Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve...mi sapete dire perchè da quando ho installato la patch nuova su pcm 08 le "cartina" dell'altimetria della tappa è mezza bianca e mezza blu invece di mostrarmi la tappa? si vedono solo i pallini che simboleggiano i vari gruppi sul tracciato che si muovono. come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa spiegare perchè in difficoltà normale quando parto in fuga anche con un uomo fuori classifica mi riprendono subito mentre quando parte qualcun'altro gli danno parecchi minuti ????

Perchè è un piccolo bug del gioco in teoria...cmq non capita sempre almeno a me...cioè certe volte riesco ad andare in fuga...e qualche volta arriva anche alla fine...però poche volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si scarica un pack e si estrae, si possono cambiare solo le cose che interessano o bisogna mettere tutto???grazie mille per le risp

dipende...tipo le startlist se nn le vuoi mettere puoi farlo...le eventuali foto, maglie, ecc (se cn nomi diversi da qll del gioco standard) sn obbligatori...insomma dovresti studiarti il db del pack e controllare se togliendo qlcs il gioco crasha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore rispondetemi..ho un problemone!

Ho creato una squadra e dei ciclisti(tramite cleditor 2_1_0_1)..ho scaricato in precedenza l'ultima patch del gioco..adesso dopo aver creato e salvato la squadra in modalità..gara singola-corsa a tappe parte tranquillamente;ma quando vado a fare la modalità carriera diventa tutto il monitor bianco e mi ritorna sul desktop..cosa è successo???per favore rispondetemi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non una domanda, ma una serie di domande.

Ho creato un nuovo database, un database di prova.

1: ora in che cartella lo trovo, se volessi darlo ad un amico?

2: quando clicco per la prima volta su editor database, mi appare la schermata relativa con due caselle. Quella a sinistra è "database non esportati", quella a destra è "database esportati" e contiene sia il database di prova sia il custom DB. Innanzitutto, qual'è la differenza tra esportati e non esportati? e poi, se ora faccio partire il gioco, quale dei due database funzionerà?

Per ora basta cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1. dentro documenti/pcm2008/database

2. esportato significa che hai gia cominciato a modificarlo, non esportato no :cry2:

Una volta che hai finito le modifiche e hai salvato ridiventa non esportato (potremmo dire scompattato per capirci meglio) ed è con quello che puoi giocare :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi puo spiegare come si usa il viewer della cyanide?? grz :woohoo::twisted::woohoo:

Anche per me rimane un mistero...

Sn riuscito a caricare la maglietta ma l'omino lo posso solo muovere nel riquadro con il tastierino numerico ma nn riesco ne a ruotarlo ne ha zoommare.

Ma poi nn ci sono neanche le animazioni???nn era meglio NifSkope???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...