Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Oppure qualcosa su Léger e Depero e il ruolo della bicicletta nelle loro opere?

Immagino che tu stia preparando una tesina sulla bicicletta per gli esami.

Purtroppo non so cosa consigliarti, per quanto riguarda Maurice de Vlaminck ho cercato su il sito del ciclismo, ho trovato il suo profilo, ma è vuoto.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi imgur non riesce a caricarmi le immagini, quale problema potrebbe essere?

Ho provato ora e sembra che imgur funzioni, prova di nuovo, magari adesso va anche a te

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato dopo tre giorni di assenza, martedi e mercoledi due giorni di grande lavoro :biggrin: : prima a Roma a vedere gli internazionali e poi a Viggiano a vedere l'arrivo della tappa :D (e poi ieri la mattina ho dormito, ed il pomeriggio tra allenamento e studio non sono riuscito a passare a salutarvi...). Poi carico un po' di foto nella sezione apposita. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato dopo tre giorni di assenza, martedi e mercoledi due giorni di grande lavoro :biggrin: : prima a Roma a vedere gli internazionali e poi a Viggiano a vedere l'arrivo della tappa :D (e poi ieri la mattina ho dormito, ed il pomeriggio tra allenamento e studio non sono riuscito a passare a salutarvi...). Poi carico un po' di foto nella sezione apposita. :wink:

Benritrovato.  :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inondazioni in Bosnia, Croazia e Serbia, i morti in un bilancio parziale sarebbero già venti, un' altra terribile tragedia, ci sono molti sfollati e città quasi del tutto sommerse.

 

10320545_278247952352353_786432490925283

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Esatto.  :lol: E mi sono letto tutte le pagine che avete scritto!

Grande, immagino non sia stato facile (50 pagine di fila son tante)  :smilie_daumenpos:

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una piccola raccolta di aforismi scritti da me:

La fine è un nuovo inizio

Dovremmo tutti impegnarci per raggiungere l'utopia

Preferisco di gran lunga crollare e rialzarmi che andare in un lungo,lento,progressivo declino

A volte bisogna fare un passo indietro, ma sono tante le volte in cui bisogna fare un passo avanti

A volte penso alla rivoluzione:una rivoluzione culturale e politica.Forse sarebbe un salto nel vuoto, ma in quel vuoto scommetto che c'è una molla

La mia mente è in continuo,perenne movimento

Noi uomini, in fondo, siamo degli animali sociali

Morire per i propri ideali, come hanno fatto Falcone, Borsellino e tante altre persone, sarebbe una gusta fine

 

 

Sono un po'retorici ma spero che v piacciano

Link al commento
Condividi su altri siti

La fine è un nuovo inizio

A volte bisogna fare un passo indietro, ma sono tante le volte in cui bisogna fare un passo avanti.

 

Einstein diceva che il segreto dell creatività è nascondere bene le proprie fonti, queste sono frasi sentite e risentite, non puoi dire che sono tuoi aforismi.

 

Noi uomini, in fondo, siamo degli animali sociali

 

Aristotele pari pari

 

Morire per i propri ideali, come hanno fatto Falcone, Borsellino e tante altre persone, sarebbe una gusta fine

 

Secondo me il presente al posto del condizionale ci starebbe meglio.

 

Dovremmo tutti impegnarci per raggiungere l'utopia

Preferisco di gran lunga crollare e rialzarmi che andare in un lungo,lento,progressivo declino

A volte penso alla rivoluzione:una rivoluzione culturale e politica.Forse sarebbe un salto nel vuoto, ma in quel vuoto scommetto che c'è una molla

 

Un vero aforisma è un grande concetto in un piccolo spazio. Questi o sono vaghi o non rendono bene.

 

La mia mente è in continuo,perenne movimento

 

Quanto detto sopra, solo che i suoni sono belli, forse perché prima fai una breve allitterazione della m, poi della n ed infine torni sulla m rafforzando la prima. 

 

 

Te lo dico per farti migliorare, senza cattiveria, nel settore ho un po' di esperienza, a suon di concorsi letterari vinti nel periodo liceale. 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio disinteressato: ma e pensare un po' alla cara e vecchia "faiga" invece che agli aforismi e ai concorsi letterari? :tongue:  :tongue:  :tongue:

Dal tuo avatar si capisce che quella l'opzione numero uno per te(e non solo :65: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...