Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi potete spiegare come fare ad eliminare la down under classic con cle editor grazie ciao

dopo aver caricato il db...vai su "corse", clikki su "anagrafica", selezioni la corsa da eliminare, fai "cancel" e poi "save"...infine salvi anke il db clikkando su "file" e su "save cbd as"...e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora?? Esiste una specie di cle-editor per pcm 2007?

qua c'è scritto qlcs a riguardo

http://www.cycling-manager.it/forum/index....mp;#entry223030

...e anke qua

http://www.cycling-manager.it/forum/index....c=8977&st=0

se nn sai cm usarli guarda nella sezione "modding pro cycling manager 2007"...troverai tt lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto visibilità alla mia domanda:

sono un niubbio e sto cercando di creare il mio giro personalizzato...vorrei usare google earth (o maps) per creare il tracciato stradale, però non voglio che google calcoli da solo la distanza più breve tra due città, voglio essere io a indicare ogni passaggio in ogni città...per farla breve non so come salvare la mappa una volta che ottengo tutte le indicazioni stradali tracciate sulla mappa...

Non so se mi sono spiegato bene, ma spero che riuscirete ad aiutarmi.. :lol:

(il procedimento manuale per salvare un percorso disegnato col mouse è improponibile, visto che seguire duecento chilometri di strada per ogni tappa disegnando rette col mouse è un pochino scomodo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio,modificando il database,a mettere un corridore libero in una squadra??

con le mie conoscenze riesco a dirti che devi guardare il valore che ha qualsiasi altro corridore libero nella colonna IDteam e modificarlo come quello, poi c'è da cancellare la riga corrispondente a quel corridore nella tabella STA_cyclist_contract

Link al commento
Condividi su altri siti

con le mie conoscenze riesco a dirti che devi guardare il valore che ha qualsiasi altro corridore libero nella colonna IDteam e modificarlo come quello, poi c'è da cancellare la riga corrispondente a quel corridore nella tabella STA_cyclist_contract

Oppure molto più facilmente con l'editor del gioco.

Basta che selezioni il ciclista e lo metti nella squadra che desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riporto visibilità ad una domanda

Ho un problema: non riesco a modificare le date delle corse col CLE-ditor.

Mi spiego: vado sulla maschera "Modifica Tappe", cambio la data della corsa, clicco save e mi dice: "Calendario Aggiornato".

Poi sulla maschera "Modifica corse" con la corsa che ho modificato ancora selezionata clicco save e mi dice: "Corsa modificata con successo".

Allora salvo il database, lo salva con successo ma quando lo ricarico sul Cle-ditor la corsa che ho modificato me la dà di nuovo con la vecchia data.

Cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...