Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1: STAGIONE 2008 IN ARRIVO......


Steve

Messaggi raccomandati

  • Risposte 938
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dicevano in telecronaca che se riescono a dimostrare che un pilota che va addosso a Hamilton lo fa volontariamente si becca la squalifica per un anno.

Quindi Alonso ce lo scordiamo, Sutil, Vettel, Nakajima però...

Se Sutil va addosso ad Hamilton (anche se mi pare impossibile data la distanza in griglia di circa 15 posizioni) rido parecchio, Sutil è l'unico con cui Hamilton è davvero legato da una forte amicizia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fece?

La famosa volta che nel 97 (se non sbaglio) era due punti avanti a Villenueve all'ultima gara e cercò di buttarlo fuori sacrificando anche se stesso, ma sbagliò si ritirò e perse il mondiale, oltre al secondo posto, per squalifica :mrgreen:

Schumacher era un grande :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Se Sutil va addosso ad Hamilton (anche se mi pare impossibile data la distanza in griglia di circa 15 posizioni) rido parecchio, Sutil è l'unico con cui Hamilton è davvero legato da una forte amicizia! :mrgreen:

Anche Rosberg...

Tra l'altro lunedi su Sky c'è il torneo di poker tra 8 piloti: Giancarlo Fisichella, Eddie Irvine, Robert Kubica, Vitantonio Liuzzi, Giorgio Pantano, Nico Rosberg, Adrian Sutil e Alex Zanardi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le ultime notizie danno qualifiche asciutte... gara bagnata!

Le utlime libere dell'anno 2008 sono state vinte ancora da Alonso (se continua a sviluppare come nell'ultimo trimestre ho idea che la Renault potrà puntare ampiamente al mondiale 2009). La Ferrari in queste libere ha provato il passo gara (come ha fatto la Mc Laren ieri arrivando nona).

immaginect7.jpg

Piccola curiosità. Con la classifica delle seconde libere di ieri (Massa 2°, Hamilton 9°), Massa sarebbe campione del Mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
I tifosi di Massa hanno regalato ad Hamilton una maglia del Vasco da Gama, e lui l'ha presa ringraziando. Ovviamente non sa che il Vasco è sempre vice-campione del Brasile...

E soprattutto Massa è Milanista...

Questo tra l'altro sarà l'ultimo GP di Coulthard.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Va detto che se la giocheranno sul filo dei millesimi oggi...

Nel q1 11 piloti in 3 decimi.

La pista inoltre consuma molto le gomme, e questo potrebbe andare a danno Mc Laren. Però non sono le supersoft, come l'anno scorso ma una mescola leggermente più dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Una buona qualifica anche se non vuol dire niente (l'anno scorso in Brasile la pole fu di Hamilton...)

La Mclaren è data su 1 sola sosta per non rischiare vista la pioggia.

La gara di domani è bagnata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona qualifica anche se non vuol dire niente (l'anno scorso in Brasile la pole fu di Hamilton...)

La Mclaren è data su 1 sola sosta per non rischiare vista la pioggia.

La gara di domani è bagnata...

Il bello dei "giornalisti" è che trasformano un "domani c'è buona probabilità di pioggia" in "domanì gara bagnata" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton ha Raikkonen avanti e Alonso dietro :twisted: ...cmq GRANDE TRULLI...credo xò sia senza benzina...

Io l'ho visto molto sicuro. Nel q1 e nel q2 ha fatto 2 giri, si è piazzato secondo (alla fine della sessione sesto o decimo) e è rientrato ai box, senza cercare di migliorarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se le previsioni sono le stesse di quelle del resto della stagione se le fa giucas casella sono piu attendibili

:mrgreen:

Io spero con tutto il corpo che:

1. Hamilton si ritiri:

2.Massa arrivi secondo

3. Vinca Trulli

anche se c'è una probabilità su 100000 che succeda, ma può sempre succedere :65: :65: :63: :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

C'è da dire che l'approccio dell'odiatissimo omino mclaren sarà diverso...

L'anno scorso doveva arrivare tra i primi 2, perchè a insidiarlo aveva anche Alonso (ricordate?).

Quest anno Alonso non c'è e se la può prendere "comoda"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che l'approccio dell'odiatissimo omino mclaren sarà diverso...

L'anno scorso doveva arrivare tra i primi 2, perchè a insidiarlo aveva anche Alonso (ricordate?).

Quest anno Alonso non c'è e se la può prendere "comoda"

sicuro che Alonso non lo insidierà oggi?? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...