Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1: STAGIONE 2008 IN ARRIVO......


Steve

Messaggi raccomandati

  • Risposte 938
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Grandissimo Alonso...SPACCA TUTTO!!! Altro che Massa e Hamilton...uno più tonno dell'altro...

La penalità a Massa è giusta...è quella di Hamilton che non ho capito...perchè l'hanno penalizzato?

E' per la partenza... sarebbe stato danneggiato Raikkonen (Hamilton ormai danneggia SOLO Raikkonen) per i commissari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha danneggiato Raikkonen nel tentativo di sorpassarlo?...

Non gli è andato addosso, non lo ha tamponato...mah...Hamilton che ha frenato tardi ed è andato largo...al massimo si è autodanneggiato... :lol:

Al contrario Massa per non farsi passare ha mezzo tagliato la curva e lo ha toccato facendolo girare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ha danneggiato Raikkonen nel tentativo di sorpassarlo?...

Non gli è andato addosso, non lo ha tamponato...mah...Hamilton che ha frenato tardi ed è andato largo...al massimo si è autodanneggiato... :lol:

Al contrario Massa per non farsi passare ha mezzo tagliato la curva e lo ha toccato facendolo girare...

Ha fatto sbagliare Raikkonen... era davanti e si è ritrovato sfilato da Kubica ed Alonso.

Con Massa Hamilton ha chiuso tutto, quasi cercandolo il contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto sbagliare Raikkonen... era davanti e si è ritrovato sfilato da Kubica ed Alonso.

Con Massa Hamilton ha chiuso tutto, quasi cercandolo il contatto.

Anche se è stato Kovalainen a chiudere del tutto Raikkonen... Però Hamilton ha fatto una manovra "esaggerata" (specie perchè ha creato un bel marasma in mezzo al gruppo). Quindi la penalità ci può anche stare anche se rispetto alla manovra di Massa non è nulla... Leggo che Hamilton ha cercato il contatto... E' Massa che piuttosto che farsi passare ha fatto la curva con due ruote sull'erba :twisted: . Se a Spa dicevate che Hamilton si doveva accodare a Raikkonen (ed erano quasi affiancati) Massa che era quasi dietro cosa doveva fare?

E per rovinare il tutto arriva la penalità al povero Bourdais...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Anche se è stato Kovalainen a chiudere del tutto Raikkonen... Però Hamilton ha fatto una manovra "esaggerata" (specie perchè ha creato un bel marasma in mezzo al gruppo). Quindi la penalità ci può anche stare anche se rispetto alla manovra di Massa non è nulla... Leggo che Hamilton ha cercato il contatto... E' Massa che piuttosto che farsi passare ha fatto la curva con due ruote sull'erba :twisted: . Se a Spa dicevate che Hamilton si doveva accodare a Raikkonen (ed erano quasi affiancati) Massa che era quasi dietro cosa doveva fare?

E per rovinare il tutto arriva la penalità al povero Bourdais...

Rovinare il tutto? Bourdais ha fatto la stessa cosa che ha fatto Massa su Hamilton!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Massa era andato lungo ed Hamilton era praticamente passato..infatti Massa o si accodava o saltava il cordolo..e così ha fatto..

Bourdais invece dopo che è uscito dai box era appaiato con Massa...anzi Massa è dietro e gli si affianca all'inizio della curva..Bourdais ha tenuto la sua traiettoria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso:

"In conferenza stampa mi hanno chiesto: è stata giusta la penalizzazione a Hamilton? Io ho risposto subito di sì - ha detto ai microfoni dell'emittente - Non so neanche perchè lo hanno sanzionato, ma per me è stato giusto, ho risposto sì". Alonso non dimentica le difficoltà avute in McLaren. "Dopo quanto ho passato lo scorso anno in McLaren - ha sottolineato - Se posso aiuterò Massa".

I - DO - LO !!!!

Grande Fernandito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso:

"In conferenza stampa mi hanno chiesto: è stata giusta la penalizzazione a Hamilton? Io ho risposto subito di sì - ha detto ai microfoni dell'emittente - Non so neanche perchè lo hanno sanzionato, ma per me è stato giusto, ho risposto sì". Alonso non dimentica le difficoltà avute in McLaren. "Dopo quanto ho passato lo scorso anno in McLaren - ha sottolineato - Se posso aiuterò Massa".

I - DO - LO !!!!

Ma quale Idolo. Sto piagnucolone ha trovato due volte il paradiso per scambio. Spero che i commissari , che anche oggi hanno dato un assurda penalità ad Hamilton , vigilino sul suo comportamento. Hamilton secondo me merita la vittoria del mondiale perchè nonostante possa risultare antipatico e a volte commetta errori per eccesso di aggressività ( ma da un lato questo è il suo modo di vedere le corse e quello che lo rende cosi forte ) è di una spanna più forte di tutti gli altri anche perchè ha una macchina nettamente inferiore alla Ferrari ( basta vedere il paragone con Kovalainen che anche se è scarso prende delle paghe incredibili paragonabili a quelle che dava Schumacher ai suoi compagni di squadra ). Nelle prossime due gare avrà tutti contro , tutta la pressione su di lui ma credo che saprà esaltarsi e vincere il mondiale. Il mio tifo va a lui (

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Massa era andato lungo ed Hamilton era praticamente passato..infatti Massa o si accodava o saltava il cordolo..e così ha fatto..

Bourdais invece dopo che è uscito dai box era appaiato con Massa...anzi Massa è dietro e gli si affianca all'inizio della curva..Bourdais ha tenuto la sua traiettoria..

All'inizio che cosa hanno fatto le mclaren....al di là del fatto che kimi non ha le pa**???!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton non ha assolutamente la macchina inferiore...è Kovalainen che è un ciuccio...la penalità di Hamilton è giustissima...dovrebbero squalficare anche Kovalainen e farlo partire 5 posizioni in dietro in Cina...anche la squalifica di Massa è giusta...è anche quella di Bourdais che praticamente fotocopiate la mossa di Massa su Hamilton...quindi giusta la squalifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale Idolo. Sto piagnucolone ha trovato due volte il paradiso per scambio. Spero che i commissari , che anche oggi hanno dato un assurda penalità ad Hamilton , vigilino sul suo comportamento. Hamilton secondo me merita la vittoria del mondiale perchè nonostante possa risultare antipatico e a volte commetta errori per eccesso di aggressività ( ma da un lato questo è il suo modo di vedere le corse e quello che lo rende cosi forte ) è di una spanna più forte di tutti gli altri anche perchè ha una macchina nettamente inferiore alla Ferrari ( basta vedere il paragone con Kovalainen che anche se è scarso prende delle paghe incredibili paragonabili a quelle che dava Schumacher ai suoi compagni di squadra ). Nelle prossime due gare avrà tutti contro , tutta la pressione su di lui ma credo che saprà esaltarsi e vincere il mondiale. Il mio tifo va a lui (

Si come l'ultima volta... :(

Cmq...meglio che lo vinca lui di Massa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton non ha assolutamente la macchina inferiore...è Kovalainen che è un ciuccio...la penalità di Hamilton è giustissima...dovrebbero squalficare anche Kovalainen e farlo partire 5 posizioni in dietro in Cina...anche la squalifica di Massa è giusta...è anche quella di Bourdais che praticamente fotocopiate la mossa di Massa su Hamilton...quindi giusta la squalifica...

Che ha fatto Hamilton per meritare la penalità??? Ha toccato qualcuno? Ha fatto cambi di traiettoria repentini? Semplicemente ha rischiato troppo alla prima curva ritardando la frenata ed è andato lungo. Ormai ad Hamilton gli si concedono solo i sorpassi in rettilineo ( forse ).

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se Raikkonen voleva non si spostava e Hammilton gli andava adosso seguito da Kovalainen...dove vuole andare sbaglia troppo...e non mi venite a dire che è ancora giovane...vedi Kubica,Vettel,Rosberg hanno tutti la stessa età e non fanno gli errori che fa mister "LA PISTA è MIA...SPAZIO"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha fatto Hamilton per meritare la penalità??? Ha toccato qualcuno? Ha fatto cambi di traiettoria repentini? Semplicemente ha rischiato troppo alla prima curva ritardando la frenata ed è andato lungo. Ormai ad Hamilton gli si concedono solo i sorpassi in rettilineo ( forse ).

Come fai a dire una cosa del genere? Ha portato sull'erba altre due macchine, ha rovinato la gara di Raikkonen...Mica può fare come gli pare. Ha sbagliato ed è stato giustamente punito, così come Massa. Sinceramente non credevo ci fosse nulla da discutere su queste due penalizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Hamilton una spanna più forte di tutti gli altri? Effettivamente perdere un mondiale con 17 punti di vantaggio a 2 gare dalla fine, farsi riportare dentro da una gru, sorpassare sempre nei punti dove non si può e concludendo il sorpasso a Parigi in corte d'appello, non capire mai quando è il momento di stare calmi e avere fatto perdere un mondiale a chi lo doveva vincere (Alonso) dimostrando una totale mancanza di rispetto per un 2 volte campione del mondo e paragonarsi a Senna non è da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'anno prox per fortuna anche l'Australia sarà alle 7.30, orario perlomeno decente!

noooo! alzi la mano chi non si sveglia ogni anno per vedere il gran premio raggiungendo la televisione un attimo prima della partenza e resistendo al sonno per tutta la gara nonostante sia noiosa perchè altrimenti è una levataccia sprecata.

E poi alla fine si promette sempre che è l'ultima volta che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
noooo! alzi la mano chi non si sveglia ogni anno per vedere il gran premio raggiungendo la televisione un attimo prima della partenza e resistendo al sonno per tutta la gara nonostante sia noiosa perchè altrimenti è una levataccia sprecata.

E poi alla fine si promette sempre che è l'ultima volta che succede.

Io.

Il GP d'Australia per me è un buco.

Non so manco come sia fatto il circuito!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo! alzi la mano chi non si sveglia ogni anno per vedere il gran premio raggiungendo la televisione un attimo prima della partenza e resistendo al sonno per tutta la gara nonostante sia noiosa perchè altrimenti è una levataccia sprecata.

E poi alla fine si promette sempre che è l'ultima volta che succede.

Io xkè mi alzo sempre x Giappone e Malesia ma x l'Australia no... sono abituato la domenica ad alzarmi alle 10 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo! alzi la mano chi non si sveglia ogni anno per vedere il gran premio raggiungendo la televisione un attimo prima della partenza e resistendo al sonno per tutta la gara nonostante sia noiosa perchè altrimenti è una levataccia sprecata.

E poi alla fine si promette sempre che è l'ultima volta che succede.

son passati anni dall'ultima volta ma mi ricordo con piacere quando lo facevo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...