Vai al contenuto

KOBE8222

Utenti
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

KOBE8222's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. C'ho dato uno sguardo alla faq e stasera quando sono a casa provo a fare una cosa che ho visto nell'elenco delle possibili cose da fare...ma non è che sono tanto fiducioso! Prima avevo una scheda video 5500 e mi girava lento poi combinazione in questi giorni si è rotta e l'ho cambiata e ho potuto almeno provare la demo ed è troppo bello questo pcm 2008. Che nervoso che non mi parte!!!
  2. Dopo i vosti consigli sono andato a vedere e i driver della scheda video ho visto che me li aveva aggiornati il tecnico che mi ha montato la scheda video...non mi rimane che giocardi a freesby (non so se si scrive così) con quel dvd La demo mi parte senza nessun problema e mi funziona benissimo...è il gioco vero e proprio che si pianta!
  3. La scheda video è nuova, appena messa in questi giorni quindi credo dovrebbero essere già aggiornati i file. Ma che sfiga ho qua il gioco pronto e non ci posso giocare e inizio a perdere le speranze. Ma a nessuno capita una cosa del genere che da errore appena lo lancio per farlo partire?
  4. Non sapevi dell'esistenza della 6700 perchè infatti non esiste Sono io uno scemo e ho sbagliato...ho la 6600! Comunque non mi è mai partito una volta...mi si è sempre bloccato li ogni volta!
  5. Io ho tutti i requisiti necessari, ho la scheda video nvidia 6700, 1024 di ram e poi il resto non me lo ricordo comunque tutti requisiti con cui potrei giocare a pcm 2008. Invece quando clicco per farlo partire mi dice che c'è un errore e i dati non salvati verranno persi e non c'è verso di farlo partire. Io non so più che fare...qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti
  6. Se mi andasse il 2008 ci giocherei ben volentieri!
  7. Scusate ho sbagliato tutto. Ho letto male e pensavo di essere nella sezione di pcm 2006... A me pcm 2008 non gira quindi niente! Scusate. Ciao ciao e buon divertimento a voi che potete giocarci!
  8. Io non ho mai partecipato a una gara online... Non ho neanche la minima idea di come funzioni...Ognuno si sceglie una squadra? Mi piacerebbe provare...solo che stasera io ci sarei un po' più sul tardi...verso le 22.30 ma mi sa che siete già organizzati per le 9 circa. Vabbè sarà per un'altra volta.
  9. Io cambierò da normale a estremo...spero che qualcosa cambi perchè a livello normale sto vincendo troppo. Vabbè che ho l'Astana però la Vuelta con Contador la sto dominando e non sono neanche a metà! Ho già vinto due arrivi in salita e la cronometro e sono alle nona o decima tappa. Spero non sia farlocco il cambio di livello come dice miguelon
  10. Ma si può cambiare livello di difficoltà anche durante una carriera o bisogna per forza ricominciare una nuova carriera per cambiare il livello? E volevo sapere se c'è anche questa possibilità in pcm 2006. Grazie a tutti.
  11. Comprando una nvidia geforce 7700 e avendo 1024 di ram mi dovrebbe girare bene pcm 2008? Qualcuno sa quanto può costare una nvidia geforce 7700 più o meno? Grazie
  12. Io ho una nvidia geforce 5700 da 256 mb e ram da 1 gb e la demo parte ma va a scatti da morire ed è assolutamente ingiocabile...Per il fatto di quando avrai il pc rinnovato ti lascio rispondere da quelli più esperti di queste cose...comunque con una scheda grafica da 512 e 2 gb di ram credo proprio che ti girerà bene!
  13. La demo l'ho provata e mi funziona ma va tutto a scatti. La pista mi funziona normale mentre le gare su strada con antialasing a 0 e tutto al minimo mi va a scatti da morire ed è ingiocabile! Azz 120-150 euro per qualcosa di discreto...speravo un po' meno! mi sa che dovrò rimanere al 6 a malincuore.
  14. Io ho tutti i requisiti tranne la scheda video nvidia 5700 invece della 5900... Qualcuno mi sa dire per prendere una scheda video buona quanto dovrei spendere all'incirca? Così so regolarmi se magari cambiarla o continuare a giocare a pcm 2006. Grazie a tutti
  15. Ma provare a fare quei passaggi è solo per chi ha windows vista?
×
×
  • Crea Nuovo...