Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Domanda per chi ha già il gioco:

Le città sono finalmente città o sono 4 case ai bordi della strada :thumbup::shock2::biggrin:

Ma che razzo di domande sono? :o

Dipende dai livelli di dettagli a cui si gioca, a dettagli massimi le città saranno finalmente un po' più "larghe"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Altro preventivo

CASE ATX NERO CON ALIM. 400W X-531

Processore CPU Intel 775 E8400 C2D Box (3GHz)

MainBoard Asus P5 K Pro (P35 / ATX)

RAM DDRII PC800 3GB CL4.0 Kingston Hyp

HD 320 GB Maxtor STM3320820AS SATA II

VGA ASUS EN8800GT 512MB

CD Blu-ray Pioneer BDC-202BK bulk black

S.O. Windows Vista Premium

Tastiera + Mouse

Totale merce

749,17

IVA

149,83

TOTALE IVATO

899,00

Come vi sembra guardando il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerco un posto dove mandare affanculo FOCUS quì va bene ?

Da qualche giorno vedo in game center la stanza di pcm2008 piena, mentre qualla del 2007 va lentamente desertificandosi :mad:

E' quindi da qualche giorno che sento montare questo irrefrenabile bisogno di mandare affanculo la FOCUS e tutti i suoi dirigenti per la loro assurda strategia di vendita del prodotto pcm2008.

Quindi: FOCUS VAFFANCULO

:blink: fresco number one

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro preventivo

CASE ATX NERO CON ALIM. 400W X-531

Processore CPU Intel 775 E8400 C2D Box (3GHz)

MainBoard Asus P5 K Pro (P35 / ATX)

RAM DDRII PC800 3GB CL4.0 Kingston Hyp

HD 320 GB Maxtor STM3320820AS SATA II

VGA ASUS EN8800GT 512MB

CD Blu-ray Pioneer BDC-202BK bulk black

S.O. Windows Vista Premium

Tastiera + Mouse

Totale merce

749,17

IVA

149,83

TOTALE IVATO

899,00

Come vi sembra guardando il prezzo?

monta una scheda video semplicemente ridicola (non farti ingannare dalla quantità di memoria dedicata), un processore singolo (quando oggi i dual core te li lanciano addosso) e un inutile lettore bluray

ma chi è il ladro che ti ha fatto questo preventivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ora che leggo bene mi sembra proprio singolo... strano.

Quando martedì mi ha detto più o meno il pc e mi ha detto che mi avrebbe mandato il preventivo via email mi aveva parlato di un quad core

Link al commento
Condividi su altri siti

monta una scheda video semplicemente ridicola (non farti ingannare dalla quantità di memoria dedicata), un processore singolo (quando oggi i dual core te li lanciano addosso) e un inutile lettore bluray

ma chi è il ladro che ti ha fatto questo preventivo?

Scheda video ridicola?tu che hai scusa come scheda video?

e poi l'8400 è un duo core a 3 ghz, un ottimo processore; e il lettore bluray è sempre più utile. Diciamo che hai detto 3 ca..ate su 3; ottima media.

Circa il prezzo di quella configurazione è elevato. Prenditi un pc dal sito dell; con la stessa configurazione lo paghi qualcosa in meno e però hai un Dell!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda video ridicola?tu che hai scusa come scheda video?

di sicuro non un asus (dato i problemi che danno sulla lunga)

cento volte meglio un ati , mille volte un nvidia

poi inserire un lettore blu ray in un pc e volendo risparmiare allo stesso tempo mi sembra una cosa non molto intelligente

p.s.

i dell sono ottimi computer ma sono convenienti solo i portatili, per un desktop spendi praticamente lo stesso prezzo...anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa però che ci faccio cacciare su un quad core. Per altri giochi (naturalmente non uso solo cym) migliora tantissimo le prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerco un posto dove mandare affanculo FOCUS quì va bene ?

Da qualche giorno vedo in game center la stanza di pcm2008 piena, mentre qualla del 2007 va lentamente desertificandosi :blink:

E' quindi da qualche giorno che sento montare questo irrefrenabile bisogno di mandare affanculo la FOCUS e tutti i suoi dirigenti per la loro assurda strategia di vendita del prodotto pcm2008.

Quindi: FOCUS VAFFANCULO

Con tutto il rispetto per chi ha acquistato il gioco da internet (non ho mai giudicato nessuno e questa non sarà di certo la prima volta) anche io mi sento di criticare aspramente questa politica commerciale!! è assolutamente assurda!! da disprezzare...

Solitamente quando si acquista un software da internet, scaricandolo legamente, il suo prezzo è nettamente inferiore al suo equivalente "fisico" questo perchè per l'appunto non si ha il supporto fisico, il manuale cartaceo etc.... La FOCUS invece stupisce tutti imponendo un prezzo di download più elevato rispetto al prodotto fisico, nella normalità questo si tradurrebbe in un fallimento, ed invece no! cosa fa la FOCUS? fa slittare la data di uscita dal gioco, lasciando noi sulle spine spingendoci ad acquistare il gioco online pagandolo nettamente di più!!!

E' una truffa bella e buona!!

Complimenti FOCUS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per chi ha acquistato il gioco da internet (non ho mai giudicato nessuno e questa non sarà di certo la prima volta) anche io mi sento di criticare aspramente questa politica commerciale!! è assolutamente assurda!! da disprezzare...

Solitamente quando si acquista un software da internet, scaricandolo legamente, il suo prezzo è nettamente inferiore al suo equivalente "fisico" questo perchè per l'appunto non si ha il supporto fisico, il manuale cartaceo etc.... La FOCUS invece stupisce tutti imponendo un prezzo di download più elevato rispetto al prodotto fisico, nella normalità questo si tradurrebbe in un fallimento, ed invece no! cosa fa la FOCUS? fa slittare la data di uscita dal gioco, lasciando noi sulle spine spingendoci ad acquistare il gioco online pagandolo nettamente di più!!!

E' una truffa bella e buona!!

Complimenti FOCUS!!!

Scusate ma secodno voi i signorini delle focus e cyandie fanno il gioco per far piacere a noi? A loro interessa vendere e fare soldi. E' logico... E' la legge del mercato, loro sono stati furbi, hanno sfruttato la voglia della gente di avere cycling manager, al premura tale da non aspettare una settimana per guadagnare di più.

Da quel che vedo ci sono riusciti, non è che vi obbligano a comprarlo. Per mè non è un truffa è semplicemente intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito nell'editor si possono cambiare le finanze delle squadre?

dimmi di si! dimmi di si! :wink::blink:

no, e con il converter anche se le cambi rimangono le stesse....per ora tabù

da quest'anno il budget si autoformulerà alla prima stagione a seconda del valore dei corridori :lol:

Scusate ma secodno voi i signorini delle focus e cyandie fanno il gioco per far piacere a noi? A loro interessa vendere e fare soldi. E' logico... E' la legge del mercato, loro sono stati furbi, hanno sfruttato la voglia della gente di avere cycling manager, al premura tale da non aspettare una settimana per guadagnare di più.

Da quel che vedo ci sono riusciti, non è che vi obbligano a comprarlo. Per mè non è un truffa è semplicemente intelligenza.

una serie di precisazioni su questo punto e sulla demo sono d'obbligo

1. Cyanide c'entra ben poco se non per nulla...Loro il gioco lo costruiscono ma non lo distribuiscono, è tutto nelle mani di Focus

2. Commercialmente come dice Ciro è un'operazione non così stupida, stesso discorso per la Demo. Uscirà nel momento in cui le vendite saranno in calo e la demo darà nuova linfa...

3. volendo si può gabbare la focus e comprarlo ad un prezzo decente da loro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo fatto l'esempio della cyanide come qualsiasi altra marca di videogiochi, per fra capire che nessuno fa le cose per far felice la gente, il solo loro scopo è vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il commento....resta sempre solo ed esclusivamente in inglese o francese?

http://files.filefront.com/Telecronaca+ita...;/fileinfo.html

Da quì puoi scaricare la telecronaca italiana di cycling manager.

Telecronaca compatibile con cym 5,6,7 e 8.

Per usarla vai in c/programmi/Cyanide/pro cycling manager 2007/sound/comment e cancelli al cartelal eng sostituendola con quella dentro il file che avrai sacricato.

Ripeto... cancellala non sostituirla sennò sentirai anche frasi in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...