Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
riformulo la domanda? sicuramente eri preso dal gioco...

scusa mi era sfuggito :wink:

questo il link della discussione con le istruzioni:

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...pic&t=58320

al primo post c'è il link per scaricarlo :wink:

scusa ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una curiosità che chiedo al fortunatissimo bubba che possiede già il gioco... Ma ciclisti che sono stati squalificati per un periodo tipo Basso o Vinokourov sono presenti nel gioco? Basso se non mi sbaglio dovrebbe già avere un contratto con la Liquigas nella realtà...li nel gioco è già alla Liquigas o svincolato? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi l'anno scorso era Bubba o Fresco a cui si era perso il corriere della Imbo eed era arrivato di note in mongolfiera????? Perchè se fosse Bubba si capisce l'acquisto on-line a Focus....... :wink:

E cmq anche io sono impaziente e Bubba sei un Focus tentatore ihihihihi nonostante il pre order a Imbo + cappellino ovvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi l'anno scorso era Bubba o Fresco a cui si era perso il corriere della Imbo eed era arrivato di note in mongolfiera????? Perchè se fosse Bubba si capisce l'acquisto on-line a Focus....... :wink:

E cmq anche io sono impaziente e Bubba sei un Focus tentatore ihihihihi nonostante il pre order a Imbo + cappellino ovvio!

Ero io :wink::mrgreen::banghead:

Bubba è fuori di testa :mrgreen: e quando ha scritto sapeva che molti l'avrebbero preso per pazzo, daltrocanto ognuno può fare quello che vuole dei suoi soldi, specialmente se sono guadagni facili, da artista :mrgreen::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

due ottime note positive:

1) L'allenamento: Selezionabile nella scheda personale del corridore, permette di impostare i picchi di forma secondo tabelle preimpostate come ho fatto io, oppure di crearle ex novo in modo da selezionare in quale settimana si vuole verificare il picco. Bella trovata!

2) La nazionale, gestita dal manager, permetterà di selezionare un roster a parte che prenderà parte agli appuntamenti della stagione! E' come essere veri C.T.

ora stacco un attimo, ho bisogno di una doccia. Che fatica l'allenamento :wink:

Ma allora Bubba quest'anno con le nazionali si potranno correre anche le olimpiadi???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Una curiosità che chiedo al fortunatissimo bubba che possiede già il gioco... Ma ciclisti che sono stati squalificati per un periodo tipo Basso o Vinokourov sono presenti nel gioco? Basso se non mi sbaglio dovrebbe già avere un contratto con la Liquigas nella realtà...li nel gioco è già alla Liquigas o svincolato? Grazie

basso non l'ho visto, neanche vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
hahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!ma tanto massimo 3 giorni e lo puoi gia scaricare :wink:

cmq nn è colpa mia se gli metteno su internet da scaricare io ne approfitto :wink:

NON PARLATE PIU' DI PIRATERIA ALTRIMENTI RISCHIATE IL BAN. TERZO AVVERTIMENTO SCRITTO. AL PROSSIMO INTERVENTO SEGNALAZIONE ALL'AMMINISTRATORE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

la carriera è questa. Per vedere il roster vai alla pagina prima c'è uno screen. Per vederemeglio gli screen cliccate dove ha ridotto all'80% la visione dell'immagine e vi si aprirà una finestra per vedere meglio le immagini :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo... quando nelle tappe di montagna kla squadra si spezzetetrà in tanti gruppetrtini sarà un problema rifornire tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...