Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un niubbio e sto cercando di creare il mio giro personalizzato...vorrei usare google earth (o maps) per creare il tracciato stradale, però non voglio che google calcoli da solo la distanza più breve tra due città, voglio essere io a indicare ogni passaggio in ogni città...per farla breve non so come salvare la mappa una volta che ottengo tutte le indicazioni stradali tracciate sulla mappa...

Non so se mi sono spiegato bene, ma spero che riuscirete ad aiutarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

riguardo l'americana bisognerebbe creare nuove animazioni, quando i ciclisti si danno il cambio...credo che sia difficilissimo da creare ma non si sa mai dai geni del computer :smile::ph34r:

Mentre per la corsa a punti?

Ho visto su Game Center delle Corse ad Eliminazione dove ogni giro veniva eliminato 1 ciclista oppure dopo due giri venivano eliminati in 6 o addirittura senza eliminazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un niubbio e sto cercando di creare il mio giro personalizzato...vorrei usare google earth (o maps) per creare il tracciato stradale, però non voglio che google calcoli da solo la distanza più breve tra due città, voglio essere io a indicare ogni passaggio in ogni città...per farla breve non so come salvare la mappa una volta che ottengo tutte le indicazioni stradali tracciate sulla mappa...

Non so se mi sono spiegato bene, ma spero che riuscirete ad aiutarmi..

forse qua c'è qlcs ke ti può aiutare http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9454

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Immagino che la domanda sia già stata fatta: è possibile sbloccare in modalità classica campionati nazionali e mondiali (anche con i team pro-tour se proprio non si riesce a farli giusti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...