Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Buffa non è molto amato da qualche fan del ciclismo, ci andò giù molto pesante su Pantani e sullo "sport di dopati" ai tempi della sua morte. Se non ricordo male (ma dovrei andare a cercarmi le esatte parole) lo considerava alla stregua di uno sport finto

 

Non ero a conoscenza di tutto questo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei lanciare una discussione un po' particolare

 

C'è una frase che avete sentito che vi rappresenti in particolare ? Qualcosa che, pur essendo in quel contesto riferita a qualcun'altro, potrebbe benissimo essere associata a voi ?

 

Da "Day That I Die" della Zac Brown Band: On the day that I die / I wanna say that I / Was a man who really lived and never compromised.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qui un consiglio per il mio pc. Ultimamente su internet (Forum compreso) mi escono delle pubblicità a sinistra, in basso e nell'angolo destro dello schermo. Cosa mi consigliate per evitarle?

Anche a me uscivano spesso e molto spesso prendevano anche le scritte degli utenti per mettere dei link dentro. 

Ho installato un programma che si chiama AdBlock e le pubblicità sono andate via anche negli altri siti 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me uscivano spesso e molto spesso prendevano anche le scritte degli utenti per mettere dei link dentro. 

Ho installato un programma che si chiama AdBlock e le pubblicità sono andate via anche negli altri siti 

Funziona! Ora vengono fuori pubblicità solo in basso però :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qui un consiglio per il mio pc. Ultimamente su internet (Forum compreso) mi escono delle pubblicità a sinistra, in basso e nell'angolo destro dello schermo. Cosa mi consigliate per evitarle?

 

Hai per caso scaricato e installato JDownloader? Perchè a me ha iniziato a dare questi problemi dopo aver installato JDownloader. Ho risolto disinstallando un programma, di cui non ricordo il nome, che si era autoinstallato con JDownloader.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso scaricato e installato JDownloader? Perchè a me ha iniziato a dare questi problemi dopo aver installato JDownloader. Ho risolto disinstallando un programma, di cui non ricordo il nome, che si era autoinstallato con JDownloader.

Lo ho installato, dopo provo a disinstallarlo. :)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi ho visto che sono uscite le quote vincitori per la Vuelta. Vorrei fare una scommessa azzardata e sono indeciso tra Uran e Aru dati entrambi a 25. Vorrei mettere Aru tanto alla fine tiferei per lui alla Vuelta, ma Uran per me può fare bene.. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho visto che sono uscite le quote vincitori per la Vuelta. Vorrei fare una scommessa azzardata e sono indeciso tra Uran e Aru dati entrambi a 25. Vorrei mettere Aru tanto alla fine tiferei per lui alla Vuelta, ma Uran per me può fare bene.. Che dite?

Sull'onda dell'entusiasmo ti dico Aru..però secondo me si equivalgono...Uran potrà sfruttare qualcosa in più a cronometro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho visto che sono uscite le quote vincitori per la Vuelta. Vorrei fare una scommessa azzardata e sono indeciso tra Uran e Aru dati entrambi a 25. Vorrei mettere Aru tanto alla fine tiferei per lui alla Vuelta, ma Uran per me può fare bene.. Che dite?

Ho scommesso su Alberto; ti consiglio, tra i 2, Uran.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che odio delle scommesse, per cui ho smesso di partecipare anche al concorso pronostici e al fantaciclismo, è che influenzano il tifo. Mi ritrovavo non a tifare i miei corridori, ma chi avevo scommesso o pronosticato, quindi la mia filosofia è: o scommetti per chi tifi o nulla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che odio delle scommesse, per cui ho smesso di partecipare anche al concorso pronostici e al fantaciclismo, è che influenzano il tifo. Mi ritrovavo non a tifare i miei corridori, ma chi avevo scommesso o pronosticato, quindi la mia filosofia è: o scommetti per chi tifi o nulla :mrgreen:

Infatti ho seguito la tua filosofia, sia nel concorso pronostici che nel fantaciclismo ho preso Contador.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha dei consigli per un buon fantacalcio? Quest anno lo farò con alcuni miei amici e non avendolo mai fatto (nonché essendo una sega immane nel fare previsioni) mi chiedevo se voi potreste darmi una mano :)
No non partecipo a quello di questa community quindi non ve lochiedo per rubarvi segreti o cosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...