Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Essendo il primo PCM che comprerò ho paura che ci voglia un sacco di tempo per adattarmi a tutto quello che devo fare.Attraverso la guida che avete postato imparerò tutto quello di cui ho bisogno o ci saranno molte altre cose che dovrò scoprire da solo?

Poi ho letto che ci sono diversi livelli di difficoltà:partendo dal più basso per aumentare il livello una volta imparato meglio a giocare dovrò ricominciare o potrò continuare la partita aumentando solo il livello?

Potrai continuare la partita cambiando solo il livello... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Altro quesito:al momento dell'acquisto del gioco i nomi delle squadre e dei corridori che ne fanno parte nonchè i nomi delle corse sono quelli reali o sono inventati e bisogna aspettare che qualcuno li aggiorni per poi installare il database?

sono tutti reali.. solo alcune squadre non hanno dato i diritti ma in due giorni usciranno i database con i nomi reali e per metterli è facile facile :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello di difficoltà si può modificare ogni volta che NON sei in gara perciò anche nel menu ci sarà una opzione del livello di diifcoltà da scegliere

è pre-impostato su normale che è il migliore per imparare perchè facile è troppo facile e difficile devi avere molta esperienza di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro quesito:al momento dell'acquisto del gioco i nomi delle squadre e dei corridori che ne fanno parte nonchè i nomi delle corse sono quelli reali o sono inventati e bisogna aspettare che qualcuno li aggiorni per poi installare il database?

E anche in questo caso basterà solo mettere il database nella relativa cartella senza dover ricominciar eil gioco vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un quesito sulle borracce: se si un gregario a disposizione lo si manda a fare rifornimento, lui arriva in coda al gruppo lo risale e tutti hanno i rifornimenti. Ma se uno rimane isolato? va da solo a fare rifornimento rischiando di non poter rispondere ad eventuali attacchi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un quesito sulle borracce: se si un gregario a disposizione lo si manda a fare rifornimento, lui arriva in coda al gruppo lo risale e tutti hanno i rifornimenti. Ma se uno rimane isolato? va da solo a fare rifornimento rischiando di non poter rispondere ad eventuali attacchi?

Grazie

credo di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei chiedere una spiegazione sulla terza barra rossa, quella degli attacchi.

Non ho ben capito come funziona, cioè che differenza passa tra la 2 barra e questa? non svolgono la stessa funzione di scaricarsi quando un corridore attacca o viaggia a velocità sostenute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un preventivo.

MIDITOWER ATX+ALIMENTATORE 450W

MAINBOARD CHIPSET INTEL G33

CORE 2 DUO E6550 2,33GHZ 1333MHZ 4MB CACHE

3GB DDR2 667

MASSIMA CAPACITA' MEMORIA: 8 GB SU 4 SLOT TOTALI

DISCO FISSO 250GB SATA

RAID:NON SUPPORTATO

VGA ATI HD2600PRO 512MB PCI-E 2XDVI-I

ECC... :dubbio:

Come vi sembra per 644 euro?

La ram è un po pochina ma il sior mi ha detto che avendo io windows xp sp2 da 32 bit non mi avrebbe letto più di 3 giga.

Però ho intenzione di comprarmi windows xp 64.

Secondo voi mi girerà a dettagli al massimo? con 3 giga di ram penso di no ma a quanto la dovrei aumentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un preventivo.

MIDITOWER ATX+ALIMENTATORE 450W

MAINBOARD CHIPSET INTEL G33

CORE 2 DUO E6550 2,33GHZ 1333MHZ 4MB CACHE

3GB DDR2 667

MASSIMA CAPACITA' MEMORIA: 8 GB SU 4 SLOT TOTALI

DISCO FISSO 250GB SATA

RAID:NON SUPPORTATO

VGA ATI HD2600PRO 512MB PCI-E 2XDVI-I

ECC... :dubbio:

Come vi sembra per 644 euro?

La ram è un po pochina ma il sior mi ha detto che avendo io windows xp sp2 da 32 bit non mi avrebbe letto più di 3 giga.

Però ho intenzione di comprarmi windows xp 64.

Secondo voi mi girerà a dettagli al massimo? con 3 giga di ram penso di no ma a quanto la dovrei aumentare?

bastavano anche 2gb di ram... Per la video io andrei su una Nvidia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un preventivo.

MIDITOWER ATX+ALIMENTATORE 450W

MAINBOARD CHIPSET INTEL G33

CORE 2 DUO E6550 2,33GHZ 1333MHZ 4MB CACHE

3GB DDR2 667

MASSIMA CAPACITA' MEMORIA: 8 GB SU 4 SLOT TOTALI

DISCO FISSO 250GB SATA

RAID:NON SUPPORTATO

VGA ATI HD2600PRO 512MB PCI-E 2XDVI-I

ECC... :dubbio:

Come vi sembra per 644 euro?

La ram è un po pochina ma il sior mi ha detto che avendo io windows xp sp2 da 32 bit non mi avrebbe letto più di 3 giga.

Però ho intenzione di comprarmi windows xp 64.

Secondo voi mi girerà a dettagli al massimo? con 3 giga di ram penso di no ma a quanto la dovrei aumentare?

prezzo altuccio.... poi attenzione alla RAM, ti stanno rifilando una con frequenza da 667, molto vecchia.... la RAM la devi far mettere da 800 mhz e non 667...quella digli di bagnarsela nel latte domani mattina, non ti fare calare il pacco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha qualche notizia alla fine sull'uscita del gioco?19 o rimandato al 27?^^

venerdì era il 60%..... oggi posso dire che siamo al 90% per un possibile rinvio al 27

purtroppo l'appuntamento telefonico di oggi è saltato, domani vi darà la percentuale definitiva.... però il buongiorno si vede dal mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì era il 60%..... oggi posso dire che siamo al 90% per un possibile rinvio al 27

purtroppo l'appuntamento telefonico di oggi è saltato, domani vi darà la percentuale definitiva.... però il buongiorno si vede dal mattino.

grazie mille per la pazienza XD ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'anno scorso l'esperienza del download...

Il pro è l'"esclusiva in anteprima" rispetto a molti...

Di contro c'è il prezzo elevato, ma soprattutto la possibilità di reinstallare il gioco non più di 3 volte, dopodichè bisogna richiedere il codice d'attivazione, dove ti tocca attendere un mesetto, forse più...

Fa un po' te...

Considera che quest'anno non c'ho pensato due volte a rivolgermi a Imboden...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'anno scorso l'esperienza del download...

Il pro è l'"esclusiva in anteprima" rispetto a molti...

Di contro c'è il prezzo elevato, ma soprattutto la possibilità di reinstallare il gioco non più di 3 volte, dopodichè bisogna richiedere il codice d'attivazione, dove ti tocca attendere un mesetto, forse più...

Fa un po' te...

Considera che quest'anno non c'ho pensato due volte a rivolgermi a Imboden...

anche l'assistenza non è che sia così fulminea.

In 12 mesi su questo forum, sul form contatti della community, nella mia mail sono piovute centinaia di mail..... da qui poi ho deciso di non rispondere più a nessuno, ho sempre risposto a chi mi contattava in privato con educazione fino a quando non mi hanno anche insultato... da qui questo topic http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9212

Non è detto che anche quest'anno ci siano problemi con la versione download, ma è sempre più rischioso che comprare la versione CD

Sarà una settimana dura quella dopo l'uscita.... porca Focus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca Focus ok, visto il comportamento che tengono ogni anno, ma anche queste case di distribuzione italiane (Halifax e Leader in primis) fanno un poco schifetto anche loro!!! Non è la prima volta anzi, che queste case si divertono a rinviare l'uscita di un titolo (e non sto parlando solo di cycling manager) da una settimana all'altra!!! Sembra quasi che vogliano prendere per il sedere!!!

Poi alla Halifax mi devono spiegare perchè, se è vero che non sanno nulla della politica di focus di vendere il gioco in download al prezzo che purtroppo sappiamo, hanno deciso a pochi giorni dall'uscita fissata da un bel pò di tempo, di rinviare di una settimana!!! Voglio dire che cazzo cambia in una settimana!!! Quali oscure strategie si possono compiere in una settimana!!! Sempre se è vero che alla Halifax non sanno nulla della politica di vendita di focus, altrimenti cambia tutto!!!

Detto questo certamente da parte mia non, scaricherò assolutamente il gioco ma aspetterò l'uscita nei negozi. Trovo assurdo pagare ben 15 € in più un gioco che con il download dovrebbe costare meno della controparte confezionata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca Focus ok, visto il comportamento che tengono ogni anno, ma anche queste case di distribuzione italiane (Halifax e Leader in primis) fanno un poco schifetto anche loro!!! Non è la prima volta anzi, che queste case si divertono a rinviare l'uscita di un titolo (e non sto parlando solo di cycling manager) da una settimana all'altra!!! Sembra quasi che vogliano prendere per il sedere!!!

Poi alla Halifax mi devono spiegare perchè, se è vero che non sanno nulla della politica di focus di vendere il gioco in download al prezzo che purtroppo sappiamo, hanno deciso a pochi giorni dall'uscita fissata da un bel pò di tempo, di rinviare di una settimana!!! Voglio dire che cazzo cambia in una settimana!!! Quali oscure strategie si possono compiere in una settimana!!! Sempre se è vero che alla Halifax non sanno nulla della politica di vendita di focus, altrimenti cambia tutto!!!

Detto questo certamente da parte mia non, scaricherò assolutamente il gioco ma aspetterò l'uscita nei negozi. Trovo assurdo pagare ben 15 € in più un gioco che con il download dovrebbe costare meno della controparte confezionata!!!

Halifax può fare poco... il rinvio non è a causa sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io negli ultimi 2 anni CYM6 e CYM7 ho preso la versione in Download e non ho mai avuto problemi, che sia stato fortunato? CYM6 l'ho installato 2 volte causa di cambio PC, lo stesso vale per CYM7, installato a luglio dell'anno scorso e reinstallato 1 settimana fa causa cambio PC. Non so se sarò stato fortunato ma sinceramente non la vedo poi una cosa così negativa il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...