Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quando si crea una nuova squadra si può aggiungere alle altre o si deve sostituire a una di esse?

es: se io voglio creare una squadra è necessario che modifichi una squadra già esistente oppure posso crearla daccapo?

dipende ke editor usi...se usi qll ufficiale devi x forza sostituirla, mentre se usi il cle puoi crearla senza dover cancellare le altre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa: nn ho mai provato...cmq dovrebbe essere: apri il db da modificare, vai su "add" e clikki su "aggiungi squadra", poi riempi i campi e salvi...poi clikki su "mostra tt" e fai doppio click sui ciclisti ke ti interessano, gli cambi la squadra e salvi...infine salvi il db...spero di essere stato kiaro :wink:

ps: prima di sovrascrivere 1 db funzionante fatti 1 copia di backup

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa: nn ho mai provato...cmq dovrebbe essere: apri il db da modificare, vai su "add" e clikki su "aggiungi squadra", poi riempi i campi e salvi...poi clikki su "mostra tt" e fai doppio click sui ciclisti ke ti interessano, gli cambi la squadra e salvi...infine salvi il db...spero di essere stato kiaro :wink:

ps: prima di sovrascrivere 1 db funzionante fatti 1 copia di backup

chiarissimo come uno zampillo d' acqua non fognaria

grazie assai :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho un problema, ho provato a creare una nuova squadra solo che quando vado a giocare invece della mia maglia mi fa indossare quella di un altra squadra...che posso fare??? ah..per la precisione la squadra che ho fatto non l'ho sostituita ad un altra ma l'ho aggiunta può essere questo il problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda la cache l'ho cancellata anche se subito dopo che faccio una partita riappare la cartella mentre per quanto riguarda la maglia si l'ho salvata correttamente 32 bit 557kb. Ti spiego quello che ho fatto: ho creato la squadra con il Cle-ditor gli ho dato il nome abbreviato che corrisponde al nome della cartella in cui c'è la maglia però non me la visualizza

Link al commento
Condividi su altri siti

ooops.....scusate l'ignoranza ma può dipendere dal fatto che nella cartella dove ho la maglia della mia nuova squadra manca tutto il resto dell'equipaggiamento(casco scarpe guanti...)????PS me ne sono accorto solo adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che aprendo un topic se uno non sa la risposta la sa magicamente eh... :rolleyes:

comunque una guida non mi risulta ci sia :unsure: Unico modo secondo me è tagliare a metà la parte delle fasce laterali e applicarne ognuna su una parte della maglia per pcm2007... Manovra da fare tutta a mano e imprecisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho un problema, ho provato a creare una nuova squadra solo che quando vado a giocare invece della mia maglia mi fa indossare quella di un altra squadra...che posso fare??? ah..per la precisione la squadra che ho fatto non l'ho sostituita ad un altra ma l'ho aggiunta può essere questo il problema??

Problema risolto grazie all aiuto del grande padrino :ave: non mi ero accorto che con il cle-ditor l abbreviazione che indica la cartella in cui ho inserito la maglia era quella in basso mentre io modificavo quella sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda che vorrei ripetere: Come si fanno le linee curve con PhotoShop?

ci sono moltissimi metodi alquanto complicati, per le cose più complicate bisogna usare la penna (ma essendo alle prime armi te lo sconsiglio se vuoi evitare una depressione totale).

Il più semplice è senz'altro l'incastro di ellissi, rettangoli e forme predefinite.

Ci vuole però pazienza e dedizione (anche io una volta mi perdevo ad usare photshop)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il divinity 2 fix ..però i valori dei ciclisti mi sembrano troppo alti inolte mancano molti loghi e maglie..a voi nn pare??

per me, cmq hai ragione sui valori... l'unica cosa è la bici dell'astana

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA:

Ho un save game in documenti/pcm2008/solo a dire la verità ne ho tre, quale devo modificare per far si che mi cambi anche nel gioco (con il cle ovviamente)? ho provato a modificare l'ultimo quello con l'estensione <cdb..però non mi cambia niente ingame....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...