Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
Mi chiedo... quando nelle tappe di montagna kla squadra si spezzetetrà in tanti gruppetrtini sarà un problema rifornire tutti.

a quel punto ognuno pensa a se. dirai a ogni corridore da solo di andare in coda e lui si porterà in coda al gruppo o gruppetto di cui fa parte e si autorifornirà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

intel core2duo t7700 2,4 ghz

250gb su disco

4096mb DDR2 SDRAM (2dimm)

scheda video geforce8400m gs 256mb di memoria (1gb dedicato)

vista

è un portatile

ora se permettete, vado un attimo a vedere chi c'è su gamecenter, è una vita che non faccio una partita online !!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bubba mi potresti descrivere il metodo di gestione delle cronometro, premetto che io sono fermo alla versione 2006 che francamente era molto deludente in questo ambito (niente classifiche parziali e finali ,poche varianti tattiche).

Grazie e ciao a te e a tutti gli appassionati di questo magnifico gioco (non vedo l'ora di entrarne in possesso!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ciao Bubba mi potresti descrivere il metodo di gestione delle cronometro, premetto che io sono fermo alla versione 2006 che francamente era molto deludente in questo ambito (niente classifiche parziali e finali ,poche varianti tattiche).

Grazie e ciao a te e a tutti gli appassionati di questo magnifico gioco (non vedo l'ora di entrarne in possesso!!!!!!!!!)

sono le stesse del 2007 per la cronometro. si agli intermedi e migliore secondo me gestione delle energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si può vedere i bit di vista e che impatto hanno sulle prestazioni?grazie

Sono 2 vesrioni diverse del sistema operativo.

Vista 64 legge più di 3 giga di ram cosa che quello a 32 bit non fa.

Se non sbaglio esiste anche xp 64 giusto? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto la caduta di frank schlech al tour de suisse ieri???????????spettacolare :banghead:

Wow non ho mai visto una sezione sbagliata così :wink::wink: FANTASTICO!

Sono 2 vesrioni diverse del sistema operativo.

Vista 64 legge più di 3 giga di ram cosa che quello a 32 bit non fa.

Se non sbaglio esiste anche xp 64 giusto? :mrgreen:

si si esiste! :wink:

Tornando in topic con il metodo del rifornimento è più facile fare arrivare una fuga? o press'a'poco uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba volevo chiederti una cosa,magari un pò stupida,ma quando il mio corridore ha la maglia gialla o rosa o cosi via,si riesce ad abbinare il colore della maglia al caschetto oppure al telaio ecc...(solo per quel corridore che ha ad esempio la maglia gialla).grazie risp. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba volevo chiederti una cosa,magari un pò stupida,ma quando il mio corridore ha la maglia gialla o rosa o cosi via,si riesce ad abbinare il colore della maglia al caschetto oppure al telaio ecc...(solo per quel corridore che ha ad esempio la maglia gialla).grazie risp. :wink:

no non si riesce a quanto ne so :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta bubba so che vado un pò OT , ma mi potresti fare uno screen con i ciclisti spagnoli in ordine di valore di pavè.

Ho bisogno di vedere se ci sono altri spagnoli decenti sul pavè oltre a Flecha.

Se puoi mi fai un grande favore, se manda lo screen per MP.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si si possono modificare i senza contratto. vai tranquillo young

intanto guardate che scherzetto ho combinato a un francese?

emozionante gara sprint dove alla fine sono risultato io vincitore

pcm0011rm4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bubba, innanzitutto ti volevo ringraziare per averci mostrato queste immagini che mi fanno venire voglia di pcm2008 :wink:

tivolevo chiedere quali sono i tempi di caricamento nelle tappe in pista e in quelle su strada

spero che riesci a rispondermi tra una partita e l'altra :wink: grazie in anticipo

P.S. questo è il mio centesimo messaggio auguri a me :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ciao bubba, innanzitutto ti volevo ringraziare per averci mostrato queste immagini che mi fanno venire voglia di pcm2008 :wink:

tivolevo chiedere quali sono i tempi di caricamento nelle tappe in pista e in quelle su strada

spero che riesci a rispondermi tra una partita e l'altra :wink: grazie in anticipo

P.S. questo è il mio centesimo messaggio auguri a me :wink:

caricamenti 3 volte se non quattro più veloci di pcm07 a parità di pc. indifferente il caricamento tra strada e pista, leggermente più veloce in pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...