Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
evvaii, 3 maglie, classifica a squadre, ora da cosa si riparte?

si ripartirà per prepararare il tour de france visto che ci hanno dato la wild card :)

il nostro corridore di punta, che la maggior parte di chi segue questa storia già ha capito di chi sto parlando , preparerà la corsa francese con due corsette a tappe tra i quali il giro di svizzera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ripartirà per prepararare il tour de france visto che ci hanno dato la wild card :cry2:

il nostro corridore di punta, che la maggior parte di chi segue questa storia già ha capito di chi sto parlando , preparerà la corsa francese con due corsette a tappe tra i quali il giro di svizzera

che sia bufalino :shock2 :): ?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è stato....... un gran bel giro :mrgreen:

Riccò superiore a tutto e tutti, Popovych rinato, buona prestazione anche di Valverde, Di luca e Cunego un pò deludenti e sopratutto mi dispiace molto per la sfortuna che ha colpito Schelck :lol:

..adesso tutti al Tour o cambierai la formazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è da due stagioni che siamo retrocessi continental, ma con questi ritrovati risultati forse troviamo i finanziamenti per il protour 2009 :wink:

Riccò, Thor (per semplicità scrivo solo il nome :o ), Bufalino, Kirchen... Che squadrone è per una Continental...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che rimarrà nella storia :o

Scusa bubba se sono un pò OT...ma volevo un informazione!

ieri mi è arrivato il gioco..l'ho installato senza problemi..ho iniziato a giocarci..non va a scatti e i caricamenti sono veloci..ma per ben 3 volte mi ha crashato e mi si è riavviato il computer..segnalandomi un errore..!!cosa può essere??

la prima volta che mi è successo mi è apparsa una schermata blu con scritto che probabilmente avrei dovuto scaricare i driver aggiornati delle mie schede video e audio..potrebbe essere solo quello il problema..??o dici che se anche non va a scatti e carica veloce il mio computer non lo sopporta...??

oppure c'è una patch come per il 7 ?!?!

aspetto con ansia le tue risposte...e anche di chi altro possa darmi una dritta!!!

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Scusa bubba se sono un pò OT...ma volevo un informazione!

ieri mi è arrivato il gioco..l'ho installato senza problemi..ho iniziato a giocarci..non va a scatti e i caricamenti sono veloci..ma per ben 3 volte mi ha crashato e mi si è riavviato il computer..segnalandomi un errore..!!cosa può essere??

la prima volta che mi è successo mi è apparsa una schermata blu con scritto che probabilmente avrei dovuto scaricare i driver aggiornati delle mie schede video e audio..potrebbe essere solo quello il problema..??o dici che se anche non va a scatti e carica veloce il mio computer non lo sopporta...??

oppure c'è una patch come per il 7 ?!?!

aspetto con ansia le tue risposte...e anche di chi altro possa darmi una dritta!!!

grazie...

prima di tutto come ti viene detto scarica assolutamente i driver aggiornati delle schede video e audio, di più non so, al massimo ti posso consigliare di abbassare ancora il pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...