Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si, ma non è un pack 2009, è solamente un db aggiornato a metà dicembre, corse nuove zero, squadre nuove zero.

@lux: uscirà a gennaio meta/fine un pack molto molto bello e completo, 30 squadre in più svariate corse minori aggiunte, grandi giri e tutte le corse pro tour aggiornate...sarà splendido :wink2:

mi deludi un pò grillo, ma davvero ci metti solo 30 squadre??

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma non è un pack 2009, è solamente un db aggiornato a metà dicembre, corse nuove zero, squadre nuove zero.

@lux: uscirà a gennaio meta/fine un pack molto molto bello e completo, 30 squadre in più, svariate corse minori aggiunte, grandi giri e tutte le corse pro tour aggiornate...sarà splendido :wink2:

si era scordato una virgola :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di iniziare una storia.

Ho modificato il db con il cle editor riempiendo tutti i campi

ho spostato i corridori nella mia nuova squadra

ho sistemato i file di maglietta e del resto e l'ho inserito nella cartella dei textures

avvio il gioco...da opzioni selezioni il db modificato

inizio in modalità carriera e quando carico la prima gara dopo aver caricato anche i cyclist texture di tutti i ciclisti, invece di apparirmi i corridori alla partenza mi crasha il gioco e mi butta fuori.

Mi sapete dire dove ho sbagliato??

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile dirlo così. Non sembra necessariamente un problema di db però :dubbio:

Con altri db funziona tutto correttamente?

Ho provato con i db nomi reali che ci sono su questo sito e mi crasha lo stesso

Ho provato a modificare il db originale e succede lo stesso.

Però con l'aggiornamento A.S.O. se io nn tocco i db funziona tutto...I don't understand!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con i db nomi reali che ci sono su questo sito e mi crasha lo stesso

Ho provato a modificare il db originale e succede lo stesso.

Però con l'aggiornamento A.S.O. se io nn tocco i db funziona tutto...I don't understand!!!

l'aso modifica anche il local? Se si penso sia un problema di incompatibilità tra il file local e il cdb :wink:

a me succede che mettendo la maglietta della squadra nella cartella giusta col nome giusto non me la fa vedere in game come è possibile??

forse non è in32 bit :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma database storici per pcm2008 non c'è ne sono con il 2007 mi divertivo un sacco!!!pack nuovi io gioco sempre con l'aso c'è qualche novità in giro?

di pack storici per il 2008 non mi pare ce ne siano...mentre i prossimi pack dovrebbero riguardare la stagione 2009 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere xkè in alcune gare i transfer nn si vedeno, mentre in altre si?????

attendo risp ciao

sicuro dipenda dalle gare e non dai team? :dubbio:

Altrimenti vuol dire che non si vede quando il gioco trova sul tuo pc le maglie personalizzate per il team per alcune gare, lì quindi non mette i transfert :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...