Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ragazzi kiedo ankora aiuto.. ho installato il pack heras sulle istruzioni di grillo ( lo ringrazio ankora immensamente )... ho diversi problemi..: :stelle:

_i nomi delle squadre restano quelli sbagliati es. anna& savon-caffè mako anke se la maglia e le minimaglie sn corrette

_i nomi dei cislisti restano sbagliati

_nn sn presenti foto dei ciclisti coi nomi sbagliati...

vorrei iniziare una carriera cn la garmin, possibilmente cn materiale corretto( bici felt ), ciclisti cn nomi e facce reali e se è possibile anke maglie d campioni nazionali corrette x poi potervela raccontare qua...qualkuno crede d potermi aiutare?? :63: :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dovresti avere anche un db in più :dubbio: ...scaicalo da qui db heras 2_1 :wink:

...poi copia i file che ci sono nella cartella "mes documets" in documenti/pro cycling manager 2008, fai partire il gioco, vai nelle opzioni e setta come db predefini to l'heras :wink:

ps: questo db è la versione aggiornata a dopo il tour...quindi i corridori fino ad allora dopati li trovi in corridori liberi

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti avere anche un db in più :dubbio: ...scaicalo da qui db heras 2_1 :wink:

...poi copia i file che ci sono nella cartella "mes documets" in documenti/pro cycling manager 2008, fai partire il gioco, vai nelle opzioni e setta come db predefini to l'heras :wink:

ps: questo db è la versione aggiornata a dopo il tour...quindi i corridori fino ad allora dopati li trovi in corridori liberi

io nn so cm ringraziarti.. ora ho tutto originale ke funziona bene... :ave::ave::nana: grazie milleeeeeeee!! grazie a tutti ke mi avete aiutato!!! :rotfl: a presto farò una storia cn la garmin!! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

ho modificato un data base con il cleditor, ho creato il mio file denominato matteo.cdb, lancio CM, vado in opzioni e vedo solo 2 DataBase e non c'è quello da me creato. Vedo solo "CustomDB" e "OfficialRelease".

Come posso fare per utilizzare il data base che ho modificato io ...

grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

ho modificato un data base con il cleditor, ho creato il mio file denominato matteo.cdb, lancio CM, vado in opzioni e vedo solo 2 DataBase e non c'è quello da me creato. Vedo solo "CustomDB" e "OfficialRelease".

Come posso fare per utilizzare il data base che ho modificato io ...

grazie ...

Lo devi inserire in C\Users\nome utente\documenti\pro cycling manager\ database :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa come modificare l'appeal di una corsa?? Nell'Hetvolk partecipano solo seconde linee, non ci sono Pozzato, Ballan, Cancellara, Boonen, nessuno di forte eppure è una gran bella corsa...qualcuno sa come potrei fare per far partecipare i big? Stessa cosa mi piacerebbe fare per l'Eroica :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...