Vai al contenuto

alebocci

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

alebocci's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. non c'è nessuno che mi sappia dare una spiegazione? grazie
  2. Volevo sapere un po' quale dei mille pack che ci sono è il meglio...io sinceramente non l'ho ancora capito...voi cosa sapete dirmi?quale consigliereste?
  3. http://img144.imageshack.us/my.php?image=erroregh1.jpg questo è il link dello screen; spero si dovrebbe vedere...nel caso non si veda ripeto di darmi un indirizzo email che vi mando lo screen. grazie a tutti scusate i mille post!
  4. se mi date una mail vi mando lo screen che non riesco a postarlo.
  5. Eh no...li è uno dei punti in cui si riscontra l'errore. Si vede proprio i valori inveriti a distanza di pochi centimetri.
  6. il problema comunque è più ampio. io non so postare uno screen comunque il problema più eclatante si vede nel menù dell'allenamento della carriera dove a distanza di pochi centimetri trovo i valori intercambiati tra loro.
  7. ho trovato inoltre che nella modalità carriera i valori del ciclista nella schermata "allenamento" e nelle altre schermate sono invertiti sempre nelle qualità di resistenza e grinta. In questo modo è un autentico casino perchè non so proprio distenguere il valore di uno e l'altro. Voi avete lo stesso problema?
  8. ma succede anche a voi o solo a me? io oggi tra l'altro ho reinstallato tutto ma è sempre così.
  9. ho riscontrato un problemino dopo l'ultimo aggiornamento e mi chiedevo se fossi l'unico o anche voi avete queste probleme. provo a spiegarmi. quando ad esempio modifico i parametri del database cambio il valore della resistenza. ad esempio 69-->72 mentre la grinta ha un valore di 77 fatto questo poi mi accorgo che durante la gara nella griglia che da tutti i valori del ciclista trovo che la grinta è aggiornata al nuovo valore della resistenza (72) mentre la resistenza ha il valore della grinta (77). in pratica si scambiano i valori di resistenza e grinta. mi chiedevo quindi se potevo risolvere questo problema e se capita a tutti o solo a me. grazie ciao
  10. Ma il primo pack va installato sulla versione 1.0.1.4 o sul gioco senza nessuna patch?
  11. Intendevo quando creo un giro personalizzato come faccio ad inserire un giorno di riposo?
  12. Nei giri personlizzati qual'è la tappa che da il giorno di riposo? grazie ciao
  13. Qualcuno che ha scaricato il gioco da internet saprebbe dirmi se ne vale la pena di scaricarlo o è meglio aspettare il cd?
  14. -Volevo sapere se secondo voi la versione scaricabile è affidabile o è meglio aspettare il CD? -Ma il rinvio dell'uscita riguarda tutte le versioni o solo quella per CD?
×
×
  • Crea Nuovo...