Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
si sa qualcosa riguardo a fm08?

c'è una news nella home del sito...

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
http://www.footballmanager.net/en/interstitial/en/index.html

provate a guardare qui. Sega lancerà anche un massive multiplayer online football manager simulator (MMOFMS) dal titolo Football Manager Live. Sembra intrigante, cercherò di capirci di più. Rilascio previsto primavera 2008, e io già sbavo............

Il problema è che con tutta probabilità avrà un canone mensile, un pò come World Of Warcraft.

Inviato

Io ho portato lo Shrewsbury Town, squadra di C2 inglese in Premier League e ho vinto 2 premier, due uefa e una Champions grazie a Daniel Sturridge e Bojan

Inviato

Questo gioco è diventato troppo realistico e non mi piace più molto, se prendo una squdara di conference nord/sud non vincerò mai la premier per come è strutturato e quetso toglie tutto il gusto del manageriale....partitre con uan squadra di serie a va contro principio.

Inviato

Io la vivo un po' diversamente l'avventura con Football Manager. A parte la classica partitina con il Toro, che però stufa in fretta, per fare sul serio scelgo la classica squadra di brocchi, in genere lo Scarborough in Inghilterra o il Novara in Italia, punto a salire per quanto possibile e, nel momento in cui vinci, in genere ti arrivano offerte da club migliori, che accetto.

L'ultima volta ho provato in Scozia con il Montrose, 3° div. scozzese, vinto due campionati di fila ed arrivato alla 1° divisione, equivalente della serie b, una stagione dignitosa (5° ) e poi a metà della seconda stagione l'offerta dall'Inghilterra per una squadra della loro C1, salto di qualità perchè la C1 inglese è parecchio meglio della B scozzese. Accetto e punto a salire, impresa riuscita al secondo anno perchè nel primo sono arrivato a campionato in corso. Ora si punta a vincere la B, una volta promosso spero in un'offerta di una squadra di Premier competitiva, Tottenham, Man. City, Newcastle, quel livello per intenderci, e da lì poi passare a Manchester Un. o Chelsea, o cambiare paese se arrivano offerte dall'Italia..........

Giocato così è anche più realistico, simula la parabola che un allenatore effettivamente deve percorrere, dalla gavetta alla Champions League.

Inviato

Lo so che poi ti arrivano altre offerte ma a me non piace cambiare squadra....non c'è pianificazione....mi piace coltivare giovani e farli idventare campioni e scalare le serie ...non vincere un pochino e poi accettare una offerta migliore...tanto per intenderci.....mi piacerebbe poter vincere lo scudetto con uil fisher athletic o con la nuorese.

Inviato
io di solito vado nei bassifondi sudamericani o russi...

ops...m,i era scappato il tasto...dicevo..mi diverte solo quello inglese perhcè ci sono bene 7 serie da poter scalare e poi ci sono molte coppe anche nelle categorie inferiori.

• 2 months later...
Inviato
io la butto lì....

ma è meglio Footbal manager o championship manager????

come qualità grafica preferisco fm ma mi piace anche championship manager che mi pare fa vedere le partite in 3d...

Inviato

io ora sto giocando a quello dell'anno scorso e sto portando in alto il pizzighettone

il bello è prendere squadre di c1 o c2 e porterle in a poi qualche coppa ci scappa sempre dopo anni di sacrifici

io in verità nn ho mai allenato all'estero....

Inviato

Io ce l'ho e ogni giorno non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro per farmi la mio oretta con il mio Brann (Norvegia).

Inviato
io ora sto giocando a quello dell'anno scorso e sto portando in alto il pizzighettone

il bello è prendere squadre di c1 o c2 e porterle in a poi qualche coppa ci scappa sempre dopo anni di sacrifici

io in verità nn ho mai allenato all'estero....

anch'io giocavo con quello dell'anno scorso.

Avevo preso il Catanzaro in c2 e dopo 5 anni ho vinto la Champions League, al 6 è arrivto lo scudetto. Poi, non ho + giocato

Inviato

io solitamente andavo in qualche squadra inglese e prendevo tanti e tanti giovani soprattutto massimodi 22 anni e diventavano dei fuoriclasse dopo qualche hanno...mi divertivo ad usare il reading...