Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

3m0ur7.jpg

Fanboy.

 

 

Tanto per scrivere un'altra cosa che ormai si trova ovunque. :lol: 

 

Consiglio disinteressato: ma e pensare un po' alla cara e vecchia "faiga" invece che agli aforismi e ai concorsi letterari? :tongue:  :tongue:  :tongue:

Occhio che ora ti sei messo contro Bubba :mrgreen: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Capri, questa volta però  non leggo altre 30 pagine dei vostri commenti sul Tour. :tongue:

Puoi anche risparmiartele....è tutto un..."fanboy, Contador è morto, WAM a 10000 su una salita di 50 metri, Nibali è un dopato, Sagan non vincerebbe neanche al Piccolo Lombardia" e cose varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il computer:io ho un asus con sistema operativo Windows 7 e scheda video nvidia e ti dico che l'ho pagato 500 euro ma ha una grande memoria ed una grafica eccellente.L'unico difetto è che dopo un tot di tempo la tenuta della batteria diminuisce.Spero di essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il computer:io ho un asus con sistema operativo Windows 7 e scheda video nvidia e ti dico che l'ho pagato 500 euro ma ha una grande memoria ed una grafica eccellente.L'unico difetto è che dopo un tot di tempo la tenuta della batteria diminuisce.Spero di essere stato d'aiuto

Grazie tante è che avevo proprio bisogno di un consiglio, mi sapresti dire il modello preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quale pc mi consigliate per far girare bene videogiochi come pcm 2014 se ho a disposizione 450 €?

Hai a disposizione 450€ per un pc completamente nuovo? Oppure hai un pc di partenza non troppo vecchio e vuoi cambiare le componenti?

EDIT: Ah sembra che ti serva uno proprio nuovo, in tal caso non saprei...guarda offerte e poi per le specifiche fai un confronto con i requisiti dei giochi

Modificato da ste_18
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai a disposizione 450€ per un pc completamente nuovo? Oppure hai un pc di partenza non troppo vecchio e vuoi cambiare le componenti?

EDIT: Ah sembra che ti serva uno proprio nuovo, in tal caso non saprei...guarda offerte e poi per le specifiche fai un confronto con i requisiti dei giochi

Perchè al momento ho un portatile del 2007 con Win XP, una scheda video praticamente insesistente e quindi i giochi vanno veramente a scatti anche con grafica nulla, questa scelta è quasi obbligata e vorrei poter godere di una grafica eccellente o comunque ottima e non di una grafica mediocre o nulla.

Lo chiedo perchè io di grafica e pc non ne capisco molto e quindi ho davvero bisogno di una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pc di fantasia. Per meno di 1000€ un gaming pc decente non lo fai.

Si dipende dai. Cioè dipende cosa devi far girare... PCM 2014 non richiede chissà quale pc. Certo, con 450 ci fai poco (tieni conto che una SV di livello ti viene quel prezzo).

Io ho un vecchio Q6600, una SV HD7770 e gira abbastanza bene.

Riesco anche a giocare a Fifa, a livelli alti, Fm 2014, Motogp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pc di fantasia. Per meno di 1000€ un gaming pc decente non lo fai.

Non voglio un pc che mi faccia giocare con una grafica ultra, ma che non sia nemmeno quella pietosa del mio pc, talmente pietosa che quando faccio l' installazione di un qualsiasi pack di pcm dopo metà tappa nonostante la grafica a zero crasha comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio un pc che mi faccia giocare con una grafica ultra, ma che non sia nemmeno quella pietosa del mio pc, talmente pietosa che quando faccio l' installazione di un qualsiasi pack di pcm dopo metà tappa nonostante la grafica a zero crasha comunque.

Lui io ho un pc abbastanza buono (watch dogs va a livello alto, fifa anche) e ho pagato in tutto circa 450/460, solo che non ho speso i soldi di un case dato che ne avevo già uno vecchio, e credo di aver risparmiato un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui prenditi solo una scheda grafica decente e risparmi un sacco

Il problema è che è un portatile Asus, ma se esistono schede grafiche buone per portatile la prendo subito

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui io ho un asus nuovo, la scheda grafica che ho su è l nvidia geforce 720m e riesco a far girare Far Cry 3 a livello alto. L unica problema è che non so se puoi sostituirla come in un pc fisso, ma penso di sì

Sono abbastanza sicuro che in alcuni casi si possano sostituire, ma credo dipenda anche dal pc che si ha...Lui prova ad andare da uno esperto per chiedere informazioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei lanciare una discussione un po' particolare

 

C'è una frase che avete sentito che vi rappresenti in particolare ? Qualcosa che, pur essendo in quel contesto riferita a qualcun'altro, potrebbe benissimo essere associata a voi ? 

 

Personalmente, amo associare a me (senza essere egocentrico ne niente) la frase usata da Federico Buffa per Phil Jackson durante il racconto di Jordan :

"E' un uomo che nella sua vita ha deciso di non farti capire chi è"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è... 1 anno di forum! 8)

 

 

Vorrei lanciare una discussione un po' particolare

 

C'è una frase che avete sentito che vi rappresenti in particolare ? Qualcosa che, pur essendo in quel contesto riferita a qualcun'altro, potrebbe benissimo essere associata a voi ? 

 

Personalmente, amo associare a me (senza essere egocentrico ne niente) la frase usata da Federico Buffa per Phil Jackson durante il racconto di Jordan :

"E' un uomo che nella sua vita ha deciso di non farti capire chi è"

 

Uhm... io ci devo pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, amo associare a me (senza essere egocentrico ne niente) la frase usata da Federico Buffa per Phil Jackson durante il racconto di Jordan :

"E' un uomo che nella sua vita ha deciso di non farti capire chi è"

 

Un giorno vorrei vedere quell'uomo raccontare gli eroi del ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Buffa non è molto amato da qualche fan del ciclismo, ci andò giù molto pesante su Pantani e sullo "sport di dopati" ai tempi della sua morte. Se non ricordo male (ma dovrei andare a cercarmi le esatte parole) lo considerava alla stregua di uno sport finto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...