Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo che le cadute in questo PCM8(come nella realtà di quest'anno) la fanno da padrone :cry: e naturalmente ci vuole anche una buona dose di fortuna :lol:

mi è piaciuta in particolar modo la tappa che ha vinto Rebellin anche se, come dici tu, i big sono rimasti tutti assieme....

...sarà un gran bel giro..... :thumbup: come diceva qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

su Bruseghin non avevo dubbi che vincesse, ottimo Rebellin che si conferma in buona condizione, peccato per la caduta di Schelck, Nibali come nella realtà in ottima forma!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba scusa se ti rompo ma siccome mi sto rincoglionendo da ieri cercando di creare la mia squadra mi spieghersti i passaggi da fare per creare un db

perchè io anche uso l'hannes converter ma mi da erore exe ogni volta che cerco di caricare il db creato

nn so o sbaglio dove metterlo o sbaglio la procedura

xerò sicuro nn sbaglio a mettere le cose dentro il db poichè e da pcm 6 che ci smanetto e ormai qualcosina ci capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

e notare che Valverde cerca di rosicchiare qualche secondo andando a fare lo sprint(è arrivato 3° se non sbaglio), secondo me questo dimostra che non è al top per reggere sulle grandi salite :smilie_daumenpos::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
bubba scusa se ti rompo ma siccome mi sto rincoglionendo da ieri cercando di creare la mia squadra mi spieghersti i passaggi da fare per creare un db

perchè io anche uso l'hannes converter ma mi da erore exe ogni volta che cerco di caricare il db creato

nn so o sbaglio dove metterlo o sbaglio la procedura

xerò sicuro nn sbaglio a mettere le cose dentro il db poichè e da pcm 6 che ci smanetto e ormai qualcosina ci capisco

non devi usare l'hannes dell'anno scorso.... ma la nuova versione che trovi su pcm daily. quello dell'anno scorso non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

e notare che Valverde cerca di rosicchiare qualche secondo andando a fare lo sprint(è arrivato 3° se non sbaglio), secondo me questo dimostra che non è al top per reggere sulle grandi salite :smilie_daumenpos::shock2:

O forse che stà così bene che prende abbuoni anche in volata... Chi lo sà :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
scusami bubba ma io ho scaricato quella per pcm2008 però mi scrive su 2007

se puoi mi puoi postare il tuo hannes cosi per vedere se è veramente quello il problema

il mio è lo stesso tuo, non saprei cosa dirti è lo stesso Hannes allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...