Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
la seconda che hai detto :lol:

PS mi astengo dal dire la mia su altre questioni solo perchè sennò il povero Bubba si ritrova immerso di robaccia nella sua storia :banghead:

allora dimmelo per pm :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Dal Bubba non me l'aspettavo :banghead::lol:

lo so che voi tifosi pretendete sempre il meglio però anche noi qua dobbiamo prepararci. abbiamo vinto due tappe mi sembra abbiamo fatto una bella figura :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia, bravo Bubba. La grafica mi sembra ottima, sbavo.......... e la Imbogames tiene botta ovunque grazie al suo condottiero.........ed a un livello di gioco forse un po' troppo facile........... :smilie_daumenpos:

Dai Bubba, stupisci la tua platea e zittisci i detrattori, facci vedere cosa sai fare a livello difficile!!! (Adesso scopro che sta già giocando a livello difficile o peggio ancora estremo......e vado a nascondermi :| )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bella storia, bravo Bubba. La grafica mi sembra ottima, sbavo.......... e la Imbogames tiene botta ovunque grazie al suo condottiero.........ed a un livello di gioco forse un po' troppo facile........... :smilie_daumenpos:

Dai Bubba, stupisci la tua platea e zittisci i detrattori, facci vedere cosa sai fare a livello difficile!!! (Adesso scopro che sta già giocando a livello difficile o peggio ancora estremo......e vado a nascondermi :| )

l'ho sempre detto nelle mie carriere e lo ripeto :|

gioco a livello difficile le corse da un giorno e le gare minori per stimoli in più mentre corro a livello normale le corse più impegnative come le grandi corse a tappe.

:|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bubba, ho scoperto il vostro forum solo da pochi giorni, ed essendo un grande fan di PCM ho deciso di iscrivermi per farti qualche domanda e per farti i complimenti per la tua storia!

passiamo alle domande...!

1. scusa la mia ignoranza..ma le immagini di presentazione delle gare..le crei tu vero..?!?!non sono così nel gioco?!

se le crei tu potresti mettermi un immagine ''reale''..?cioè com'è in realtà la presentazione delle gare..!

2. io ho un computer abbastanza prestante..ma il 2007 l'ho dovuto disinstallare dalla disperazione perchè continuava a crashare..!secondo te è un problema del mio computer o di pcm 2007?!?(perchè altri giochi più ''grossi'' di pcm 2007 mi vanno senza problemi)

attendo con ansia il 27 quando arriverà la mia copia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ciao bubba, ho scoperto il vostro forum solo da pochi giorni, ed essendo un grande fan di PCM ho deciso di iscrivermi per farti qualche domanda e per farti i complimenti per la tua storia!

passiamo alle domande...!

1. scusa la mia ignoranza..ma le immagini di presentazione delle gare..le crei tu vero..?!?!non sono così nel gioco?!

se le crei tu potresti mettermi un immagine ''reale''..?cioè com'è in realtà la presentazione delle gare..!

2. io ho un computer abbastanza prestante..ma il 2007 l'ho dovuto disinstallare dalla disperazione perchè continuava a crashare..!secondo te è un problema del mio computer o di pcm 2007?!?(perchè altri giochi più ''grossi'' di pcm 2007 mi vanno senza problemi)

attendo con ansia il 27 quando arriverà la mia copia..

1. le immagini le creo io ovviamente :smilie_daumenpos:

le presentazioni reali dal punto di vista grafico non sono diverse da pcm07 :|

2. era un problema dovuto a pcm 07, bisognava installare le patch e non esagerare con i dettagli grafici, quindi non avrebbe crashato più :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra le continental c'è la fidea, quella dei ciclocrossisti? Sono andato su un sito con il database completo dei prò ed è segnata tra le continental...spero ke ci sia anke nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq wolf ormai sono a fine aprile, mi preparo per il giro :wink:

e poi, non sono stato mai un granchè sul pavè :wink:

la mia ultima vittoria risale a cym5 :mrgreen:

Beh, col capitolo precedente e corse sul pavè mi son sembrate più semplici,

cmq bella risposta da parte del norvegese...

Link al commento
Condividi su altri siti

1. le immagini le creo io ovviamente :mrgreen:

le presentazioni reali dal punto di vista grafico non sono diverse da pcm07 :wink:

2. era un problema dovuto a pcm 07, bisognava installare le patch e non esagerare con i dettagli grafici, quindi non avrebbe crashato più :wink:

Ciao bubba, volevo chiderti se la lpr è ufficiale (nomi dei corridori e nomi sponsor veri..)??

perchè ho visto che nelle tue immagini i corridori hanno nomi veri..ma non so se li hai modificati tu nell'editor..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Beh, col capitolo precedente e corse sul pavè mi son sembrate più semplici,

cmq bella risposta da parte del norvegese...

bella risposta? poveraccio era da solo, nemmeno un compagno di squadra vero ad aiutarlo. il gregario principale è stato voeckler il che è tutto un dire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ciao bubba, volevo chiderti se la lpr è ufficiale (nomi dei corridori e nomi sponsor veri..)??

perchè ho visto che nelle tue immagini i corridori hanno nomi veri..ma non so se li hai modificati tu nell'editor..

non è ufficiale ma puoi ovviare tranquillamente con i database real neames e i pack vari

Link al commento
Condividi su altri siti

non è ufficiale ma puoi ovviare tranquillamente con i database real neames e i pack vari

mi puoi dire dove li posso trovare e scaricare...?!?!

io ho tutti i cycling manager..dal primo...ma non sono un mago del computer ed ho sempre tenuto tutto com'era...!

scusa la mia scarsa preparazione... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...