Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Io sono un incompetente su cose tecniche di computer...vi metto le caratteristiche del mio pc e mi potete dire se mi potrà girare decentemente il nuovo cycling manager? Forse metto pure qualche caratteristica in più di quello che serve e non sapendone molto magari metto anche qualcosa che non centra.

Processore: AMD Athlon XP 3000+

Memoria: 1024 RAM

Versione directX: 9.0c

Scheda grafica: NVIDIA Ge ForceFX 5700LE

Io credo che non potrò permettermelo però non si sa mai...provo a chiedere a voi. Grazie mille! ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma la data d'uscita è sempre confermata per il 19 o c'è stato un cambiamento?

Dico questo perchè questa mattina, parlando con un commesso di un negozio di videogames qui a Genova, mi è stato detto che l'uscita di Cycling Manager 2008 è prevista per il 27 giugno!!

Ci sono conferme su questo o mi hanno detto una cavolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un incompetente su cose tecniche di computer...vi metto le caratteristiche del mio pc e mi potete dire se mi potrà girare decentemente il nuovo cycling manager? Forse metto pure qualche caratteristica in più di quello che serve e non sapendone molto magari metto anche qualcosa che non centra.

Processore: AMD Athlon XP 3000+

Memoria: 1024 RAM

Versione directX: 9.0c

Scheda grafica: NVIDIA Ge ForceFX 5700LE

Io credo che non potrò permettermelo però non si sa mai...provo a chiedere a voi. Grazie mille! ciao ciao

Grazie Wanka per la risposta! Lo immaginavo che probabilmente non avevo i requisiti sufficienti per essere sicuro che mi girasse bene. Anche perchè non vorrei prenderlo e poi vedermelo andare a scatti in modo assurdo. Non pretendo la grafica incredibile che ho visto nel trailer che è davvero uno spettacolo ma che almeno coi dettagli al minimo non mi scatti, a malincuore mi sa che dovrò rinunciare e continuerò col 6 che è quello con cui sto giocando ora. Grazie. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi se lo chiedesse il gioco è già in vendita sul sito ufficiale ma non sarà possibile giocarvi fino al 19 a mezzanotte :wink:

:smilie_daumenpos::rotfl::4::dry::mrgreen: l'ho letto ora scritto sopra il disegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la data d'uscita è sempre confermata per il 19 o c'è stato un cambiamento?

Dico questo perchè questa mattina, parlando con un commesso di un negozio di videogames qui a Genova, mi è stato detto che l'uscita di Cycling Manager 2008 è prevista per il 27 giugno!!

Ci sono conferme su questo o mi hanno detto una cavolata?

lunedì nel tardo pomeriggio saprò dirlo con certezza..... al 70% è reale la notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la data d'uscita è sempre confermata per il 19 o c'è stato un cambiamento?

Dico questo perchè questa mattina, parlando con un commesso di un negozio di videogames qui a Genova, mi è stato detto che l'uscita di Cycling Manager 2008 è prevista per il 27 giugno!!

Ci sono conferme su questo o mi hanno detto una cavolata?

Anche il mio spacciatore di videogiochi (Monza) ha spostato la data di arrivo dal 19 al 27 :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...