Vai al contenuto

Moratti

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Varese

Moratti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao ragazzi, scusate sono in fase di cambio PC e volevo sapere se ci sono (e se ci sono dove posso trovare) le demo di PCM 2009 e PCM 2010 così so esattamente cosa mi devo aspettare visto che qui i requisiti si sono ancora alzati. thanks !!
  2. Mancando solo Parigi - Tours (ma che dal prossimo anno sarà declassata a prova continental) e Lombardia si può già tracciare un bilancio dell'anno 2008. Emerge nettamente che è stato un anno indimenticabile per la Spagna. Probabilmente (spero) irripetibile Considerando le gare più importanti (per intenderci calendario Pro tour 2007, più le classifiche tematiche del Tour e Pro Tour.): Spagna: Gent - Wevelgem Vuelta Ciclista al Pais Vasco Liegi - Bastogne - Liegi Volta Ciclista a Catalunya Giro d'Italia Critérium du Dauphiné Libéré Tour de France Maglia verde al Tour Clasica Ciclista San Sebastian Giochi Olimpici Eneco Tour Vuelta Classifica generale Pro tour singolo, a squadre (Caisse d'Epargne) e a nazioni. Italia: Parigi - Nizza Amstel gold Race Campionati mondiali Belgio: Giro delle Fiandre Parigi - Roubaix Svizzera: Tirreno - Adriatico Milano - San Remo Cronometro olimpica Germania Giro di Polonia Giro di Germania Giro di Romandia Cronometro mondiali Francia: GP Plouay. Lussemburgo: Freccia - Vallone, Maglia bianca al Tour. Australia: Cyclassics Amburgo. Repubblica Ceca: Giro di Svizzera.Austria: maglia a pois al Tour. Cè poco da aggiungere, la Spagna ha dominato, l'Italia tutto sommato ha tenuto botta considerando la leadership indiscussa nella categoria continenental.
  3. io ero tra coloro che avevano criticato la scelta di Cunego,però ora faccio ammenda e faccio i miei complimenti a Damiano,ora Cunego deve puntare tutto su mendrisio perchè i percorsi di Melburne 2010 e Copenhagen 2011 sono fatti per velocisti
  4. se sei convinto che siano i risultati a mandare avanti una squadra allora dillo alla bouygues telecom che son quattro anni che non vince una gara eppure continua con un badget da pro-tour. Bettini è una icona, non vincesse nemmeno una gara la Quick Step avrebbe un ritorno di immagine comunque più grande che con Schumacher (che presto lo beccano davvero all'antidoping), Chavanel (una tappa al Tour dopo 10 anni che ci provava), e Tosatto (ottimo gregario di Bettini appunto). Ultimo dato, tra tutti gli appassionati di ciclismo grazie al Grillo è difficile trovare uno che non conosca il marchio e il nome Quick Step e questo è lo scopo delle sponsorizzazioni. Probabilmente Bettini aveva già in testa di ritirarsi se no per tutti questi motivi Lefrevre lo avrebbe tenuto a tutti i costi.
  5. il cilcismo vive di emozioni e suggestioni, Bettini con la sua pazzesca popolarità per qualsiasi sponsor vale più di Schumacher,Chavanel e Tosatto (e chissà quanti altri) messi insieme. La Quick Step ha fatto un grosso errore ma è affar loro. A noi rimane l'enorme dispiacere per questa decisione inaspettata. Domani sarò sul percorso per tifare e ringraziare il Grillo per le emozioni sportive che ci ha regalato in questi anni. Grazie di cuore Grillo.
  6. ho risolto grillo, non so perchè mi dava quell'errore comunque grazie
  7. per creare il file xml ho seguito passo passo la guida di wanka per creare una startlist penso sia giusta http://www.cycling-manager.it/forum/index....ic=6947&hl= gli id sono Rebellin 278 Cunego 682
  8. no grillo forse non mi sono spiegato io non modifico nessun altro id dal file JO.xml che a me funziona perfettamente appena provo a mettere l'id di cunego (esempio) al posto di Rebellin (esempio) mi da l'errore, poi se rimetto rebellin mi funziona probabilmente modifico male o salvo male non so...
  9. ok grazie grillo però potresti essere più generoso di particolari ? ad esempio io ho provato a mettere cunego al posto di rebellin nella start list: con il cle-editor ho controllato id di cunego e poi l'ho inserito nel file al posto dell'id di rebellin senza modificare nulla di più, eppure mi da comunque lo stesso errore?
  10. io ho provato a modificare la startlist delle olimpiadi ma non ci riesco ho provato ad aggiungere o cambiare dei ciclisti al file JO.xml (aprendo con blocco note e seguendo l'istruzioni di wanka) ma ogni volta mi dice "trovato un id sbagliato la startlist non può essere usata" dove sbaglio?
  11. A tutti gli amici del forum da Varese BUONA SETTIMANA MONDIALE! a tutti coloro che si recheranno sul persorso BENVENUTI NELLA CITTA' GIARDINO. è appena incominciata la crono under23 sul percorso storico dell'edizione del 1951. Ieri sera la cerimonia di inaugurazione al Mapei Cycling Stadium è stata a dir poco spettacolare!chi ben comincia...
  12. nel nuovo pack petacchi94-grillodilivorno come annunciato c'è effettivamente la possibilità di correre la gara olimpica anche se dovete fare: singolo-corse a tappe-giochi olimpici perchè i creatori del pack hanno inserito le olimpiadi come corsa a tappe (prima tappa il percorso della grande muraglia,seconda tappa la crono anche se non sul percorso originale). Ci sono delle imperfezioni nella start list (ad esempio ci sono alcune squadre miste GBR/Irlanda,Austria/Croazia,Svizzera/Danimarca,il Sud Africa ha la maglia della Quick Step...sono però tutti errori facilmente correggibili), va riconosciuto agli autori il fatto che finalmente si può correre una gara a nazionali senza dover aspettare il mondiale in carriera. Per quanto riguarda aggiungere una gara a nazionali in modalità carriera si era aperta una possibilità con il full editor V4, dove era annunciata la possibilità di modificare il file local, però ad oggi anche sui siti stranieri non vi è alcun riscontro in merito.
  13. fatevelo dire de uno che la salita dei Ronchi la fa tutti i giorni arriva uno solo (e spero sia italiano!) se guadagni anche pochi metri alla fine della salita rimane solo un parte del percorso cittadino piena di curve dove non dai agli inseguitori punti di riferimento,l'unico tratto diritto e a favore di chi insegue sono gli ultimi 500 metri in viale Valganna che anticipano la svolta a sinistra per l'ingresso al Cycling stadium.
  14. andateci piano con gli entusiasmi,il Pro Tour era una buona idea gestita malissimo dall'Uci (e viste le teste pensanti dell'Uci non poteva che andare così...) la volontà dei maggiori organizzatori di non perdere i loro piccoli tesoretti ha fatto il resto. Lascio le considerazioni agli esperti però vi ricordo che nel 2005 il Pro Tour ha salvato il Giro, vi ricordate l'edizione del 2004??guardate quella classifica e la startlist di quel Giro. Vince Cunego (mai più protagonista in una corsa a tappe),Petacchi vinse 9!!!! tappe praticamente da solo. Dal 2000 tutte le grandi squadre straniere avevano abbandonato il Tour. Nessuna televisione straniera a parte la TSI svizzera trasmetteva più il Giro in TV. Dal 2005 invece aumentò la partecipazione straniera,l'interesse internazionale e la caratura della startlist. Lo so che la Bouygs Telecom al giro è uno strazio peciò ribadisco che oggi il ciclismo ha bisogno di un Pro Tour fatto bene e gestito meglio.
  15. ieri su PCM.daily è uscito il full editor 4 "The Advanced Editor for PCM08, made by Eyolfur, the guy who has also made the simple official editor. This makes it possible to edit all parts of the game. The downside is that it isn't as user friendly as the official editor. Also, this one requires Excel or Open Office. It's designed to work for Excel 2007 and might have problems with previous versions. However, the V3-version also has a design suited for people who don't have Excel 2007. New in V4 is that it's now possible to fully edit Local.cdb without screwing up the game." gli ho dato un'occhiata, per me se ci sono speranze di mettere nuove gare a nazionali dobbiamo guardare qui,sopratutto quella casella fklDnationalteam che di default ha per tutti i ciclisti valore 0...forse modificandola... Io però mi fermo qui perchè non ho la giusta competenza e lascio il campo ai più esperti.
×
×
  • Crea Nuovo...