Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

sentite ho deciso di scaricare il gioco da focus e ho cancellato il file da scaricare gratis!!!!!!!cmq lo scaricato adesso ho finito 10 minuti.Però ce un problema ed è quello ke quelli della focus nn mi hanno ancora inviato il codice di attivazione e nn so xke!!!!!!!M quello ke mi prudi e ke ciò l'icona sul desktop e sapendo ke nn posso giocare sto impazzendo!!!!!!!!!qualcuno me lo darebbe prima ke finisco al manicomio!!!!!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sentite ho deciso di scaricare il gioco da focus e ho cancellato il file da scaricare gratis!!!!!!!cmq lo scaricato adesso ho finito 10 minuti.Però ce un problema ed è quello ke quelli della focus nn mi hanno ancora inviato il codice di attivazione e nn so xke!!!!!!!M quello ke mi prudi e ke ciò l'icona sul desktop e sapendo ke nn posso giocare sto impazzendo!!!!!!!!!qualcuno me lo darebbe prima ke finisco al manicomio!!!!!!!!!!!! :D

se poi rimporsi a quel qualcuno metà prezzo :dubbio: ... cmq aspetta... se l'hai preso da focus il codice sicuramente ti sarà arrivato o ti arriverà entro stanotte come a tutti è arrivato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
sentite ho deciso di scaricare il gioco da focus e ho cancellato il file da scaricare gratis!!!!!!!cmq lo scaricato adesso ho finito 10 minuti.Però ce un problema ed è quello ke quelli della focus nn mi hanno ancora inviato il codice di attivazione e nn so xke!!!!!!!M quello ke mi prudi e ke ciò l'icona sul desktop e sapendo ke nn posso giocare sto impazzendo!!!!!!!!!qualcuno me lo darebbe prima ke finisco al manicomio!!!!!!!!!!!! :D

impossibile darti il codice di attivazione, ti spiego perchè:

1) se te lo passo è illegale

2) il codice funziona solo tre volte e non voglio certo perdere una delle mie tre volte per darlo ad altri

3) impossibile che non te l'abbiano dato. aspetta te lo mandano SICURO.

ps. mi sorge un dubbio, ma non voglio pensare che sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai melo date!!!!!!!!!!mi serve per stasera pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :D

Leone ora basta davvero... :D

Abbiamo capito come l'hai scaricato...

Se lo hai comprato davvero non hai questi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno io ero stato meno drastico, e pure bubba, ma se tommy la mette in questi termini... mi unisco... hai rotto leone! ... non ti crede nessuno... almeno se non lo vuoi comprare aspetta che i tuoi "amici" che te lo passano di diano anche le cose per farlo funzionare... qui chiudo :D bravo tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate s mi intrometto...volevo fare i complimenti a bubba...veramente spettacolo le presentazioni!!!!

oggi ho prenotato la mia copia e aspetto il 27 :D ...però volevo sapere una cosa...la carriera normale comprende anche le corse su pista? e come funziona questa cosa del CT della nazionale? sei tu o vengono selezionati i tuoi corridori? grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate s mi intrometto...volevo fare i complimenti a bubba...veramente spettacolo le presentazioni!!!!

oggi ho prenotato la mia copia e aspetto il 27 :D ...però volevo sapere una cosa...la carriera normale comprende anche le corse su pista? e come funziona questa cosa del CT della nazionale? sei tu o vengono selezionati i tuoi corridori? grazie :D

Lecorse su ista non dovrebbero essere compese.

Sulla cosadella nazionale aspetta chi ne sa di più o chi ha il gioco;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah la presentazione della sanremo non so se avrà altri seguiti così. è un po' troppo prolissa :D

l'ho fatta perchè volevo mettere molte immagini per chi aspetta ancora il gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo perchè era piccolo, molto piccolo...

Vedere a che età cominciano ad usare il computer adesso è incredibile...

Io a quella età a stento sapevo usare la TV... :D

Cmq il tentativo di far credere che avesse scaricato da Focus faceva tenerezza... :dubbio:

Nonostante tutto, giusto il ban, così imparerà per il futuro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è da un paio di anni che non vi seguivo più, ma incuriosito dal nuovo capitolo ho voluto vedere a che punto siamo, a sentire le vostre opinioni e i vostri commenti si nota che certi passi importanti in avanti sono stati fatti.

Andando per un attimo OT, mi chiedo perchè ve la prendete tanto con il povero leone, che dal nick si presume che sia un ragazzino. E' palese che non abbia idea dell'esistenza di determinate norme che regolano il diritto di autore in Italia, come è palese che non ha acquistato il gioco dal sito ufficiale. Però devo dire che neanche uno dei moderatori di questo sito, che giustamente chiede di non andare contro queste leggi, ha ben chiaro cosa sia il Copyright dato che è il primo ad infrangerlo. Ricordandogli che il marchio La Gazzetta dello Sport.it utilizzato nella sua storia è coperto ovviamente dalla stessa legge che chiede al leone di rispettare. Sempre che non abbia chesto a Rcs Quotidiani spa di poter utilizzare il loro logo, in tal caso ritiro tutto quello che ho detto finora.

Tornando al gioco vorrei chiedere come funzionano i distacchi, più precisamente nel capitolo di 2 anni fa, per colpa della scala che mi pare fosse di 1:10, con distacchi "visivamente" ridotti si tramutavano poi in alcuni minuti.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...