Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho una corsa ed una startlist.

Come faccio a far caricare la startlist?

Funziona solo in modalità corse a tappe o anche in tappa?

stesso problema...

la startlist funziona solo nelle corse in modalità singola (tutte le categorie forchè la carriera). Per la carriera si dovrebbe modificare l'invio degli inviti con il cleditor!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che sarebbe così gentile da realizzare tutte(quelle delle squadre principali naturalmente :biggrin: ) le maglie del 1990?

Le potete trovare al seguente link: http://www.memoire-du-cyclisme.net/ .....ed andare nella sezione E'quipes/Maillots e pioi scegliere l'anno(1990 appunto!).

P.s.: c'è già qualcosa di realizzato? Si può fare un "copia-incolla" da questo sito per crearle velocemente su CM?

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non si è membri non si può copincollare da MDC... cercare qualche membro...

come non si può?

puoi spiegarti meglio?

io se vado sulle maglie e le salvo su paint(ad esempio) riesco a "vederle"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no solo quello ma se mi dai un idea per un secondo sponsor dimni le tue idee

fai una cosa dammi due nomi con un solo sponsor che è firefox

e fanne un altro con i deu o piu sponsor!!!!!!

grazie mille!!!!!

miviene in mente solo "team mozilla firefox"...che non suona neanche benissimo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qnd creo una squadra col cle-editor deovo creare anke tte le maglie + mini-maglie dei leader dei vari giri(rosa, a pois, ciclamino ecc....)?

Inoltre devo farlo anke per i team k gia c'erano visto k ho aggiunto le maglie del delfinato, tirreno, parigi-nizza ecc?

atteno risp

grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando creo una squadra con il cle-editor devo creare anche tutte le maglie più le mini-maglie dei leader dei vari giri(rosa, a pois, ciclamino ecc....)?

Inoltre devo farlo anche per i team che gia c'erano visto che ho aggiunto le maglie del delfinato, tirreno, parigi-nizza ecc?

atteno risposte

grazie

No, per quello basta creare i transfer(puoi benissimo modificare quello delle altre squadre), se vuoi avere il body la crei tu, ma devi solamente creare pantaloncini e lasciare la maglia di leader invariata

Link al commento
Condividi su altri siti

@ LUX

Per il nome della squadra: Mozilla Firefox Cycling Team.... anche se a me non piace tanto

ragazzi mi aiutate magari con una guida semplice ad installare le magliette con il PCM-Viewer dato che non ci sono riuscito ad inserire le magliette con i relativi accessori

Grazie mille!!!!

Io per inserire la maglia la apro quella di base della Quick Step e la Mia.

Seleziono la mia copioincollo su quella quick step... è l'unico modo che ho trovato.

Per gli acessori non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

si usa lo stesso metodo che nel gioco :wink: Fateci caso nella cartella del viewer c'è una cartella CM-Textures :wink:

Per gli accessori leggi questo:

Shirt name

"Team" = C'est ce qu'il y a par défaut. Ca permet d'afficher le maillot de l'équipe indiquée dans "Team Name".

"Temps" = Affichera le maillot au temps du "Race name" indiqué plus haut. Ceci concerne le maillot spécial de l'équipe (exemple : ast_maillot_time_tour.tga)

"Points" = Affichera le maillot par points du "Race name" indiqué plus haut. Ceci concerne le maillot spécial de l'équipe (exemple : ast_maillot_points_tour.tga)

"Montagne" = Affichera le maillot grimpeur du "Race name" indiqué plus haut. Ceci concerne le maillot spécial de l'équipe (exemple : ast_maillot_mountain_tour.tga)

"Jeunes" = Affichera le maillot des jeunes du "Race name" indiqué plus haut. Ceci concerne le maillot spécial de l'équipe (exemple : ast_maillot_young_tour.tga)

"ProTour",

"Continental",

"World",

"WorldITT",

"National",

"NationalITT",

"LisereNational",

"LisereWorld",

ColdClothing name

Concerne la peau, ne pas modifier.

ColdClothing name

"Nothing" = normal (ni manchettes ni jambières). C'est ce qu'il y a par défaut.

"Handles" = manchettes uniquement

"Corsair" = jambières coupées sous les genoux + manchettes

"Leggings" = jambières + manchettes

A noter qu'il y a un défaut (un trou apparemment qd on est en Corsair ou Handles), on est au courant et ce sera corrigé dès que possible de notre côté (n'aura aucune conséquence sur vos textures).

Sorry ma non ho tempo di tradurre ora, comunque è piuttosto intuitivo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...