Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1: STAGIONE 2008 IN ARRIVO......


Steve

Messaggi raccomandati

  • Risposte 938
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma se era stato doppiato....lo doveva buttare fuori e basta...quando lo ha affiancato mi sono alzato in piedi sul divano....solo che nn avevo un gatto ma mio cugino di 3 anni......

Cercava di sdoppiarsi da tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se era stato doppiato....lo doveva buttare fuori e basta...quando lo ha affiancato mi sono alzato in piedi sul divano....solo che nn avevo un gatto ma mio cugino di 3 anni......

Ma che caspita dici!!!!!!!! Allora anche vettel doveva buttare fuori massa. Cerchiamo di essere realisti e non prendere esempio dalla scalmaneta della pausini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scherzando... Ma Glock che si ferma è qualcosa che in F1 non avevo visto all'ultima gara..

Cosi ripensando ad uno sport + seguito.. mi è venuto in mente questo paragone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto:

la fortuna non esiste: esiste solo il momento in cui il talento incontra l' occasione.

Se ai box si pianta il bocchettone cosa c'entra Hamilton? La colpa è del team...

E sfiga ferrari e fortuna Hamilton...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scherzando... Ma Glock che si ferma è qualcosa che in F1 non avevo visto all'ultima gara..

Cosi ripensando ad uno sport + seguito.. mi è venuto in mente questo paragone...

Addirittura da qualche parte ho letto che forse credeva di essere doppiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura da qualche parte ho letto che forse credeva di essere doppiato...

Di doppio penso ci siano solo i soldi che a fine gara ha guadagnato dal suo team e dalla Mc Laren.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...