Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao scusate se ve lo richiedo,ma vorrei avere altri pareri:

Io ho una scheda video Geforce7200 con una memoria ram di 2gb su Windows Vista,come mi potrebbe girare il gioco??e con che dettagli potrò usarlo?(fate conto che io non ho pro cycling manager 07,quindi non posso valutare se mi andrà bene o meno) grazie rispondetemi per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere alla Focus perchè il gioco in download costa di più che quello in scatola!!! Il gioco con manuale e custodia, in Italia costerà mediamente sui 30 €, ho controllato e anche in Francia il prezzo non supera i 35 € allora perchè il gioco in download senza custodia, manuale e senza supporto CD/DVD deve costare ben 45€!!!!! A me sembra una cosa abbastanza vergognosa e senza nessun senso se non quello di cercare di spennare qualche povero pollo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' cosi...

Fanno uscire il gioco in scatola negli altri paesi in scatola più tardi..

E chi non riesce ad aspettare lo prende in downaload e lo paga quel prezzo..

Cosi per due settimane e dopo dovrebbe uscire anche nei paesi come il nostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere alla Focus perchè il gioco in download costa di più che quello in scatola!!! Il gioco con manuale e custodia, in Italia costerà mediamente sui 30 €, ho controllato e anche in Francia il prezzo non supera i 35 € allora perchè il gioco in download senza custodia, manuale e senza supporto CD/DVD deve costare ben 45€!!!!! A me sembra una cosa abbastanza vergognosa e senza nessun senso se non quello di cercare di spennare qualche povero pollo!!!

sono furbi tutto qui :smilie_daumenpos:

hanno studiato questa tattica e molti anche se spendono 15 Euro in più si tuffano sul download per averlo prima possibile.

Io ho segnalato questo ad Halifax che non ne sapeva niente....sono rimasti impressionati dal prezzo.

In anteprima vi annuncio che a breve Halifax lancerà il sito istituzionale Italiano e noi di CyM abbiamo preso un accordo che ci vedrà partner ufficiali offrendo la nostra community come forum di supporto ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono furbi tutto qui :ave:

hanno studiato questa tattica e molti anche se spendono 15 Euro in più si tuffano sul download per averlo prima possibile.

Io ho segnalato questo ad Halifax che non ne sapeva niente....sono rimasti impressionati dal prezzo.

In anteprima vi annuncio che a breve Halifax lancerà il sito istituzionale Italiano e noi di CyM abbiamo preso un accordo che ci vedrà partner ufficiali offrendo la nostra community come forum di supporto ufficiale.

GRANDE! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una cosa torna strana, anche dopo aver letto il manuale, ma la barretta energetica è un qualcosa in più per quando attacchi???

Seconda cosa: i ciclisti non partiranno più con le 2/3 borracce ma ogni tanto ci sarà un gregario che dovrà fare scorta e consegnarle ai compagni??

Terzo: son tornato dopo secoli di HD bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una cosa torna strana, anche dopo aver letto il manuale, ma la barretta energetica è un qualcosa in più per quando attacchi???

Seconda cosa: i ciclisti non partiranno più con le 2/3 borracce ma ogni tanto ci sarà un gregario che dovrà fare scorta e consegnarle ai compagni??

Terzo: son tornato dopo secoli di HD bruciato

la barretta energetica bisognerebe utilizzarla prima di un attacco importante in quanto ti permette di consumare meno energia.... per ogni gara si ha una sola barretta.

si in qualsiasi momento puoi dare il comando ad un ciclista che andrà in coda al gruppo a fare rifornimento di borracce per tutti, poi risalirà il gruppo e avvicinandosi ai suoi compagni ricaricherà le borracce..... attenzione che se il grgario mandato in fondo al gruppo non riesce a risalire gli altri rimangono a secco e si dovrà mandare un altro ciclista in coda.

ribentornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la barretta energetica bisognerebe utilizzarla prima di un attacco importante in quanto ti permette di consumare meno energia.... per ogni gara si ha una sola barretta.

ok... ma quanto tempo dura l'effetto del gel? ci sarà un indicatore?

e poi sostituisce il lampeggio verde? Anche perchè avere gel+lampeggio, con un attacco a 10 km si arriva... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ma quanto tempo dura l'effetto del gel? ci sarà un indicatore?

e poi sostituisce il lampeggio verde? Anche perchè avere gel+lampeggio, con un attacco a 10 km si arriva... :smilie_daumenpos:

non ci sono più i lampeggi.... il gel durante il suo utilizzo l'ampeggia, una volta finito il lampeggio finisce l'effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
sono furbi tutto qui :smilie_daumenpos:

hanno studiato questa tattica e molti anche se spendono 15 Euro in più si tuffano sul download per averlo prima possibile.

Io ho segnalato questo ad Halifax che non ne sapeva niente....sono rimasti impressionati dal prezzo.

In anteprima vi annuncio che a breve Halifax lancerà il sito istituzionale Italiano e noi di CyM abbiamo preso un accordo che ci vedrà partner ufficiali offrendo la nostra community come forum di supporto ufficiale.

finalmente ora siamo veramente ufficiali :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

E più o meno quanti km dura un rifornimento?, in altre èparole... quanti rifornimenti più o meno si dovranno fare in una tappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:
certo, lo vuoi lasciare morto di sete? :wink:

Non sarebbe male come scena... :D

E più o meno quanti km dura un rifornimento?, in altre èparole... quanti rifornimenti più o meno si dovranno fare in una tappa?

Quoto questa domanda, spero non sia stata già fatta.. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

E più o meno quanti km dura un rifornimento?, in altre èparole... quanti rifornimenti più o meno si dovranno fare in una tappa?

il tempo che il ciclista va in coda, prendre da bere e serve tutta la squadra...tutto dipende da dove si trova quando gli viene dato il comando e quanto deve risalire per servire tutti...... penso non più di 4-5 rifornimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il primo PCM che comprerò ho paura che ci voglia un sacco di tempo per adattarmi a tutto quello che devo fare.Attraverso la guida che avete postato imparerò tutto quello di cui ho bisogno o ci saranno molte altre cose che dovrò scoprire da solo?

Poi ho letto che ci sono diversi livelli di difficoltà:partendo dal più basso per aumentare il livello una volta imparato meglio a giocare dovrò ricominciare o potrò continuare la partita aumentando solo il livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...