Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Bubba sei sempre il n°1! :o

Forza Imbogames...

Ma posso fare una richiesta ufficiale?

E' possibile condividere il db che usi per la tua carriera così magari qualche pazzo prova ad emulare le tue gesta?

CIAO TUTTAL!

GRANDE! E' tornato lo sponsor. Tu mago e creatore delle magliette della Imbogames fino all'anno scorso. ma certo.

mandami il tuo contatto msn o la mail via pm, non ho uno spazio mio, appena posso ti spedisco tutto con magliette e DB :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

a chi mette in dubbio la spettacolarità della tappa in vallonato in Malesia si sbaglia di grosso! Ecco cosa è successo!

nel prossimo post la cronaca. NON HO MAI SUDATO COSI' TANTO A CYM IN VITA MIA COME IN QUESTA TAPPA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ci sono arrivato vedrò... per ora x inixiare mi sto divertendo con la high road, che è una bella squadretta, mi piacciono soprattutto i suoi velocisti, Ciolek e Cavendish.

Appena trovo una maglia decente che mi ispira con lo sponsor parto con la mia avventura, anche perchè se devo farla io la maglia siam messi male!!!

Cmq belle prove Bubba, ho una domanda però: le volate ti sembrano più facili da fare rispetto agli altri anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ancora non ci sono arrivato vedrò... per ora x inixiare mi sto divertendo con la high road, che è una bella squadretta, mi piacciono soprattutto i suoi velocisti, Ciolek e Cavendish.

Appena trovo una maglia decente che mi ispira con lo sponsor parto con la mia avventura, anche perchè se devo farla io la maglia siam messi male!!!

Cmq belle prove Bubba, ho una domanda però: le volate ti sembrano più facili da fare rispetto agli altri anni?

si leggermente più facili secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma è quell'Heppner? Quello dei 10 giorni in maglia rosa ke adesso dovrebbe avere 43 anni?

si due tre stagioni fa con cym5 vinsi la vuelta di pochissimo con Heppner e il campionato nazionale tedesco per due anni di fila. Poi è stato anche 7 giorni maglia gialla al tour con me. Se cerchi nelle vecchie storie lo trovi :o

Cmq ormai ci sono affezionato. Non ha più di 71 a montagna e 70 a vallonato adesso. prima arrivava anche a 73 nei valori che gli avevano messo originariamente. Li ho cercati e l'ho peggiorato un po' in tutte le caratteristiche. Mi ricordo che con gli stages di preparazione ero riuscito a portarlo a montagna a 77. Grazie a questo riuscii a vincere la vuelta. Un miracolo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Bubba mi stai facendo venir voglia di scaricare il gioco da Focus :blink: bellissimo il treno della volata vinta da Murn ... veramente bellissime le immagini ... uff sn 2 mesi che ho ordinato la scheda video ma nn è ancora arrivata :mad: :mad: mi girerà con la Nvidia GeForce 6600GT secondo voi (in attesa della nuova) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba mi stai facendo venir voglia di scaricare il gioco da Focus :blink: bellissimo il treno della volata vinta da Murn ... veramente bellissime le immagini ... uff sn 2 mesi che ho ordinato la scheda video ma nn è ancora arrivata :mad: :mad: mi girerà con la Nvidia GeForce 6600GT secondo voi (in attesa della nuova) ?

dipende tutto da come ti girava pcm07 8)

fra poco il trofeo laigueglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba sei sempre il n°1! :blink:

Forza Imbogames...

Ma posso fare una richiesta ufficiale?

E' possibile condividere il db che usi per la tua carriera così magari qualche pazzo prova ad emulare le tue gesta?

azz... il Tuttal, benrisentito :mad:

chiuso ot

Bubba è assoldato dalla ImboGAMES però dal prossimo anno ci ha comunicato che seguirà le orme di Focus che gli ha offerto una visita guidate nei meandri degli uffici Focus con colazione al sacco, speriamo cambi idea :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
azz... il Tuttal, benrisentito :mad:

chiuso ot

Bubba è assoldato dalla ImboGAMES però dal prossimo anno ci ha comunicato che seguirà le orme di Focus che gli ha offerto una visita guidate nei meandri degli uffici Focus con colazione al sacco, speriamo cambi idea :mad:

io ho scelto entrambi :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Campione ma in game center eri hincapi giusto?

non so se ti ricordi di me,giocavo lo scorso anno ero ITA_DamianoCunego :mad:

Nono Hincapi è il toscanaccio nn sn io .. io sono sempre stato ITA_campione_regionale su gc :mad: mi sembra che un paio di volte abbiamo giocato insieme cmq :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono Hincapi è il toscanaccio nn sn io .. io sono sempre stato ITA_campione_regionale su gc :mad: mi sembra che un paio di volte abbiamo giocato insieme cmq :blink:

Ah si mi ricordo..:mad:

Ora sto recuperando il mio account di gamecenter,quando avrò il gioco penso che un pò tornero a giocare 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Mi fa piacere ... per chiudere questo piccolo OT spero che quest'anno piu italiani giochino su game center ... nel 2007 eravamo rimasti solo in 2-3 e nn era cosi bello giocare in mezzo a tutti francesi ... forza raga !! :blink: CHIUSO OT

Torniamo alla storia di BUBBA :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...