\equipment non ricordo, ma ho inserito un telaio scaricato dal forum francese, che però deve essere sostituito da uno già esistente, se no c'è bisogno di modificare un db per aggiungerne...

Per lucky:non credo ne esista uno perchè non l'ho mai visto...crearne uno comunque è facilissim basta modificare solo il db, la pecca sarebbe che ci sono troppi corridori liberi delle nazioni più importanti (Spagna,Italia,Francia,Belgio,Olanda)

e le competizioni sono di così alto livello che il tour del mio isolato, ha corridori fortissimi...se ti serve con urgenza se vuoi te lo posso fare io...dimmi il tuo contatto di msn così te lo passo se lo finisco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio il pack heras, mentre il db io uso uno fatto da padrino :blush: per la pista il divinity DB è coonsigliato perchè ha circa cento corridori su pista, per gareggiare su strada ti consiglio sempre quello Heras ma con il cle-ditor dovrqai cambiare i nomi delle corse che, purtroppo, sono sballati es. Super Giro d'Italia, Tour de Flandres...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio il pack heras, mentre il db io uso uno fatto da padrino :smilie_daumenpos: per la pista il divinity DB è coonsigliato perchè ha circa cento corridori su pista, per gareggiare su strada ti consiglio sempre quello Heras ma con il cle-ditor dovrqai cambiare i nomi delle corse che, purtroppo, sono sballati es. Super Giro d'Italia, Tour de Flandres...

dove si può scaricare il database di padrino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

1- Le maglie, da salvare in tga a 32 bit (photofiltre non lo fa, paint.net sì) , sono da mettersi in C/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2008/CM_Textures/team/thr(per la columbia) C/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2008/CM_Textures/team/tsl per la garmin. La maglia columbia va rinominata thr_maillot, quella garmin tsl_maillot. Le minimaglie, che sono solo visualizzate nelle schermate (cioè i ciclisti non le indossano), vanno in C/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2008/Gui/team_shirt. La columbia sarà da rinominare thr_minimaillot e la garmin tsl_minimaillot. Le minimaglie devono essere in .dds .

2-Ci vuole uno speciale programma chiamato PCM wiewer , sul forum francese (quello cyanide) dovrebbe esserci il link per scaricarlo

:unsure::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Le maglie, da salvare in tga a 32 bit (photofiltre non lo fa, paint.net sì) , sono da mettersi in C/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2008/CM_Textures/team/thr(per la columbia) C/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2008/CM_Textures/team/tsl per la garmin. La maglia columbia va rinominata thr_maillot, quella garmin tsl_maillot. Le minimaglie, che sono solo visualizzate nelle schermate (cioè i ciclisti non le indossano), vanno in C/Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2008/Gui/team_shirt. La columbia sarà da rinominare thr_minimaillot e la garmin tsl_minimaillot. Le minimaglie devono essere in .dds .

2-Ci vuole uno speciale programma chiamato PCM wiewer , sul forum francese (quello cyanide) dovrebbe esserci il link per scaricarlo

:unsure::wink::wink:

ave genio del pc :(

ora capisco xkè la thr aveva la maglia della rabo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...