Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pre Order non è cliccabile... xciò vai su ordina subito..

Pre Order sta a significare che il gioco non è ancora arrivato e che hai diritto allo sconto che viene scritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve so' che questa non e' la parte giusta ma qualcuno ha il link per scaricare l'editor dei database di Cycling manager 5??

P.S. L'ho scritto qui perche' se andavo dalla parte di Cycling 5 nessuno mi si cacava :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate magari l'avete già detto...ma da quanto ho visto dalle immagini non ci sono più le scritte sulla strada,è cosi?

Nooooooooooo.....era bella come cosa... :24: peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda sul gioco:

Nella realtà la fuga di un gregario può rivelarsi decisiva per il capitano, dato che il gregario davanti in una tappa di montagna puo costituire un'arma molto importante per il leader della squadra quando questi si riuniscono, ma nei giochi fino al 2007 io trovavo che questo aspetto non fosse importante, visto che il 99% delle fughe non andava in porto e i fuggitivi quando venivano ripresi erano sempre spompati e si staccavano anche dal gruppo...

sapete mica se nel nuovo viene data piu importanza ai ciclisti in avanscoperta??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Secondo voi con questo computer come potrò mettere tutti i settaggi?Dite che tutti al massimo non gira bene?

Intel Core Duo E6550 2.3 GHz.

2 GB di RAM.

NVIDIA GeForce 8400 GS. 256MB

forse al massimo no ma medio alto si :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io avrei una domanda sul gioco:

Nella realtà la fuga di un gregario può rivelarsi decisiva per il capitano, dato che il gregario davanti in una tappa di montagna puo costituire un'arma molto importante per il leader della squadra quando questi si riuniscono, ma nei giochi fino al 2007 io trovavo che questo aspetto non fosse importante, visto che il 99% delle fughe non andava in porto e i fuggitivi quando venivano ripresi erano sempre spompati e si staccavano anche dal gruppo...

sapete mica se nel nuovo viene data piu importanza ai ciclisti in avanscoperta??

è ancora presto per dirlo, però se leggi ciò che ha scritto clecorda nel suo topic i ciclisti in fuga sembrano progettati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE SAQUADRA MI CONSIGLIATE........LAMPRE....CSC......QUIK-STEP???

Ti dirò, a me piace la High Road, puoi fare bene sia nei giri che nelle classiche, certo vincerle sarà difficile, ma potersti toglierti belle soddisfazioni.

Ho iniziato una carriera con loro e mi sto trovando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma ogni caratteristica come si imposta?E per una configurazione come dici tu medio-alta a quanto devo mettere ogni caratteristica?Grazie comunqu per la risposta :o

i ciclisti li puoi mettere al massimo, leva l'antialiasing, togli assolutamente le ombre e diminuisci di uno o due il pubblico. poi sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate magari l'avete già detto...ma da quanto ho visto dalle immagini non ci sono più le scritte sulla strada,è cosi?

Nooooooooooo.....era bella come cosa... :o peccato....

è vero?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerco un posto dove mandare affanculo FOCUS quì va bene ?

Da qualche giorno vedo in game center la stanza di pcm2008 piena, mentre qualla del 2007 va lentamente desertificandosi :o

E' quindi da qualche giorno che sento montare questo irrefrenabile bisogno di mandare affanculo la FOCUS e tutti i suoi dirigenti per la loro assurda strategia di vendita del prodotto pcm2008.

Quindi: FOCUS VAFFANCULO

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sono abbastanza ridicoli (sia focus che cyanide) comincio a pensare che in mano a qualche altra distribuzione pcm potrebbe vendere il doppio

basti pensare alla questione del demo...chiunque abbia 2 neuroni nel cervello sa che il demo di un prodotto deve essere messo in circolazione PRIMA dela lancio dello stesso, in modo che il cliente possa testarlo e valutare l'acquisto

loro no...sono così avanti che lo fanno uscire un mese dopo....bhe i miei soldi se li scordano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di essere l'unico produttore di un gioco di questo tipo per me è la causa di tutte queste disattenzioni...Magari se cycling evolution farà passi avanti nei prossimi anni si limeranno anche i particolari! :o O almeno speriamo! :shock2: Cioè ora come ora io da appassionato di ciclismo sia che mi facciano uscire la demo 1 mese prima che 4 mesi dopo il giorno dell'uscita vado al negozio e compro! :thumbup: Se invece un mese prima avessi potuto provare la demo di un altro gioco(mettiamo cycling) e mi fosse piaciuto...beh l'avrei comprato di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...