Vai al contenuto

marpa84

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marpa84

  1. Niente da fare...... la cosa peggiora eliminandole anche dallo Sta_stage il gioco si blocca mentre inizializza la carriera..... uff
  2. Ripeto la domanda qua visto che nel 3ad dedicato all'Hannes nessuno mi fila. Allora ho provato a cancellare delle Gara tramite l'hannes converter 2008 x rendere la modalità carriera un pò piu veloce. Ho provato a Cancellare il Tuor del Quatar , salvo il Db e inzio la partita ma appena clicco sul pulsante x andare al giorno seguente mi si blocca tutto........ Cè un metodo x non farlo bloccare ???
  3. Allora sono riuscito ad Eliminare le corse xò il gioco Crasha X esempio ho fatto un Db eliminando il tuor del Quatar, inizio la carriera e la gara non compare in calendario ma appena vado al giorno successivo il gioco Crasha Pcm.exe si è chiuso ecc..... Soluzioni ?
  4. uhm....ho provato ma non va.... ho provato ad eliminare il Tuor del Quatar .....seleziono il database nel gioco ma quando inzio la carriera.....ecco il tuor del Quatar di nuovo li........ cè qualcosa che non va?
  5. Ma è possibile eliminare delle corse dalla modalità carriera ???
  6. intendi dire cliccare sulla data e scegliere tra simulazione totale e simulazione normale ??' Lo faccio spesso.......ma x simulare 10 giorni ci vuole cmq un pò di tempo ......
  7. Ragazzi ma non cè modo di velocizzare un pochetto il gioco ?????? Va bene la simulazione ma le gare a me sembrano un pò troppe cioè giocando da 3 giorni x circa 3 ore al dì sto ancora ad agosto in modalità carriera....è ho rinunciato a molte corse... non cè modo di eliminarne qualcuna ????
  8. non propio xkè quello è la patch 1.2 MARPA mi spieghi una volta per tutte cosa devo fare?PREMETTO che ho scaricato/copiato e trasportato alla casella photo ciclisti l'editor ma niente lo stesso problema,i corridori che non avevano foto ora mi appare lo stesso tipo.AIUTOOO Non si può fare niente!! bisgona aspettare che esce un file chiamato ppdb.
  9. non propio xkè quello è la patch 1.2
  10. scusa non capisco cosa intendi dire c'e un topic già aperto uhm...... mai usato internet???praticamente in quella pagina che ti ho linkato si parla dello stesso problema.
  11. Ti serve il ppdb che x la patch 1.3 deve ancora uscire cmq cè un topic già aperto. http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3386
  12. Raga ma a voi il gioco và in crash??? a me è la seconda partita che mi distrugge in 2 ora di gioco mi si impalla 2/3 volte. e mi ha distrutto 2 savegame!!! Pc da poco formattato,antivirus chiuso. che Palle porco caxxo
  13. Sono 3 nel pro tour con la quickstep provo a contattare tutti i ciclisiti in scadenza nel 2006 ma nessuno mi vuole??? capita anche a voi??
  14. ma cmq gli aggiornamenti sono facilissimi da scaricare
  15. Ho scaricato il file dal sito http://www.ppdb.nl/ con le foto. ma nel gioco molti corridori delle Squadre senza Foto tipo discovery Chanell,T-mobile ecc....escono tutti con la foto di un tipastro della Ibanesto xkè???? eppure le loro foto ci sono nel file. ho la patch 1.2R con il Database real name
  16. Tanx questi funzionano nell'altro 3ad non ne funziona neanche uno
  17. sto cercando disperatamente un editor x cym 4 ma i link sono tutti down!!!!!!!
  18. Sto facendo la carriera con la t-Mobile ma dopo il tour tutti i grandi (urrlich,Vinokurov,zabel,Pollack,sevilla) smettono di allenarsi,.....xkè???come evitare questo?
×
×
  • Crea Nuovo...