Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

POTETE ANDARE A RISPONDERE NELLA MIA DISCUSSIONE...GRAZIE!!!!!!!

non scrivere così grande equivale ad urlare e sforma le pagine..

Quest non è una chat se possibile si risponde entro termini possibili, niente isterismi per favore :mrgreen:

Comunque volevo chiedervi se avevate gia in mente le maglie da fare per ogni squadra e il la patch con i nomi reali.....insomma avete gia iniziato???

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AMD Athlon processor 3000+,

RAM 1 GB

Processore da 2.01 Ghz

Nvidia GEForce 6200

Girera' Cycling Manager 8 su questo pc??

fatemi sapere

dovrebbe :smilie_daumenpos:

Si sà se le fughe andranno in porto più facilmente quest'anno?

non avendo testato a fondo questo aspetto, avendone però comunque un'idea ti dico che dipende molto dal livello di gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe :smilie_daumenpos:

non avendo testato a fondo questo aspetto, avendone però comunque un'idea ti dico che dipende molto dal livello di gioco :wink:

Infatti in PCM 2007 a livello estremo le fughe non arrivano mai, a livello normale ne arrivano un sacco...

ma perchè non li tolgono proprio sti livelli che non servono a niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,volevo sapere senza creare alcun tipo di disturbo se con questo pc il gioco funzionerà..mi auguro di si...:smilie_daumenpos:

ram:512MB

Processore:intel core 2 cpu t5500 @ 1.66 ghz

Scheda video:Ati mobility radeon x1600

Grazie a tutti,eventualmente se pensate non vada come posso migliorare le mie caratteristiche?

E poi volevo fare una domanda riguardo il gioco:per i giovani han migliorato qualcosa o è sempre uguale?

Grazie a tutti :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi raga andate a vedere sul sito ufficiale di Cycling manager!!!

hanno aggiunto un nuovo video..... :smilie_daumenpos: non sò se l'avete già visto.... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove informazioni ci giungono dalla lontana Danimarca dove il distributore per quella nazione ha dato le seguenti caratteristiche:

2.2Ghz processor,

1Gb RAM,

128Mb DirectX (Ver. 9.0c or better) which support Shaders 2.0 (NVIDIA GeForce 5900 / ATI Radeon 9600 or better),

6Gb free space,

DVD-ROM drev,

DirectX kompatibelt lydkort.

Recommended:

Dual-core processor,

2Gb RAM,

NVIDIA GeForce 7800 or ATI Radeon X1950 video card.

Sull'affidabilità di queste caratteristiche qualche dubbio, resta il fatto che sono comunque credibili...

La notizia comunque ancora non proviene da Cyanide quindi sono ancora possibili variazioni, credo comunque che questa sera con l'openBar si saprà qualcosa in più :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... all'open bar dovremmo avere qualche notizia sui requisiti...

Certo che se bastasse una 128 mb sarebbe fantastico per molti del forum...

il problema che avevo notato in giro era più per i GHz del processore che per la vram...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se qualcuno ha già fatto questa domanda cercando un pò in giro per il forum non l'ho trovata....

Sapete se il nuovo PCM sarà pieno di bug come i precedenti e per giocare seriamente bisognere aspettare come al solito 3-4 mesi?

il 99,9% dei giochi vengono patchati anche a distanza di un anno, sicuramente lo sarà anche CyM8, quello che posso assicurare rispetto allo scorso anno abbiamo di fronte un prodotto più stabile, i bugghetti usciranno fuori sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 99,9% dei giochi vengono patchati anche a distanza di un anno, sicuramente lo sarà anche CyM8, quello che posso assicurare rispetto allo scorso anno abbiamo di fronte un prodotto più stabile, i bugghetti usciranno fuori sicuramente.

finchè sono "bugghetti" è un conto. ma le edizioni prescedenti non avevano proprio dei "bugghetti".

cmq meno male che quest'anno il gioco sarà più stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...