Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

Il DB so cambiarlo, ma cosa vuol dire svuotare la cache??

Vai nella cartella del gioco

Ora entra nella cartella CACHE

Seleziona TUTTI i file presenti

CANCELLA TUTTO

Non ti preoccupare non perdi nulla, è solo un modo usato dal gioco per caricare + in fretta gli elementi grafici delle tappe. Però bisogna PER FORZA cancellare tutti questi file quando si fa una modifica GRAFICA ( tipo il C.E. full o il Pack Ita 2.0 ecc... )

Enjoy !! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intanto un grazie a tutti per l'impegno profuso :mrgreen:

una domandina : è normale che anche sull'ultima versione di C.E. alcune squdre continental non abbiano il telaio personalizzato?

mi tocca a prendere un giorno di ferie per modificare il DB ? su su gente produciamo :wink:

p.s. se è effettivamente così posso prendere l'impegno di inserili è l'unica modifica che penso di saper fare

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka posso farti una domanda indiscreta?

prova :rolleyes:

intanto un grazie a tutti per l'impegno profuso :D

una domandina : è normale che anche sull'ultima versione di C.E. alcune squdre continental non abbiano il telaio personalizzato?

mi tocca a prendere un giorno di ferie per modificare il DB ? su su gente produciamo :D

p.s. se è effettivamente così posso prendere l'impegno di inserili è l'unica modifica che penso di saper fare

sei sicuro di avere tutti gli aggiornamenti del pack

considera comunque che io ce li ho tutti, quindi probabilmente ti mancano i file, guarda un pò perchè i rimandi nel db ci sono :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova :thumbup:

sei sicuro di avere tutti gli aggiornamenti del pack

considera comunque che io ce li ho tutti, quindi probabilmente ti mancano i file, guarda un pò perchè i rimandi nel db ci sono :mrgreen:

grazie, faccio delle verifiche sulla cartella dei telai mi sembrava di averci copiato tutto il possibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho installato il gioco.. ho messo la patch 1.0.0.8 e ho installato il CEfull + l'update.. e quando vado a fare la carriera dopo ke avanzo di un solo giorno crasha...e da quel punto in poi non posso + giocare a cym6 xke crasha appena faccio "singolo" :smilie_daumenpos: è un problema risolvibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho installato il gioco.. ho messo la patch 1.0.0.8 e ho installato il CEfull + l'update.. e quando vado a fare la carriera dopo ke avanzo di un solo giorno crasha...e da quel punto in poi non posso + giocare a cym6 xke crasha appena faccio "singolo" :mrgreen: è un problema risolvibile?

penso che hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni grafiche

l'unico disagio che c'è è l'inquadratura un po troppo spostata a destra, x il resto xfetto

:mrgreen:

la telecamera con LALT+mouse la puoi mettere come vuoi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento sto giocando con il gioco+patch 1.0.0.8. e basta... ( il database originale ). E devo dire che fino a ora ( ho quasi finito un anno ) ho avuto un solo CRASH !! Direi bene quindi..

Carriera con la comunidad valenciana con la quale sto faticando un pò..

Però vorrei mettere il pack ita 2.0 e giocare con quello

E poi forse metterò pure il database del 2007 (il cycling event full), non lo so.

Il problema è che col mio pc non metto molti dettagli e allora tante belle cose grafiche me le PERDO!! Peccato !!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho reisntallato il gioco, fatto tutta la procedura, messo CE e aggiornamenti... TUTTO BENE...

piccole osservazioni: Andy Schleck ha un colore di pelle un po strano... tipo sul grigio, sembra che abbia una malattia strana eheh! e poi qualche muro al 40 anche 50% su qualche tappa, ma va bene così, sono "simpatici"!

ah poi nn riconosco gli ultimi 2-3 kilometri della tappa delle tre cime... non c'è il nostro striscione, ahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...