Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate se disturbo sono nuovo anche se vi seguo sempre,

gioco a cycling dalla versione 4 ma dalla 6 che la grafica devo tenerla al minimo,anche x questo voglio comprare un nuovo pc,nn sono espertissimo di notebook ma per voi x 699 euro faccio bene a comprarlo:

processore:intel core 2 duo t5450

ram:4gb

video:ati radeon hd 3470 con 256mb dedicati(1100 mem condivisa)

e naturalmente windows vista.

secondo voi girerà bene il preannunciato fantastico pcm 2008????

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare il download adesso ma potrai giocarci solo quando ti forniranno il codice di attivazione il giorno stesso dell'uscita nei negozi del cd

No anche se il donwload per quanto mi riguarda rappresenta una vera fregatura, non diamo informazioni sbagliate!!!

Il download permetterà di giocare a cycling manager 08 a partire dal 19 giugno, l'uscita del gioco nei negozi non c'entra nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite la stessissima cosa... :cry2:

Il problema che in Francia la versione CD uscirà il 19, quindi lo si avrà quasi in simultanea con la versione HW, e da questo punto di vista ha ragione Vino, il problema è che da noi esce il 27, e qui c'ha ragione Heras, ma in buona sostanza dite la stessa cosa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite la stessissima cosa... :twisted:

Il problema che in Francia la versione CD uscirà il 19, quindi lo si avrà quasi in simultanea con la versione HW, e da questo punto di vista ha ragione Vino, il problema è che da noi esce il 27, e qui c'ha ragione Heras, ma in buona sostanza dite la stessa cosa... :mrgreen:

Si è vero :twisted: ora non ci pensavo che in Francia anche il gioco in scatola ecse domani :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete dare un parere a proposito del commento sopra?

please.....

C'è poco da dire, se non puoi aspettare scaricalo dal sito è da domani puoi giocarci, altrimenti c'è d'aspettare speriamo solo una settimana e non di più!!!

Personalmente, non sono contro il download di per se, anzi se fosse ben strutturato sarebbe una forma di vendita molto comoda è funzionale ma purtroppo, almeno in questo caso, così non è!!! Intanto, il prezzo, che dovrebbe essere inferiore o almeno uguale al gioco in scatola ed invece costa ben 15 € in più!!! In secondo luogo, il servizio d'assistenza in caso di problemi che, a detta di chi lo ha provato, è scandaloso!!! Ed infine, il fatto che dopo tre (mi sembra) installazioni, si debba richiedere nuovamente la chiave per reinstallare il gioco, chiave che sembra venga nuovamente data dopo molto tempo!!!! Mi chiedo, pagare di più per poi andare incontro a questi problemi!!! Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da dire, se non puoi aspettare scaricalo dal sito è da domani puoi giocarci, altrimenti c'è d'aspettare speriamo solo una settimana e non di più!!!

Personalmente, non sono contro il download di per se, anzi se fosse ben strutturato sarebbe una forma di vendita molto comoda è funzionale ma purtroppo, almeno in questo caso, così non è!!! Intanto, il prezzo, che dovrebbe essere inferiore o almeno uguale al gioco in scatola ed invece costa ben 15 € in più!!! In secondo luogo, il servizio d'assistenza in caso di problemi che, a detta di chi lo ha provato, è scandaloso!!! Ed infine, il fatto che dopo tre (mi sembra) installazioni, si debba richiedere nuovamente la chiave per reinstallare il gioco, chiave che sembra venga nuovamente data dopo molto tempo!!!! Mi chiedo, pagare di più per poi andare incontro a questi problemi!!! Mah

Voleva opinioni sul preventivo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se disturbo sono nuovo anche se vi seguo sempre,

gioco a cycling dalla versione 4 ma dalla 6 che la grafica devo tenerla al minimo,anche x questo voglio comprare un nuovo pc,nn sono espertissimo di notebook ma per voi x 699 euro faccio bene a comprarlo:

processore:intel core 2 duo t5450

ram:4gb

video:ati radeon hd 3470 con 256mb dedicati(1100 mem condivisa)

e naturalmente windows vista.

secondo voi girerà bene il preannunciato fantastico pcm 2008????

grazie in anticipo.

si ok non dovresti avere problemi.

io onestamente con questi soldi prenderei un fisso e non un portatile.... poi se lo devi usare lontano da casa meglio spenderli per il portatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che i trasporti non viaggino alla velocità della luce scordati il gioco il giorno stasso dell'uscita, a meno che tu non vollessi spendere 15 € in più con la versione download... e Poi il 19 esce solo in Francia, Imbo dovrebbe averlo il 27.... :mrgreen:

Ok, grazie. Ma ,altra domanda, se io ricevessi il CD nella versione francese del gioco, installando la prima patch ITA risolverei il problema della lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande:

1)Acquistandolo da Imbo mi arriva già dal 19?

2)E se lo acquistassi da un negozio online di matrice francese, potrei riceverlo già dal 19?

1) No... perchè l'uscita del gioco è stata spostata al 27

2) Impossibile... anche se lo spedissero il 19 lo riceveresti sopo 4-5 giorni (forse)

unica soluzione per averlo dopo la mezzanotte di oggi è acquistarlo in download a 44,99 Euro (non riceverai a casa alcun gioco, ma ti daranno la possibilità di scaricare l'eseguibile del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) No... perchè l'uscita del gioco è stata spostata al 27

2) Impossibile... anche se lo spedissero il 19 lo riceveresti sopo 4-5 giorni (forse)

unica soluzione per averlo dopo la mezzanotte di oggi è acquistarlo in download a 44,99 Euro (non riceverai a casa alcun gioco, ma ti daranno la possibilità di scaricare l'eseguibile del gioco)

Ah, vabbè :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok non dovresti avere problemi.

io onestamente con questi soldi prenderei un fisso e non un portatile.... poi se lo devi usare lontano da casa meglio spenderli per il portatile.

grazie mille.

cmq si, ho bisogno di un portatile.

domanda:

ma tutte le squadre protour hanno nomi reali?(a parte dekker che nonostante la rabobank abbia ceduto i diritti da tanto si chiama sempre dakkor... chissa perchè :twisted::rotfl: :rotfl: contrario alla tecnologia o vuole ninni come khan in fm??? :shock::dubbio: )

e tra le continental(di quelle forti) nn hanno dato diritti Lpr,slipstream mentre della diquigiovanni si sa qualcosa?(spero che simoni nn sia semoni o zimoni :unsure: )

poi nn so se me lo sono immaginato(ma credo di averlo sentito)

è possibile cambiare i valori dei corridori in modo semplice nel gioco?(sarebbe :mrgreen::cry2: )

per esempio da alcuni screen ho visto il bruseghin con mont a 77 e cro 76,sicuramente merita mon 79 e cro 80!!!!!

sarebbe fantastico cambiare i valori a proprio piacimento!!!!

:twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
signori ho scaricato da internet il programma downloader del gioco, solo che quando vado a far scaricare il gioco tramite quel programma mi dà un errore unable to load list. da cosa dipende??

mi dispiace ma su questo forum non trattiamo il gioco nella sua versione download

Link al commento
Condividi su altri siti

signori ho scaricato da internet il programma downloader del gioco, solo che quando vado a far scaricare il gioco tramite quel programma mi dà un errore unable to load list. da cosa dipende??

Per il semplice fatto che non puoi ancora scaricare il gioco......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
e chi "tratta" la versione download???

qui in italia nessuno, ma ti puoi rivolgere direttamente alla focus, che unicamente gestisce questa cosa. So che anche nel forum cyanide sono un po' riluttanti siìu questo argomento.

queste le parole di Imboden, l'amministratore, che riassumono la questione:

Domanda:Il programma che ho scaricato Pro Cycling Manager 2007 non funziona, dopo due reinstallazioni mi appare la schermata con problemi a PCM.exe ... ho mandato diverse segnalazioni ma nessuna risposta in risoluzione al problema .... pensavo di acquistare la versione 2008 ... ma visto che ho cercato di giocarci 2 sole volte ve lo scordarte che spenda 30? per un programma videogioco ridicolo .... fatemi sapere come posso risolvere il problema ... visto che in 2 mesi di segnalazioni non mi avete cagato minimamente .... saluti

Risposta:Gentile Signor................. ,

in primis le Vorrei fare presente che la nostra è una community ufficiale che supporta la serie Cycling Manager, non è responsabile della vendita in download del prodotto e per sua conoscenza a suo tempo abbiamo anche boicottato tale iniziativa , per ricevere supporto dovrebbe contattare direttamente i responsabili che gestiscono la vendita del prodotto in download, se non le rispondono non è colpa nostra, noi dello staff di CyM_ITA e i ragazzi che ruotano nella nostra community siamo a completa disposizione per poterle dare supporto nel limite delle nostre conoscenze.

Spero di averle chiarito la situazione.

Con stima.

Francesco Mazzeo

(imboden)

CyM_ITA Admin

Capisco lo sfogo di chi ha problemi, ma che la colpa si riversata su di noi non lo accetto più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che fosse possibile scaricare il gioco anche tempo prima... Solo che per giocarci bisognava aspettare il codice d'attivazione spedito alla mazzanotte del 19... :mrgreen:

idem

forse avranno cambiato e alla mezzanotte ti mandano il link dove scaricare il gioco.

per tutte qeste informazioni bosgona contattare i signori che gestiscono la vendita, che non siamo noi, ma che è gestita direttamente dal pubblisher francese Focus tramite Metaboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba hai ragione, ma basta dire al nostro amico che sino alla mezzanotte del 19 giugno non può scaricare il gioco. E' scritto anche sul sito dove si effettua il download.

A volte un minimo di cortesia......

non è questione di cortesia che mi sembra di aver avuto...

è questione che tu dici una cosa, padrino ne dice un'altra e io e imbo realmente non sappiamo nè ci occupiamo di questo. Quindi invece di dire cose che potrebbero essere dette per sentito dire, preferisco essere sicuro e dire cose certe, rimandando ai responsabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che fosse possibile scaricare il gioco anche tempo prima... Solo che per giocarci bisognava aspettare il codice d'attivazione spedito alla mazzanotte del 19... :mrgreen:

no perchè il gioco ad un mio amico che l'ha acquistato pare si stia scaricando.

Dipende invece proprio dal programma che danno loro che a volte và ed a volte no.

Comunque grazie lo stesso. Chiudo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...