Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
tra 3 giorni o anche meno anch'io avrò pcm 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

ti ho ripreso tre volte. la quarta non posso transigere. ora entra in gioco l'admin.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho ripreso tre volte. la quarta non posso transigere. ora entra in gioco l'admin.

guarda ke mica sto parlando di pirateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me lo scarico da focus, ci mette tre giorni xke ho internet lento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ke mica sto parlando di pirateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me lo scarico da focus, ci mette tre giorni xke ho internet lento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si va be e io sono un ufo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
guarda ke mica sto parlando di pirateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me lo scarico da focus, ci mette tre giorni xke ho internet lento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci avresti messo tre giorni a scaricarlo se tu volevi farlo con focus. cmq adesso basta. STOP perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba tu ascolti musica?????????A casa hai tutti cd e neanche 1 canzone scaricata vero??????????????

Ognuno è libero di fare quello che vuole e conseguentemente però di prendersi le sue responsabilità. Ci sono dei ragazzi che spendono fatica e soldi dietro un progetto ed appropriarsene in questo modo è abbastanza deprecabile. Poi certo non hai ucciso nessuno, ma entreresti mai in un negozio di videogiochi per rubarne uno? A casa fai lo stesso...

scusate per l'OT

Tornando in tema che cosa devo fare per ingrandire le immagini?Cioè io le vedo piccole nemmeno leggo le scritte!

Cmq i ciclisti sembrano un po' tarchiatelli :wink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...