Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Salve, non avrei mai voluto scrivere in questo topic...ma mi tocca!

Ho installato il db 2008 (quello di PCM Daily), ho iniziato a giocare (carriera) e noto con sorpresa che tutte le maglie in gara sono quelle standard (Cofidis)... qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve, non avrei mai voluto scrivere in questo topic...ma mi tocca!

Ho installato il db 2008 (quello di PCM Daily), ho iniziato a giocare (carriera) e noto con sorpresa che tutte le maglie in gara sono quelle standard (Cofidis)... qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo...

hai sbagliato topic! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ho letto solo il titolo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho una scheda video Geforce7200 con una memoria ram di 2gb su Windows Vista,come mi potrebbe girare il gioco??e con che dettagli potrò usarlo?(fate conto che io non ho pro cycling manager 07,quindi non posso valutare se mi andava bene o meno) grazie rispondetemi per favore. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho una scheda video Geforce7200 con una memoria ram di 2gb su Windows Vista,come mi potrebbe girare il gioco??e con che dettagli potrò usarlo?(fate conto che io non ho pro cycling manager 07,quindi non posso valutare se mi andava bene o meno) grazie rispondetemi per favore. :banghead:

Se avessi XP andrebbe benissimo credo, ora non so se su Vista cambia qualcosa...

Per quanto riguarda le volate potrebbero essere rivoluzionate se i ciclisti non si trapassassero più come sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho una scheda video Geforce7200 con una memoria ram di 2gb su Windows Vista,come mi potrebbe girare il gioco??e con che dettagli potrò usarlo?(fate conto che io non ho pro cycling manager 07,quindi non posso valutare se mi andava bene o meno) grazie rispondetemi per favore. :mrgreen:

qualche altra considerazione?grazie :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto :banghead:

Su questo argomento posso dirvi una configurazione bassina su cui funziona (dettagli al minimo ma senza provare altro)

Portatile

CPU: Intel centrino Dual Core DuoT2050 1.6ghz

RAM: 512 SDRAM

SCHEDA VIDEO: Intel GMA 950 128MB/ Shared

A volte basta leggere tutta la discussione per aver le risposte che si cercano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le volate potrebbero essere rivoluzionate se i ciclisti non si trapassassero più come sembra...

ma a me nello 07 in volata non si trapassano... infatti molte volte perdo perchè la strada è bloccata... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapreste dire se cn questi requisiti il gioco mi gira?allora:

Sistema operativo:Microsoft Windows XP Home Edition(5.1,build 2600)

Processore:Intel® Pentium®4 CPU 3.00Ghz(2CPUs)

Memoria:512 MB di Ram

Versione directX:DirectX9.0c

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2008

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :smilie_daumenpos:

PS non abusatene però :mrgreen:

scusa,forse tu puoi aiutarmi,

ho istallato pro cycling 2007

il gioco parte, ma appena tento di iniziare la carriera o qualsiasi altra gara, il gioco si chiude e torna a windows

spero possa essermi d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,forse tu puoi aiutarmi,

ho istallato pro cycling 2007

il gioco parte, ma appena tento di iniziare la carriera o qualsiasi altra gara, il gioco si chiude e torna a windows

spero possa essermi d'aiuto

qui è per il 08... hai sbagliato topic :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...