Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

forse non ci conosciamo ma è da tempo che leggo la tua storia e devo dire che mi appassiona sempre di più :lol:

però volevo chiederti una cosa:

come abbia fatto Riccò a vincere in volata con ciclisti del calibro di Bennati, Bettini, etc.etc... è tutto da scoprire anche se è stata una bella vittoria.

mentre nella sesta tappa sono state ristabilite le effettive "gerarchie" con i velocisti puri a farla da padrone :P

finalmente dalla settima tappa si scopriranno i reali valori di ogni pretendente alla rosa di Milano :tongue:

P.S.: mi state sempre di più facendo venire la voglia di tornare a giocare :D

saluti, complimenti ed in bocca al lupo per il proseguio della carriera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
forse non ci conosciamo ma è da tempo che leggo la tua storia e devo dire che mi appassiona sempre di più :lol:

però volevo chiederti una cosa:

come abbia fatto Riccò a vincere in volata con ciclisti del calibro di Bennati, Bettini, etc.etc... è tutto da scoprire anche se è stata una bella vittoria.

mentre nella sesta tappa sono state ristabilite le effettive "gerarchie" con i velocisti puri a farla da padrone :P

finalmente dalla settima tappa si scopriranno i reali valori di ogni pretendente alla rosa di Milano :tongue:

P.S.: mi state sempre di più facendo venire la voglia di tornare a giocare :D

saluti, complimenti ed in bocca al lupo per il proseguio della carriera :D

innanzitutto ti ringrazio perchè segui la mia storia, per ogni story teller avere qualcuno che ti legge e si appassiona è motivo di orgoglio e stimolo ad andare avanti nelle storie, il sale di qualsiasi storia sono i lettori quindi ti ringrazio ancora :wink:

per quanto riguarda Riccò ha vinto perchè l'arrivo era su una rampa al 5%, avendo 72 in volata si sono equilibrati i valori e si è ritrovato favorito per vincere la tappa :wink:

GRAZIE :wink::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda Riccò ha vinto perchè l'arrivo era su una rampa al 5%, avendo 72 in volata si sono equilibrati i valori e si è ritrovato favorito per vincere la tappa :D

si vede che sono un pò arrugginito, non ho visto che il finale era al 5% :lol::P .

....e pensare che quest'anno ho seguito bene bene tutte le tappe in diretta del giro per vedere se vedevo mio padre(scusate per la rima :D )

......... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo che sei toscano, di dove se posso chiedere? :lol:

molto vicino a te.........prov. di Pisa i miei genitori abitano a Pontedera ma io ho preso casa da poco a Ponte a Elsa(PI)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che popovich mi sembra leggermente troppo reattivo...

aspettiamo le montagne ma se dovesse tenere la ruota dei migliori anche

lì forse è stato sopravvalutato...

Bubba certo che in una settimana sei arrivato già al Giro... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...