Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

si usa lo stesso metodo che nel gioco :wink: Fateci caso nella cartella del viewer c'è una cartella CM-Textures :wink:

Per gli accessori leggi questo:

Sorry ma non ho tempo di tradurre ora, comunque è piuttosto intuitivo :wink:

Grazie Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vorrei solo sapere se le modifiche che faccio poi ci sn anche nel gioco

se non modifichi il salvataggio, no :wink:

Ma il "PCM.daily's 2009 DB" si può già scaricare da qualche parte?o è ancora in lavorazione?

grazie a tutti

Non l'hanno fatto e non so nemmeno se lo faranno :wink: Comunque per questo tipo di informazione ti conviene visitare piuttosto il loro sito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammettiamo, per ipotesi :smile: , che un "mio amico" ( :rolleyes: ) ieri sera abbia creato, dopo inenarrabili fatiche, una maglia...al momento di chiudere tutti i programmi ammettiamo, sempre per ipotesi, che non abbia salvato il file PDN, quello con i livelli...ed ora abbia la sua magliazza salvata solo in file TGA. Come fa a recuperare il file PDN così che possa modificare la magliazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ammettiamo, per ipotesi :smile: , che un "mio amico" ( :rolleyes: ) ieri sera abbia creato, dopo inenarrabili fatiche, una maglia...al momento di chiudere tutti i programmi ammettiamo, sempre per ipotesi, che non abbia salvato il file PDN, quello con i livelli...ed ora abbia la sua magliazza salvata solo in file TGA. Come fa a recuperare il file PDN così che possa modificare la magliazza?

Non si può più recuperare mi dispiace, se capita sono cassi, anche a me una volta è successo :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo link:

link

ci sono delle foto con uomini già in maglia "cervelo".

E allora? Quelli sono screen che sono stati scattati, la maglia non è ancora stata presentata, il roster completo nemmeno, le corse non sono ancora state presentate. :smilie_daumenpos:

Ti assicuro che c'è qualcuno che sta lavorando per un migliore pack 2009 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora? Quelli sono screen che sono stati scattati, la maglia non è ancora stata presentata, il roster completo nemmeno, le corse non sono ancora state presentate. :smilie_daumenpos:

Ti assicuro che c'è qualcuno che sta lavorando per un migliore pack 2009 :rolleyes:

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...